CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 392 di 865 primaprima ... 292342382390391392393394402442492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,911 a 3,920 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3911
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maw_erick Visualizza il messaggio
    Ody non riesci a fare mente locale?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Eh, non è mica facile. Innanzitutto devi fare un task con una azione Http Get. Nel campo Server devi inserire una chiamata alle api di google (ora non ricordo bene il percorso, però dovresti trovarlo facilmente facendo una ricerca su Google). A questo punto avrai una variabile chiamata %HTTPD che conterrà una marea di dati. Con una azione Write File copi il contenuto della variabile in un file txt per poterlo studiare. A questo punto devi fare il parsing dei dati, facendo una serie di "variable split" e alla fine riesci ad isolare i dati che ti servono. Insomma è un procsso piuttosto laborioso, ma non troppo difficile ( è più difficile a spiegarlo che non aa farlo).
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  2.  
  3. #3912
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma quest'app sfrutta il suo massimo potenziale solo con il cell rootato o anche senza rootarlo?

  4. #3913
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavidEXL Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma quest'app sfrutta il suo massimo potenziale solo con il cell rootato o anche senza rootarlo?
    Anche senza non è un grosso problema, certo con il root fai più cose è ovvio. Io ad esempio non ho il telefono con root e mi trovo benissimo. Ci sono dei plug tipo AutoInput che ti permettono di fare azioni anche senza root simulando il tuo tocco sullo schermo, che è ottimo in quelle situazioni dove non puoi fare altro senza root, tipo accendere il gps o mettere in modalità aereo.

  5. #3914
    Androidiano L'avatar di robertus


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ma con tasker su 5.0.1 posso:

    1 - accedere lo schermo con i tasti volume?

    2 - immersive mode per chrome quando lo apro ?

    3 - gps on quando apro google maps ?

    spero qualcuno possa aiutarmi

  6. #3915
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertus Visualizza il messaggio
    ma con tasker su 5.0.1 posso:

    1 - accedere lo schermo con i tasti volume?

    2 - immersive mode per chrome quando lo apro ?

    3 - gps on quando apro google maps ?

    spero qualcuno possa aiutarmi
    1) e 2) No non credo o forse tramite qualche trucco con il root ma non saprei
    3) si, se hai il root lo puoi fare tramite secure settings, altrimenti tramite autoinput.

  7. #3916
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Anche senza non è un grosso problema, certo con il root fai più cose è ovvio. Io ad esempio non ho il telefono con root e mi trovo benissimo. Ci sono dei plug tipo AutoInput che ti permettono di fare azioni anche senza root simulando il tuo tocco sullo schermo, che è ottimo in quelle situazioni dove non puoi fare altro senza root, tipo accendere il gps o mettere in modalità aereo.
    Grazie franco94, molto utile

  8. #3917
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    [quote name="Alfonsooo" post=6490308][quote name="robertus" post=6490071]ma con tasker su 5.0.1 posso:

    1 - accedere lo schermo con i tasti volume?

    2 - immersive mode per chrome quando lo apro ?

    3 - gps on quando apro google maps ?

    spero qualcuno possa aiutarmi
    1 Si, scarica gravity box e/o gesture navigation
    2 Lo stesso puoi abilitare da gravity box la funzione "display esteso" e assegnare ad un tasto la funzione di abilitarla disabilitarla. Oppure sempre da xposed installer scarica il modulo force immersive mode e da li scegli le app che vuoi vedere a schermo intero.
    3 Questo è facilissimo basta usare secure settings in Task e cliccare su GPS, in profili basta mettere applicazioni >maps[/QUOTE]


    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App[/QUOTE]


    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  9. #3918
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    non so se è un bug risaputo oppure no.... ma mai creare un loop con tasker, soprattutto se è un loop di alarm vocale. ti fa uscire matto. haha
    Ho provato a fare un task che allo scattare della sveglia mi venisse ripetuto continuamente che c'era un qualcosa da fare.....
    nonostante abbia eliminato task e profilo ha continuato a dire sveglia fin tanto che non ho spento il cell.
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  10. #3919
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Hmm, forse a te ha dato problemi, a me funziona benissimo.

  11. #3920
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=AlFaver;6490389]non so se è un bug risaputo oppure no.... ma mai creare un loop con tasker, soprattutto se è un loop di alarm vocale. ti fa uscire matto. haha
    Ho provato a fare un task che allo scattare della sveglia mi venisse ripetuto continuamente che c'era un qualcosa da fare.....
    nonostante abbia eliminato task e profilo ha continuato a dire sveglia fin tanto che non ho spento il cell.[/QUOTE
    ]
    Probabilmente hai usato una azione tipo Play Media (per esempio per mandare in esecuzione una suoneria). Se non inserisci la corrispondente azione Stop Play ( o qualcosa simile, ora non ricordo la dicitura esatta), il file audio viene riprodotto in loop, fino a quando non riavvii il cellulare.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

Pagina 392 di 865 primaprima ... 292342382390391392393394402442492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy