CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 398 di 865 primaprima ... 298348388396397398399400408448498 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,971 a 3,980 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3971
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto ringrazio Odysseos, franco94 e tutti gli che mi hanno aiutato a fare il profilo, ma ho ancora alcuni problemi. Il profilo che ha postato Odysseos non mi funziona affatto neanche una volta, eppure è identico alle immagini che ha allegato. Ho cercato qualcosa su YouTube e ho trovato questo: è un pò differente in quanto non inserisce Call Incoming, ma Phone Ringing e non inserisce nemmeno gli if in Say o il loop alla fine del task, però lo dice solo se il telefono non è in modalità "Silenzioso" (ma non è un grave problema). Quindi l'ho modificato un po' e il profilo l'ho fatto così:

    Phone Ringing C:ANY
    +
    Headset Plugged Any

    Task:
    1. Wait 2 secondi
    2. Say Text: "Ti sta chiamando %CNAME" - Stream: Notification (senza alcun if alla fine)

    Facendo così il nome viene detto solo una volta, ma sempre meglio di niente. Se doveste avere ancora suggerimenti ve ne sarò eternamente grato.
    Grazie ancora

  2.  
  3. #3972
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FranDes Visualizza il messaggio
    Innanzitutto ringrazio Odysseos, franco94 e tutti gli che mi hanno aiutato a fare il profilo, ma ho ancora alcuni problemi. Il profilo che ha postato Odysseos non mi funziona affatto neanche una volta, eppure è identico alle immagini che ha allegato. Ho cercato qualcosa su YouTube e ho trovato questo: è un pò differente in quanto non inserisce Call Incoming, ma Phone Ringing e non inserisce nemmeno gli if in Say o il loop alla fine del task, però lo dice solo se il telefono non è in modalità "Silenzioso" (ma non è un grave problema). Quindi l'ho modificato un po' e il profilo l'ho fatto così:

    Phone Ringing C:ANY
    +
    Headset Plugged Any

    Task:
    1. Wait 2 secondi
    2. Say Text: "Ti sta chiamando %CNAME" - Stream: Notification (senza alcun if alla fine)

    Facendo così il nome viene detto solo una volta, ma sempre meglio di niente. Se doveste avere ancora suggerimenti ve ne sarò eternamente grato.
    Grazie ancora
    Ciao. Strano che non ti funzioni, ieri l'ho testato più volte e funzionava bene. Comunque ho rifatto il progetto usando Phone Ringing ecco la descrizione:


    Profile: Ring (78)
    Event: Phone Ringing [ Caller ]
    State: Headset Plugged [ Type:Any ]
    Enter: Chiama (16)
    A1: Variable Set [ Name:%Suona To:1 Do Mathsff Appendff ]
    A2: Say [ Text:Ti sta chiamando %CNAME Engine:Voice:com.google.android.tts:ita-ita Stream:5 Pitch:5 Speed:6 Respect Audio Focusff Networkff Continue Task Immediatelyff ] If [ %Suona ~ 1 ]
    A3: Wait [ MS:0 Seconds:3 Minutes:0 Hours:0 Days:0 ]
    A4: Goto [ Type:Action Number Number:2 Label: ] If [ %qtime < 30 & %Suona ~ 1 ]
    A5: Variable Set [ Name:%Suona To:0 Do Mathsff Appendff ]

    a questo profilo ho poi aggiunto un altro che verifica lo stato di Idle del telefono:

    Profile: Idle (76)
    Event: Phone Idle
    Enter: Chiuso (18)
    A1: Variable Set [ Name:%Suona To:0 Do Mathsff Appendff ]

    Comunque se vuoi puoi scaricare l'intero progetto da importare. Ecco il link:

    https://www.dropbox.com/s/jgmdkgaskz...e.prj.xml?dl=0
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    FranDes (12-01-15)

  5. #3973
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao odysseos, sto continuando a vedere i tuoi video e mi sono iscritto alla tua pagina. Ho fatto tutte le variabili che tu hai mostrato e solo ad una non mi trovo, precisamente la variabile dividi; in pratica non ho capito come fai ad eliminare i numeri che seguono il punto nella variabile %min. Ad esempio a me non esce 2 minuti e 55 secondi ma 2.315 minuti e 55 secondi, eppure mi sembra di aver seguito tutti i tuoi passaggi.

  6. #3974
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Ciao odysseos, sto continuando a vedere i tuoi video e mi sono iscritto alla tua pagina. Ho fatto tutte le variabili che tu hai mostrato e solo ad una non mi trovo, precisamente la variabile dividi; in pratica non ho capito come fai ad eliminare i numeri che seguono il punto nella variabile %min. Ad esempio a me non esce 2 minuti e 55 secondi ma 2.315 minuti e 55 secondi, eppure mi sembra di aver seguito tutti i tuoi passaggi.
    Ciao Alfonso, grazie per esserti iscritto. Il risultato che ti esce può essere dovuto a uno dei due motivi:
    1)Nel flash hai lasciato %min invece di mettere %min1
    2) oppure hai saltato il passaggio con variable split.
    Io penso che si tratti della prima opzione. Fammi sapere
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  7. #3975
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho intenzione di effettuare un'azione relativa alla condivisione quando scatto una foto ad un documento, un foglio interamente scritto insomma.
    E' possibile far riconoscere questo evento ?

  8. #3976
    Androidiano L'avatar di robertus


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    è possibile accendere lo schermo con i tasti del volume ? ( ho un nexus 5 con lollipop )

    prima lo facevo con xposed ma con lollipop è un lontano ricordo.

  9. #3977
    Androidiano L'avatar di Yolly


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yolly Visualizza il messaggio
    Sslve a tutti ragazzi, da poco ho iniziato a usare questa fantastica app e mi sono cimentato ad eseguire qualche semplice task. Volevo chiedervi, è possibile attivare il didplay (no sbloccare, ma solo accendere l'illuminazione) da spento tramite i sensori. Insomma un active display. Uso gravity screen già ma ha qualche bug e mi spegne addirittura il telefono. Grazie anticipatamente a tutti

    Inviato dal mio starlight usando Androidiani App

    Inviato dal mio starlight usando Androidiani App

  10. #3978
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yolly Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio starlight usando Androidiani App
    hai provato con
    event - - > sensor - - > shake ?
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  11. #3979
    Androidiano L'avatar di Yolly


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si si.. Ho pure impostato la sensibita alta, nel profilo ho impostato display on ma nulla :/
    Sono anche andato su preferenze e da li ho attivato i sensori che di default non lo erano. Ma nulla, eppure provando a cambiare profilo e mettendo ad esempio "scatta foto" funziona :/
    Inviato dal mio starlight usando Androidiani App
    Ultima modifica di Yolly; 13-01-15 alle 11:43

  12. #3980
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yolly Visualizza il messaggio
    Si si.. Ho pure impostato la sensibita alta, nel profilo ho impostato display on ma nulla :/
    Sono anche andato su preferenze e da li ho attivato i sensori che di default non lo erano. Ma nulla, eppure provando a cambiare profilo e mettendo ad esempio "scatta foto" funziona :/
    Inviato dal mio starlight usando Androidiani App
    sto facendo delle prove, ma oggi tasker non vuole collaborare
    nemmeno i miei profili vanno... appena trovo qualcosa ti dico.
    Ma vedrai che i veterani arriveranno prima
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

Pagina 398 di 865 primaprima ... 298348388396397398399400408448498 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy