CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 411 di 865 primaprima ... 311361401409410411412413421461511 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,101 a 4,110 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4101
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Ragazzi finalmente ho disinstallato tasker.. Non ne potevo veramente più. Mi tengo stretto il mio automateit pro

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Buongiorno Alfonsooo, se infilavi un altro post ti prendevi automaticamente una infrazione per spam. Magari editiamo i post precedenti se volgiamo aggiungere qualcosa.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #4102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Ciao é praticamente lo stesso profilo che ho fatto io, il problema è che a volte quando arriva una chiamata l'auricolare bluetooth non ce l'ho sotto mano e vorrei rispondere dal cellulare ma dopo pochi secondi si collega l'auricolare e non sento più niente, per questo chiedevo se si potesse al momento della risposta solo dal cellulare, Disattivare il Bluethoot.


    Linux
    Può non essere semplice visto che hai l'auricolare sempre accesso. Però, hai un profilo per quando hai il BT connesso all'auricolare? Se si imposta una variabile, tipo %Auricolare a on. Nell'attività di uscita aggiungi imposta variabile %Auricolare a off. Se hai anche uno stato per la chiamata in corso allora puoi impostare l'azione BT su on if %Auricolare è off.
    Puoi tentare così, però non conoscendo la tua configurazione potrebbe andare in contrasto con qualche tuo profilo

  4. #4103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Il bello è che io ho capito come funziona, sono stato una settimana completamente a studiare le sue funzioni, e soprattutto il task attività ho imparato tutto,però troppi bug davvero; profili che funzionano e non funzionao, secure settings non funziona. Ma avrei continuato ad averlo però ho fatto due conti: a me cosa serve tasker? 1)Per fare un profilo che mi attiva il vivavoce durante le chiamate? C'è li un tasto bello e fatto 2)Per impostare la modalità silenziosa alle 23? Basta abbassare il volume al minimo ecco fatto. Quindif facendomi 2 conti per la reale utilità tra quello che serve a me e il tempo impiegato per impararlo, direi che per il momemto ci ho solo perso. Piuttosto sono curioso e vorrei lanciare un mini sondaggio: voi per cosa usate tasker?

  5. #4104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno Alfonsooo, se infilavi un altro post ti prendevi automaticamente una infrazione per spam. Magari editiamo i post precedenti se volgiamo aggiungere qualcosa.
    Spam? ahahah ma quale spam è che ho aggiornato il cellulare e si riavvia un continuo, quindi non vedendo che il messaggio era stato inviato lo reinviavo -.-

  6. #4105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Il bello è che io ho capito come funziona, sono stato una settimana completamente a studiare le sue funzioni, e soprattutto il task attività ho imparato tutto,però troppi bug davvero; profili che funzionano e non funzionao, secure settings non funziona. Ma avrei continuato ad averlo però ho fatto due conti: a me cosa serve tasker? 1)Per fare un profilo che mi attiva il vivavoce durante le chiamate? C'è li un tasto bello e fatto 2)Per impostare la modalità silenziosa alle 23? Basta abbassare il volume al minimo ecco fatto. Quindif facendomi 2 conti per la reale utilità tra quello che serve a me e il tempo impiegato per impararlo, direi che per il momemto ci ho solo perso. Piuttosto sono curioso e vorrei lanciare un mini sondaggio: voi per cosa usate tasker?
    Stessa cosa nel mio caso... lo sfrutterò un 10%
    ma è tutto lo studio, le prove dietro che mi piace.
    per ora lo uso per:
    -profilo di casa impostato con celle telefoniche
    -alcuni profili utili quando sono in casa
    -all'avvio di un programma per effetti sonori ambientali mi mette il cell in airplane mode e fa scattare un timer
    -all'inserimento delle cuffie mi compare un popup in cui posso scegliere tra musica, youtube, runtastic e l'app sopra citata
    -alcuni profili utili alla macchina
    e sto cercando di farmi una specie di "jarvis"
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  7. #4106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Si anche io mi sono fatto prendere, però generalmente io il telefono lo uso massimo mezz'ora al giorno tra telefonate whatsapp ed email, più qualche volta la sera prima di addormentarmi per ascoltare musica e guardare video. In questo periodo in cui non sono molto impegnato un pò di tempo l'ho potuto perdere, ma nella vita di tutti i giorni non mi ci vedo a testare profili su tasker...che poi diciamocelo sono quasi completamente inutili. Preimpostare la modalità aereo, la modalità silenziosa, mica siamo macchine?Può capitare una sera che il cell suoni e vai a vedere io l'ho impostato in modalità silenziosa, inoltre se ti fai due conti il tempo che si attiva il profilo è più lungo del tempo che impiegheresti a fare manualmente quell'attività. A ciò ci aggiungo che tasker attivo mi consuma il 34% di batteria...

  8. #4107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlFaver Visualizza il messaggio
    e sto cercando di farmi una specie di "jarvis"
    Cos'è?????

  9. #4108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Si anche io mi sono fatto prendere, però generalmente io il telefono lo uso massimo mezz'ora al giorno tra telefonate whatsapp ed email, più qualche volta la sera prima di addormentarmi per ascoltare musica e guardare video. In questo periodo in cui non sono molto impegnato un pò di tempo l'ho potuto perdere, ma nella vita di tutti i giorni non mi ci vedo a testare profili su tasker...che poi diciamocelo sono quasi completamente inutili. Preimpostare la modalità aereo, la modalità silenziosa, mica siamo macchine?Può capitare una sera che il cell suoni e vai a vedere io l'ho impostato in modalità silenziosa, inoltre se ti fai due conti il tempo che si attiva il profilo è più lungo del tempo che impiegheresti a fare manualmente quell'attività. A ciò ci aggiungo che tasker attivo mi consuma il 34% di batteria...
    ma perché ovviamente siamo noi ad usarlo per un 10%...però è anche vero che senza le basi vai poco avanti
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  10. #4109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Cos'è?????
    hai presente ironman? quando parla al pc e comanda casa solo con l'uso della voce?
    in pratica vorrei comandare il cell solo con la voce, almeno nelle funzioni princilali e più utili
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  11. #4110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Si questo mi piacerebbe però c'e bisogno di autovoice penso..

Pagina 411 di 865 primaprima ... 311361401409410411412413421461511 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy