CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 413 di 865 primaprima ... 313363403411412413414415423463513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,121 a 4,130 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Se vai nelle impostazioni di Google Now troverai le opzioni "da qualsiasi schermata" e "quando è bloccato"
    Allegato 132973
    Non ho provato se funziona ma dovrebbe... Prova
    purtroppo a me lo fa solo se imposto la lingua in inglese
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  2.  
  3. #4122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Ok apparte il profilo della lettura nome agli sms che mi sembra molto interessante
    Questo è banale. Basta mettere il comando pronuncia e come test quello che vuoi + %SMSRN
    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    alcuni davvero non meritano risposta xD
    In che senso?
    Quote Originariamente inviato da AlFaver Visualizza il messaggio
    copiare il nome del pacchetto ovvero?
    Come ti ha detto Alfonso per alcune attività e diversi plugin serve quel nome dell'applicazione. E un modo per avere quel nome è proprio tramite il Play Store via web
    Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Forse mi sono espresso male, il mio profilo funziona cosí :
    Quando il Cell comincia a squillare si attiva il Bluethoot e si connette con l'auricolare, a fine chiamata il Bluethoot si disattiva, io vorrei che io nel caso risponda dal cellulare il Bluethoot si disattivasse.

    Linux
    Potresti provare con AutoVoice. Ha il controllo sul pulsante dell'auricolare quando viene premuto. In questo caso riusciresti a fare qualcosa. Hai autovoice?
    Quote Originariamente inviato da speedtrap Visualizza il messaggio
    Posto anche i miei. In molti mi auto cito, ma sarebbe il colmo se non usassi i miei stessi plug
    12) Blocco automatico delle telefonate in certe fascie orarie e certi giorni e quando sono in ferie (contrallando il calendario)
    Anche io tempo fa provai il blocco automatico. Però c'era un problema: chi mi chiamava sentiva almeno uno squillo e mezzo prima di ricevere il rifiuto. A te come va? Rifiuta senza il primo squillo?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato shev100 per il post:

    Alfonsooo (15-01-15)

  5. #4123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Si shev ho autovoice, come posso fare?
    Linux

  6. #4124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    [quote name="Alfonsooo" post=6503998]Ok apparte il profilo della lettura nome agli sms che mi sembra molto interessante
    Questo è banale. Basta mettere il comando pronuncia e come test quello che vuoi + %SMSRN

    SMSRN sarebbe una variabile preimpostata in Tasker?

    [quote name="Alfonsooo" post=6503998] alcuni davvero non meritano risposta xD[/QUOTE]
    In che senso?

    Alcuni mi mandano messaggi a dir poco inutili, quindi sentendo il nome eviterei di rispondere.




    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  7. #4125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedtrap Visualizza il messaggio
    [quote name="shev100" post=6503960]Già tempo fa qualcuno aveva provato a chiedere i profili che erano stati creati dagli utenti, purtroppo con pochissime risposte.
    Posto anche i miei. In molti mi auto cito, ma sarebbe il colmo se non usassi i miei stessi plug

    1) Attivazione BT in automatico quando sono in macchina (tramite Auto Activity) e disattivazione alla disconnessione dell'auricolare
    2) Lettura sms, mail, messaggi hangout/whatsapp mentre sono in modalità "macchina" tramite Notification Listener
    3) Sblocco automatico del pin con la modalità "macchina" ed impostazione automatica del pin alla disconnessione bluetooth
    4) Cambio timeout schermo quando apro certe app
    5) Notifica vocale della fine carica batteria
    6) Profilo power save quando sono a corto di batteria, con disattivazione dati ecc.
    7( Sblocco automatico quando sono connesso alla mia wifi
    8) Ho impostato un paio di task per integrare le gesture di nova, ad esempio per accendere il wifi mi basta strisciare il dito sul display
    9) Vari comandi vocali tramite il mio plug Tasker Now
    10) Attivazione gps/hands free quando apro maps senza root con Auto Hands Free
    11) Avvisi autovelox custom tramite il mio plug Auto Speed Trap
    12) Blocco automatico delle telefonate in certe fascie orarie e certi giorni e quando sono in ferie (contrallando il calendario)
    13) Reminder promemoria google now con avviso vocale
    14) Profilo antifurto con cancellazione della rubrica, registro chiamate, foto e documenti in caso di accesso non autorizzato ed invio delle coordinate GPS tramite SMS. Profilo attivabile anche da remoto con SMS.
    15) Aggancio automatico in caso non rispondo entro 15 secondi e sono in macchina[/QUOTE]

    Per curiosità, quanto consuma di batteria con tutti questi profili attivi?

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  8. #4126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Si shev ho autovoice, come posso fare?
    Crea un evento di autovoice con bt pressed. Associa un'azione che imposta una variabile, es %Auricolare, a 1. Nel profilo del telefono che squilla imposta l'attivazione del profilo appena creato oltre che all'accensione del bt. Crea un altro evento per la chiamata persa e come attività cancella la precedente variabile se impostata e disattiva anche il profilo sempre di autovoice. Nel profilo della chiamata in corso imposta lo spegnimento del bt se la variabile %Auricolare è impostata. Cime uscita, anche qui, cancella la variabile se impostata e disattiva il profilo di autovoice.
    Così dovrebbe andare, io però non ho provato

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Questo è banale. Basta mettere il comando pronuncia e come test quello che vuoi + %SMSRN

    SMSRN sarebbe una variabile preimpostata in Tasker?

    Alcuni mi mandano messaggi a dir poco inutili, quindi sentendo il nome eviterei di rispondere.

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Ahah. Ma ti interessa per gli sms giusto? Comunque SMSRN si è una variabile preimpostata

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio

    Per curiosità, quanto consuma di batteria con tutti questi profili attivi?

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    A me o speedtrap?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato shev100 per il post:

    linux (15-01-15)

  10. #4127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    A tutti e 2

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

    Comunque ho impostato il tuo profilo :all 'arrivo di un messaggio ho messo pronuncia e nella sezione testo ho messo solo la variabile %SMSRN. Va ben? In questo modo dovrebbe leggere il mittente giusto?

    Ah un' altra domanda :come conosci le variabili preimpostate? Dove le trovi..
    Ultima modifica di Alfonsooo; 15-01-15 alle 01:09

  11. #4128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti vorrei un aiuto ad implementare un profilo ed un task. Sto cercando di trasformare un tablet in una auto radio e vorrei creare la seguente istruzione. Diciamo subito che la mia home è Ulisse il mio navigatore è sygic la mia radio è tuneln e il mio player è poweamp. Mi piacerebbe creare un profilo che dopo aver selezionato la mia stazione radio oppure il mio album mi riporti alla home oppure al sygic se lo sto usando. In modo molto semplice avevo pensato ad un task che dopo 5 secondi dall.ultima pressione sul touch tornasse alla home. Mi date una mano? Grazie!

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  12. #4129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Crea un evento di autovoice con bt pressed. Associa un'azione che imposta una variabile, es %Auricolare, a 1. Nel profilo del telefono che squilla imposta l'attivazione del profilo appena creato oltre che all'accensione del bt. Crea un altro evento per la chiamata persa e come attività cancella la precedente variabile se impostata e disattiva anche il profilo sempre di autovoice. Nel profilo della chiamata in corso imposta lo spegnimento del bt se la variabile %Auricolare è impostata. Cime uscita, anche qui, cancella la variabile se impostata e disattiva il profilo di autovoice.
    Così dovrebbe andare, io però non ho provato
    Provo a fare quello che mi hai detto Shev,ma non sono così sicuro di riuscire a impostare il tutto.
    Linux

  13. #4130
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io non riesco a configurare autoactivity, vorrei che quando rileva che sono in macchina mi attivasse il car mode e il bt


Pagina 413 di 865 primaprima ... 313363403411412413414415423463513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy