CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 419 di 865 primaprima ... 319369409417418419420421429469519 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,181 a 4,190 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    83326729563

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Questa applicazione permetterebbe creare uno script che sia in grado di "deviare" tutto il flusso audio di un tablet android via wifi?

  2.  
  3. #4182
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EleDea Visualizza il messaggio
    Ciao! So che arrivo in ritardo, ma anche io vorrei condividere con voi i miei profili.
    Ho letto dell'utente che ha abbandonato tasker e mi dispiace, perché è un programma con tanto potenziale. Capisco che all'inizio sia difficile da capire, anche io mi sono trovata in situazioni in cui non sapevo dove sbattere la testa. Ma penso basti un po' di pazienza e curiosità, per il resto poi... Google is your friend!
    Vediamo al dunque ora. Ho dei profili per :
    - casa e fuori casa (attiva /disattiva wifi e altri profili)
    - attivare GPS e/o cambiare la modalità della rete in 3g quando apro determinate app
    - modalità notte (suoneria per chiamate ed sms solo per alcuni contatti)
    - lettura e risposta vocale agli sms e ai messaggi di Whatsapp quando sono in auto
    - lettura del nome del chiamante quando sono in auto
    - invio, tramite comandi vocali, di messaggi su Whatsapp
    - cambiare wallpaper ogni giorno
    - avviso quando la batteria scende sotto il 20% (e cambia alcune impostazioni quando sono fuori casa)
    - avviso quando la batteria è carica all'80%
    - tenere lo schermo attivo quando uso il vivavoce (altrimenti il cellulare ha problemi)
    - attivare la sincronizzazione per 2 minuti ogni ora
    - tramite le gesture di nova, scattare una foto con swype sull'icona della fotocamera
    - visualizzare diversamente le notifiche di Whatsapp mediante autonotification

    Scena per :
    - attivare / disattivare alcuni profili
    - scegliere cosa fare quando inserisco gli auricolari
    - scegliere la modalità della rete



    Non ho notato un grande aumento del consumo di batteria,nonostante la maggior parte dei profili siano sempre attivi.

    Se qualcuno dovesse avere bisogno di aiuto, per quanto le mie capacità siano limitate, sarò contenta di darvi una mano =)
    Che profili hai usato per casa e fuori casa? Intendo tramite collegamento celle oppure qualche plugin tipo auto activity?


    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  4. #4183
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolosnz Visualizza il messaggio
    Così durante tutto il giorno tasker dovrebbe accendere il wifi per controllare la rete... Non meglio le celle e la variabile
    Ti posso dire che che utilizzo la scansione del wifi anzichè le celle da un paio di settimane e non ho notato cambiamenti di durata della batteria però il profilo funziona meglio


  5. #4184
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    wifi connected (ssid casa mia) - - > plugin, secure setting, keyguard off

    non ce modo di farlo andare, o meglio ogni tanto va e poi di botto smette di funzionare


    consigli?
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  6. #4185
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlFaver Visualizza il messaggio
    wifi connected (ssid casa mia) - - > plugin, secure setting, keyguard off

    non ce modo di farlo andare, o meglio ogni tanto va e poi di botto smette di funzionare


    consigli?
    Scusa anch'io uso un profilo casa con scansione wifi ma senza il plugin. A cosa servirebbe?


  7. #4186
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Scusa anch'io uso un profilo casa con scansione wifi ma senza il plugin. A cosa servirebbe?
    so che esiste il medesimo comando direttamente in tasker, ma non mi funzionava... così avendo a disposizione secure settings ho provato quello. Funziona ma a tratti...
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  8. #4187
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Capisco, non so aiutarti allora


  9. #4188
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi è venuto un dubbio: dato che io non utilizzio google now, ma l'opzione "ok google" che è possibile abilitare dalle impostazioni di nova launcher, autovoice e tasker now non mi funzionerebbero? Perchè ragionandoci il loro utilizzo è basato su google now.
    PS: ho scaricato google now search da xposed installer, ma non ho ancora capito a che serve.

  10. #4189
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio

    Ehm... Si ma se tu non mi avessi detto il nome di questa variabile io non l'avrei mai conosciuta, quindi come avrei fatto a visualizzarla in una notifica? Capisci cosa intendo? Se sono variabili preimpostate vuol dire che non le trovi nella lista delle variabili quindi penso che si debbano già conoscere, o come funziona?
    Come si intitola la tua discussione?
    Dove la trovo?
    Prova a creare un'azione con Flash e nel campo Testo anzichè scrivere qualcosa tappa sulla "matita" (o quello che è) in alto a destra. Ti si aprirà la lista delle variabili. Li ci sono anche quelle preimpostate. Nel caso specifico degli sms, se tu selezioni "Messaggio Da Nome" ti uscirà %SMSRN nel campo Testo
    Quote Originariamente inviato da Yolly Visualizza il messaggio
    Ciao shev, di quale tabella parli scusami?nn l ho vista . Se mi dici dove posso trovarla te ne sarei grato. Perché ho aggirato il problema tramite keyboard swap installer, un plug in di tasker che ad inizio attivita mi attiva la tastiera stock jelly bean, che ha il microfono che si attiva con un tap e poi a fine attività mi rimette la mia cara SwiftKey però sarei lieto di leggere la tua guida, grazie
    La tabella la vedi via browser (non via Tapatalk) nella discussione che ho in firma, per l'esattezza questa
    Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Ciao Shev, purtroppo non riesco a far funzionare il progetto che mi hai suggerito, ho pensato di semplificare un pò la cosa in questo modo: all'arrivo di una chiamata metto un "Wait" di 15 secondi all'attivazione del bluethoot e una variabile che se nel frattempo rispondo alla chiamata dal cellulare, prima che si colleghi l'auricolare, mi disattiva il bluethoot, altrimenti una volta connesso rispondo direttamente dall'auricolare, mi puoi dare qualche consiglio?
    Con il mio auricolare funziona se tengo premuto il pulsante anzichè schiacciarlo semplicemente. Hai fatto anche questa prova?
    Comunque puoi fare così, per il modo che chiedi ora:
    - profilo A: Evento telefono squilla--Wait 15 secondi, accendi BT if %Chiamata (usa pure i nomi che preferisci per le variabili) non è 1;
    - profilo B: Stato Chiamata-- Imposta variabile %Chiamata a 1. Exit task= Imposta variabile %Chiamata a 0, spegni BT;
    - profilo C: Evento Chaiamta persa--Wait 15 secondi, Imposta variabile %Chiamata a 0, spegni BT.
    Così dovrebbe fare quello che vuoi. Quando squilla il telefono devono passare prima 15 secondi. Se nel frattempo rispondi prima che siano passati il BT non si accenderà. Se squilla per più di 15 secondi il BT verrà acceso e si connetterà all'auricolare. L'ultimo profilo serve giusto per resettare il tutto nel caso tu non riesca a rispondere o nel caso uno ti faccia un semplice squillo di neanche un secondo. Non l'ho provato ma dovrebbe andar bene.

    Quote Originariamente inviato da AlFaver Visualizza il messaggio
    wifi connected (ssid casa mia) - - > plugin, secure setting, keyguard off

    non ce modo di farlo andare, o meglio ogni tanto va e poi di botto smette di funzionare


    consigli?
    Ho avuto sempre problemi anche io con il bloccaschermo. Infatti ci ho rinunciato. Stessa identica cosa che succede a te: funziona a tratti nonostante la notifica persistente attiva
    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è venuto un dubbio: dato che io non utilizzio google now, ma l'opzione "ok google" che è possibile abilitare dalle impostazioni di nova launcher, autovoice e tasker now non mi funzionerebbero? Perchè ragionandoci il loro utilizzo è basato su google now.
    PS: ho scaricato google now search da xposed installer, ma non ho ancora capito a che serve.
    Non ho provato con tasker now, ma nova+autovoice funziona alla grande proprio con l'ultima app di xposed che hai scaricato. Serve per abilitare autovoice all'uso con google now. Ps: non installare quella da xposed perchè è obsoleta e non aggiornata, ma installa questa da xda
    Ultima modifica di shev100; 16-01-15 alle 18:30

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato shev100 per il post:

    Alfonsooo (16-01-15),linux (16-01-15)

  12. #4190
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Prova a creare un'azione con Flash e nel campo Testo anzichè scrivere qualcosa tappa sulla "matita" (o quello che è) in alto a destra. Ti si aprirà la lista delle variabili. Li ci sono anche quelle preimpostate. Nel caso specifico degli sms, se tu selezioni "Messaggio Da Nome" ti uscirà %SMSRN nel campo Testo

    La tabella la vedi via browser (non via Tapatalk) nella discussione che ho in firma, per l'esattezza questa


    Con il mio auricolare funziona se tengo premuto il pulsante anzichè schiacciarlo semplicemente. Hai fatto anche questa prova?
    Comunque puoi fare così, per il modo che chiedi ora:
    - profilo A: Evento telefono squilla--Wait 15 secondi, accendi BT if %Chiamata (usa pure i nomi che preferisci per le variabili) non è 1;
    - profilo B: Stato Chiamata-- Imposta variabile %Chiamata a 1. Exit task= Imposta variabile %Chiamata a 0, spegni BT;
    - profilo C: Evento Chaiamta persa--Wait 15 secondi, Imposta variabile %Chiamata a 0, spegni BT.
    Così dovrebbe fare quello che vuoi. Quando squilla il telefono devono passare prima 15 secondi. Se nel frattempo rispondi prima che siano passati il BT non si accenderà. Se squilla per più di 15 secondi il BT verrà acceso e si connetterà all'auricolare. L'ultimo profilo serve giusto per resettare il tutto nel caso tu non riesca a rispondere o nel caso uno ti faccia un semplice squillo di neanche un secondo. Non l'ho provato ma dovrebbe andar bene.


    Ho avuto sempre problemi anche io con il bloccaschermo. Infatti ci ho rinunciato. Stessa identica cosa che succede a te: funziona a tratti nonostante la notifica persistente attiva
    almeno non sono l'unico.... pacco.... era comodissima
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

Pagina 419 di 865 primaprima ... 319369409417418419420421429469519 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy