CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 424 di 865 primaprima ... 324374414422423424425426434474524 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,231 a 4,240 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4231
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Eheh scusa le domande ovvie, ma è meglio, imo, escludere le cose più semplici prima. Però purtroppo non sono capace di aiutarti =(

  2.  
  3. #4232
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho fatto tutto..cerchiamo il problema altrove

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Non per rigirare il dito nella piaga, ma qualche mese fa mi son ritrovato che i profili non funzionavano di punto in bianco e non ne uscivo, poi non so se shev o chi altro, mi ha detto di controllare se tasker e ss avessero i permessi (che ovviamente sapevo avevano, dato che fino poche ore prima andavano), e ho dovuto ridarglieli, non so se un aggiornamento aveva resettato qualcosa... Son stupidaggini, ma a volte son quelle che rompono.


    Prova andare in
    Impostazioni - sicurezza - amministrazione dispositivi
    e vedi se tasker e ss hanno la spunta
    Ultima modifica di furious84; 17-01-15 alle 22:57

  4. #4233
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Ciao shev, ho impostato i profili come mi hai suggerito, ho il problema che il Bluethoot si attiva sempre, anche quando rispondo entro il tempo nel quale il Bluethoot non è ancora attivo.


    Linux
    Ciao Linux, puoi provare a fare uno screen del profilo B? Hai fatto aggiunte a quanto ti ho detto o hai fatto tutto come ti ho suggerito? Inoltre, se non ricordo male avevi già fatto dei profili tuoi riguardo al BT: prima di provare i miei profili, hai disabilitato i tuoi?
    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Sii...

    Come vedi è tutto configurato
    Magari mi sbaglio, ma Secure Settings è aggiornato? Inutile ai fini della modalità aereo, però prova ad abilitare anche il System+ Module. O lo hai già fatto? Potresti anche controllare nell'app superuser o supersu, o quella che usi tu per i permessi, se secure settings ha oppure no i permessi abilitati

  5. Il seguente Utente ha ringraziato shev100 per il post:

    Alfonsooo (18-01-15)

  6. #4234
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Shev ogni tuo intervento è sempre gradito, comunque è tutto abilitato e non voglio più perdere tempo appreso a secure settings, anzi domani posterò un paio di screen di due profili che ho creato Comunque il file di Google search api che mi mandasti non me lo fa scaricare, perché non mi mandi il file apk?

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  7. #4235
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Ciao Linux, puoi provare a fare uno screen del profilo B? Hai fatto aggiunte a quanto ti ho detto o hai fatto tutto come ti ho suggerito? Inoltre, se non ricordo male avevi già fatto dei profili tuoi riguardo al BT: prima di provare i miei profili, hai disabilitato i tuoi?


    Magari mi sbaglio, ma Secure Settings è aggiornato? Inutile ai fini della modalità aereo, però prova ad abilitare anche il System+ Module. O lo hai già fatto? Potresti anche controllare nell'app superuser o supersu, o quella che usi tu per i permessi, se secure settings ha oppure no i permessi abilitati
    Ciao Shev, cerco postarti i vari sreen del profilo, ho aggiunto sul primo profilo il plugin secursetting altrimenti il bluethoot non partiva in nessun modo.
    Screenshot_2015-01-17-23-53-18.jpgScreenshot_2015-01-17-23-53-05.jpgScreenshot_2015-01-17-23-53-42.jpg
    Immagini allegate
    Linux

  8. #4236
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Linux

  9. #4237
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, vorrei presentarvi con un paio di profili fatti da me, il primo serve per rispondere vocalmente ai messaggi senza abilitare le reti mobili, l'ho fatto con auto input Come vedete all'apertura della mia app predefinita per i messaggi che è gosms pro, con auto input ho dato l'input di selezionare il primo elemento della lista, poi di premere sullo spazio bianco in modo da far comparire la tastiera. Poi una volta comparsa la tastiera tap lungo sull'icona vocale presente sulla tastiera, aspetta il tempo di pronunciare il messaggio e parte l'input di premere il tasto invio. Aspetta ancora qualche secondo e si ritorna alla home.

    L'ho provato e funziona bene, ditemi voi cosa ne pensate e ovviamente se i più esperti avessero migliorie da suggerire...

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Alfonsooo per il post:

    Odysseos (18-01-15)

  11. #4238
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vorrei presentarvi con un paio di profili fatti da me, il primo serve per rispondere vocalmente ai messaggi senza abilitare le reti mobili, l'ho fatto con auto input Come vedete all'apertura della mia app predefinita per i messaggi che è gosms pro, con auto input ho dato l'input di selezionare il primo elemento della lista, poi di premere sullo spazio bianco in modo da far comparire la tastiera. Poi una volta comparsa la tastiera tap lungo sull'icona vocale presente sulla tastiera, aspetta il tempo di pronunciare il messaggio e parte l'input di premere il tasto invio. Aspetta ancora qualche secondo e si ritorna alla home.

    L'ho provato e funziona bene, ditemi voi cosa ne pensate e ovviamente se i più esperti avessero migliorie da suggerire...

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Bravo, hai visto che perseverare con Tasker alla fine ti ha ripagato? Ora mettiti al lavoro e "produci" altro... Tra ĺ'altro mi sembra che hai fatto un ottimo lavoro.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    Alfonsooo (18-01-15)

  13. #4239
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Sii certamente, ho ancora un altro paio di profili da mostrare, però c'è una cosa un po' complicata che vorrei provare a fare



    Come potete vedere ci sono già 3 pulsanti che mi permettono di scegliere se aprire il messaggio e rispondere, eliminarlo o metterlo in attesa ; adesso magari con l'aiuto di AutoVoice vorrei che quando compaia questa schermata, mi legga le opzioni e tramite comando vocale dato da me esegua l'azione. Ad esempio arriva un messaggio e compare quella schermata, AutoVoice mi chiede "cosa vuoi fare?" Nel caso di risposta apri, tramite autoinput o qualsiasi altro metodo voglio ripetere il procedimento mostrato sopra, cioè premere sullo spazio digita per rispondere, aprire il comando vocale sulla tastiera e dettare la risposta . Al momento mi sembra complicato, soprattutto perché con autoinput non ho modo di configurare nulla, perché quando mi appare quella schermata non posso toccare nien'altro sul display. Idee?

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Ultima modifica di Alfonsooo; 18-01-15 alle 13:38

  14. #4240
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Sii certamente, ho ancora un altro paio di profili da mostrare, però c'è una cosa un po' complicata che vorrei provare a fare



    Come potete vedere ci sono già 3 pulsanti che mi permettono di scegliere se aprire il messaggio e rispondere, eliminarlo o metterlo in attesa ; adesso magari con l'aiuto di AutoVoice vorrei che quando compaia questa schermata, mi legga le opzioni e tramite comando vocale dato da me esegua l'azione. Ad esempio arriva un messaggio e compare quella schermata, AutoVoice mi chiede "cosa vuoi fare?" Nel caso di risposta apri, tramite autoinput o qualsiasi altro metodo voglio ripetere il procedimento mostrato sopra, cioè premere sullo spazio digita per rispondere, aprire il comando vocale sulla tastiera e dettare la risposta . Al momento mi sembra complicato, soprattutto perché con autoinput non ho modo di configurare nulla, perché quando mi appare quella schermata non posso toccare nien'altro sul display. Idee?

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    cosi a spanne farei un profilo event, con ricezione sms... come task mettere un alert-->say e scrivi le tre opzioni. seguito da un wait di qualche secondo e fai partire autovoice, recognized.

    dopo crei 3 profili dove come event metti plugin autovoice, ed in ognuno metti un comando "rispondi"..." elimina".... "nascondi". con annesse funzioni di autoinput.

    per la parte di autoinput devi far partire il programma, mandarti un messaggio e quando appare il popup cliccare sul bottone
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  15. Il seguente Utente ha ringraziato AlFaver per il post:

    Alfonsooo (18-01-15)

Pagina 424 di 865 primaprima ... 324374414422423424425426434474524 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy