CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 428 di 865 primaprima ... 328378418426427428429430438478528 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,271 a 4,280 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4271
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Si!

    Come hai impostato il profilo? A me non funziona




    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Puoi mettere la condizione %SIMSTATE =ready in And con la condizione che stai usando ora(se non sbaglio l orario). In questo modo se è ready e sei nel range orario da te impostato si attiva il profilo notte.
    Nei profili la variabile non é disponibile.... funziona solo nei task
    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Quale sarebbe il nome della variabile.? Mi sa che io non ce l ho...
    %SIMSTATE

    Per ora ho fatto così:
    uploadfromtaptalk1421673064431.jpg
    Ho dovuto creare la variabile mySIM per poterla inserire come condizione nel profilo...
    uploadfromtaptalk1421673248910.jpg

    Qui mi imposta il valore della variabile mySIM all'avvio.... (sperando che funzioni)
    uploadfromtaptalk1421673292548.jpg

    Quindi il profilo notte si attiva solo nella fascia oraria scelta e se la variabile mySIM é uguale a sbloccata

    Poi attiva il task
    uploadfromtaptalk1421673451902.jpg
    uploadfromtaptalk1421673625398.jpg

    Continua..... (limite di 5 immagini per post con Tapatalk 2:o )
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    furious84 (19-01-15)

  3.  
  4. #4272
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Ops... (Sbloccata non ready)
    uploadfromtaptalk1421673982975.jpg

    E questo il task di uscita....
    uploadfromtaptalk1421674055002.jpg

    Per ora vi ringrazio... appena proverò il profilo vi dirò se funziona oppure no
    Ultima modifica di N1m0Y; 19-01-15 alle 14:47
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    furious84 (19-01-15)

  6. #4273
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Shev ogni tuo intervento è sempre gradito, comunque è tutto abilitato e non voglio più perdere tempo appreso a secure settings, anzi domani posterò un paio di screen di due profili che ho creato Comunque il file di Google search api che mi mandasti non me lo fa scaricare, perché non mi mandi il file apk?

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Forse l'hai già scritto ma che versione hai di Secure Settings? Ecco il link per il modulo di Google search api
    Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Ciao Shev, cerco postarti i vari sreen del profilo, ho aggiunto sul primo profilo il plugin secursetting altrimenti il bluethoot non partiva in nessun modo.
    Allegato 133315Allegato 133318Allegato 133319
    Ciao linux scusa ma ieri non sono riuscito a seguire la discussione. Comunque, essendo le immagini piuttosto piccole, faccio fatica a leggere il contenuto, mi spiace. Ma a vederlo così dovrebbe esserci qualche errore.

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Beh allora è il momento di cominciare ad usare AutoInput! Un altro modo potrebbe essere questo: prendi l'apk dell'app e decompilandolo puoi leggere le informazioni che ci sono nel file manifest, magari legato al widget c'è un intent che puoi usare con Tasker con "Send Intent".
    Un'alternativa molto più comoda, come descritto nella guida alla sezione Intent, è quella di usare Android System Info.
    Ps: che piacere vedere che anche qualcun altro è "smanetta" con gli intent
    Quote Originariamente inviato da SuperBullo Visualizza il messaggio
    Allora, io sto usando un computer desktop connesso tramite cavo LAN, ed esso può essere acceso da qualsiasi dispositivo connesso in rete (wireless o meno).
    So che si può anche fare in modo che il segnale di accensione venga accettato anche se proviene dall'esterno della rete, ma non l'ho implementato perchè c'è da configurare il router e al momento non me la sento di affrontare la cosa (ho anche letto che potrebbe creare un'eventuale falla per la sicurezza).

    Quello che chiedi tu invece è il cosiddetto WoWLAN (Wake on Wireless LAN) e sì, si può fare! Però in questo caso dipende molto dal dispositivo che vuoi accendere!
    Ad esempio i laptop credo si possano semplicemente "svegliare" e non "accendere", cioè è necessario che siano in uno stato di sospensione e non di shutdown completo.
    Comunque se cerchi meglio sono certo che troverai informazioni più esaustive (queste sono quelle in cui mi sono imbattuto "per sbaglio" mentre configuravo il WoL!)

    Tornando in topic (a proposito scusate l'OT):
    ho cercato meglio e ho trovato un'altra app per il WoL che supporta nativamente tasker, quindi adesso appena torno a casa il mio computer mi saluta accendendosi!
    E se siete degli utilizzatori di EventGhost apprezzerete particolarmente la cosa!
    Io ho provato a configurare il mio desktop per farlo accendere tramite WoL. Purtroppo ci riesco in parte Cioè, se accendo il pc dopo neanche 5 minuti che l'ho spento allora funziona (però questo non mi serve proprio a nulla), altrimenti non funziona. Da quello che ho letto, il mio problema rigurda l'ip visto che il mio non è statico. La storia non cambia neanche utilizzando qualche servizio apposta per far comunicare il mio ip dal router a tale servizio. Avresti un qualche suggerimento da darmi?
    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    ...e la tua fiducia verrà ripagata, non hai notato che l'app Wake On Lan ha il plugin per tasker?!? La uso con piacere anch'io, se ti serve aiuto a configurarla sono a tua disposizione
    Io avrei bisogno di aiuto in questo! Il mio problema l'ho descritto appena sopra

  7. Il seguente Utente ha ringraziato shev100 per il post:

    Alfonsooo (19-01-15)

  8. #4274
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Ma risollevo una domanda che posi un po' di tempo fa....

    togliere lo sblocca schermo
    Per ora ne il task diretto di tasker ne passando per secure setting funziona....
    Inoltre sto usando widgetlocker, ma anche senza non fa alcuna differenza

    Qualcuno conosce un rimedio?
    [ho il root, se mai servisse]

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Funziona come wifi near con la differenza che wifi near funziona anche col wifi spento, infatti lo uso per i profili "casa" e "fuori casa" invece da quello che sto testando bt near ha bisogno della spunta su "alternare bluetooth" per funzionare
    Domanda stupida, il wifi deve essere acceso in tutti i casi no?
    Ultima modifica di AlFaver; 19-01-15 alle 15:03

  9. #4275
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Forse l'hai già scritto ma che versione hai di Secure Settings? Ecco il link per il modulo di Google search api

    Ciao linux scusa ma ieri non sono riuscito a seguire la discussione. Comunque, essendo le immagini piuttosto piccole, faccio fatica a leggere il contenuto, mi spiace. Ma a vederlo così dovrebbe esserci qualche errore.
    Ciao shev, mi dispiace che le screen dei profili non si riescano a vedere (anche se dal mio pc si vedono benissimo), non só come posso dare a postare delle foto piú grandi.
    Linux

  10. #4276
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Forse l'hai già scritto ma che versione hai di Secure Settings? Ecco il link per il modulo di Google search api

    Ciao linux scusa ma ieri non sono riuscito a seguire la discussione. Comunque, essendo le immagini piuttosto piccole, faccio fatica a leggere il contenuto, mi spiace. Ma a vederlo così dovrebbe esserci qualche errore.


    Un'alternativa molto più comoda, come descritto nella guida alla sezione Intent, è quella di usare Android System Info.
    Ps: che piacere vedere che anche qualcun altro è "smanetta" con gli intent

    Io ho provato a configurare il mio desktop per farlo accendere tramite WoL. Purtroppo ci riesco in parte Cioè, se accendo il pc dopo neanche 5 minuti che l'ho spento allora funziona (però questo non mi serve proprio a nulla), altrimenti non funziona. Da quello che ho letto, il mio problema rigurda l'ip visto che il mio non è statico. La storia non cambia neanche utilizzando qualche servizio apposta per far comunicare il mio ip dal router a tale servizio. Avresti un qualche suggerimento da darmi?

    Io avrei bisogno di aiuto in questo! Il mio problema l'ho descritto appena sopra
    Se crei degli indirizzi statici per ogni dispositivo della tua rete domestica?
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  11. #4277
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Ciao shev, mi dispiace che le screen dei profili non si riescano a vedere (anche se dal mio pc si vedono benissimo), non só come posso dare a postare delle foto piú grandi.
    Riesci a fare uno zip e caricare le foto su dropbox, box, mega o simili? Oppure caricale qui TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

  12. #4278
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlFaver Visualizza il messaggio
    Ma risollevo una domanda che posi un po' di tempo fa....

    togliere lo sblocca schermo
    Per ora ne il task diretto di tasker ne passando per secure setting funziona....
    Inoltre sto usando widgetlocker, ma anche senza non fa alcuna differenza

    Qualcuno conosce un rimedio?
    [ho il root, se mai servisse]



    Domanda stupida, il wifi deve essere acceso in tutti i casi no?
    Se può esserti utile con Power toggle c'é il toggle
    uploadfromtaptalk1421676762171.jpg

    Io per fare questo ho semplicemente impostato la modalità 'non sicura' nei profili casa e notte della ROM CM.... poi con il plug-in Locale/Tasker cambio il profilo a seconda della condizione che si verifica
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    AlFaver (19-01-15)

  14. #4279
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlFaver Visualizza il messaggio
    Domanda stupida, il wifi deve essere acceso in tutti i casi no?
    No, io nelle impostazioni wifi dell'S4 ho la spunta su "Consentire al servizio di posizione google e alle altre applicazioni di eseguire la scansione delle reti, anche quando il wifi è disattivato"


  15. Il seguente Utente ha ringraziato ValeD79 per il post:

    AlFaver (19-01-15)

  16. #4280
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Io ho provato a configurare il mio desktop per farlo accendere tramite WoL. Purtroppo ci riesco in parte Cioè, se accendo il pc dopo neanche 5 minuti che l'ho spento allora funziona (però questo non mi serve proprio a nulla), altrimenti non funziona. Da quello che ho letto, il mio problema rigurda l'ip visto che il mio non è statico. La storia non cambia neanche utilizzando qualche servizio apposta per far comunicare il mio ip dal router a tale servizio. Avresti un qualche suggerimento da darmi?
    Scusami, ma non mi è ben chiaro il tuo problema.
    l'indirizzo ip che ti cambia è quello locale (perchè stai cercando di attivare il WoL da un dispositivo connesso alla tua rete), oppure è l'indirizzo ip dinamico che il provider assegna al tuo router (perchè stai cercando di attivare il WoL da un dispositivo connesso ad internet, ma non alla tua rete)?

Pagina 428 di 865 primaprima ... 328378418426427428429430438478528 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy