CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 434 di 865 primaprima ... 334384424432433434435436444484534 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,331 a 4,340 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4331
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlFaver Visualizza il messaggio


    Sbaglio qualcosa in questo task?
    il tutto è connesso ad un profilo bluetooth connected con la mia auto.
    quello che vedete è il task in uscita. quindi quando il cell perde la connessione con l'auto.

    Ma nulla... non fa nulla..... il wifi non si attiva, ne tanto meno mi cambia il valore della variabile
    Non ho capito perchè hai creato la variabile Wfstatus?? Non capisco, la variabile wifi stato è %WIFI, ora perchè c'è quella variabile?

  2.  
  3. #4332
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlFaver Visualizza il messaggio
    no quello ok era else che non funge. lo uso per attivare il profilo di casa... l'orario è per quando arrivo al mattino al lavoro che staccandosi il bluetooth non deve alzare i volumi.... però se lo stacco dopo le 17 (quindi fuori lavoro) deve accendersi il wifi.
    Ma in altri profili, diciamo più semplici, t funziona il wifi.?
    Praticamente quelle azioni, dovrebbero attivarsi allo spegnimento del bt giusto?
    Ho provato a farne uno simile al tuo, ma a me funziona... Hai provato a togliere l azione della variabile wifi?

    Edit :io l ho provato con on/off bt come condizione. Ma a te non funziona facendo la simulazione del task? Non dovrebbe centrare, ma se la fai col bt acceso e poi spento, cambia qualcosa?
    Ultima modifica di furious84; 21-01-15 alle 00:38

  4. #4333
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    ciao shev, ho cercato di caricare le foto sul sito che mi hai suggerito, spero si vedano bene " target="_blank"> " target="_blank">" target="_blank">
    Ciao Linux, scusa se scrivo solo ora. Ora l'immagine si vede molto bene, però devo essermi sbagliato a chiederti lo screen. Mi serve della prima attività, quella del primo profilo. Dalle immagini vecchie sembra che non hai impostato la condizione come ti ho suggerito.

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    perché in Google search API non mi compare nessun plugin?
    Cancella i dati di autovoice, così dovrebbe comparire. Se così non fosse allora cancella i dati, disinstalla autovoice e poi reinstallalo. Altra cosa: Google search api l'hai scaricato dal link che ti ho dato o da github? Se da github allora avrai scaricato una versione vecchia. La più aggiornata è quella che ti ho passato io

  5. Il seguente Utente ha ringraziato shev100 per il post:

    Alfonsooo (21-01-15)

  6. #4334
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Non ho capito perchè hai creato la variabile Wfstatus?? Non capisco, la variabile wifi stato è %WIFI, ora perchè c'è quella variabile?
    Ho già provato con quella variabile, ma mi dava dei problemi.
    Così ne ho creata una io e così facendo posso gestirmela meglio.

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Ma in altri profili, diciamo più semplici, t funziona il wifi.?
    Praticamente quelle azioni, dovrebbero attivarsi allo spegnimento del bt giusto?
    Ho provato a farne uno simile al tuo, ma a me funziona... Hai provato a togliere l azione della variabile wifi?

    Edit :io l ho provato con on/off bt come condizione. Ma a te non funziona facendo la simulazione del task? Non dovrebbe centrare, ma se la fai col bt acceso e poi spento, cambia qualcosa?
    l'attivazione del wifi funziona in altri profili.
    Comunque ieri sera ho formattato il cellulare, molte applicazioni che avevo si sono aggiornate, quando prima nemmeno mi segnalava gli aggiornamenti.
    Quindi qualcosa che non andava c'era...Adesso sto rifacendo tutti i profili e poi stasera vedo come va.

    col BT on/off non ho provato perchè non è quello che mi serve.
    il BT lo spengo col profilo di casa quando mi si collega il wifi
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AlFaver per il post:

    Alfonsooo (21-01-15),furious84 (21-01-15)

  8. #4335
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Cancella i dati di autovoice, così dovrebbe comparire. Se così non fosse allora cancella i dati, disinstalla autovoice e poi reinstallalo. Altra cosa: Google search api l'hai scaricato dal link che ti ho dato o da github? Se da github allora avrai scaricato una versione vecchia. La più aggiornata è quella che ti ho passato io[/QUOTE]

    No l'ho scaricata dal tuo link; ma se ho capito bene cosa sono le API, questa Google search api dovrebbe permettermi di richiamare Google Now direttamente da AutoVoice giusto? Ad esempio se ho AutoVoice continous attivo Google Now non parte quando pronuncio ok Google, adesso invece dando questo comando ad AutoVoice, dovrebbe partire ... almeno penso

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  9. #4336
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlFaver Visualizza il messaggio
    Ho già provato con quella variabile, ma mi dava dei problemi.
    Così ne ho creata una io e così facendo posso gestirmela meglio.



    l'attivazione del wifi funziona in altri profili.
    Comunque ieri sera ho formattato il cellulare, molte applicazioni che avevo si sono aggiornate, quando prima nemmeno mi segnalava gli aggiornamenti.
    Quindi qualcosa che non andava c'era...Adesso sto rifacendo tutti i profili e poi stasera vedo come va.

    col BT on/off non ho provato perchè non è quello che mi serve.
    il BT lo spengo col profilo di casa quando mi si collega il wifi
    Si in realtà, avevo provato col bt on off perché avevo il cell spento e in carica (avevo fatto la prova col tablet e non avevo null altro da con connettere). Ma in teoria se va col bt on off dovrebbe andare anche col bt connect.

  10. #4337
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Si in realtà, avevo provato col bt on off perché avevo il cell spento e in carica (avevo fatto la prova col tablet e non avevo null altro da con connettere). Ma in teoria se va col bt on off dovrebbe andare anche col bt connect.
    Ho appena rifatto il profilo ... all'else ho aggiunto la variabile %TIME > 17.00
    così vediamo...
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  11. #4338
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlFaver Visualizza il messaggio
    Ho appena rifatto il profilo ... all'else ho aggiunto la variabile %TIME > 17.00
    così vediamo...
    l avevo pensata anch io quella modifica...ma a me funziona senza l if nell else...
    boh(cmq invece di aspettare le 17 per sapere se va o no...metti un orario piu vicino e se va lo modifichi definitivamente)

  12. #4339
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Ciao Linux, scusa se scrivo solo ora. Ora l'immagine si vede molto bene, però devo essermi sbagliato a chiederti lo screen. Mi serve della prima attività, quella del primo profilo. Dalle immagini vecchie sembra che non hai impostato la condizione come ti ho sugggerito
    Ciao shev, non hai niente di chè scusarti, anzi sono io che mi devo scusare per il tempo che ti stò facendo perdere, ti posto gli screen del profilo 1:
    " target="_blank">" target="_blank">" target="_blank">" target="_blank">
    come ti avevo detto in precedenza ho dovuto aggiungere secur settings altrimenti il bluethoot non si attivava.
    Linux

  13. #4340
    Androidiano L'avatar di Yolly


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Ma per attivare determinati task appena salgo in auto e sono alla guida ho bisogno del plugin autolocal? Vorrei far si che mentre guido il tel mi legga i messaggi su whatsapp e mi faccia rispondere vocalmente

Pagina 434 di 865 primaprima ... 334384424432433434435436444484534 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy