CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 450 di 865 primaprima ... 350400440448449450451452460500550 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,491 a 4,500 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4491
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    C'è un problema da qualche parte in pratica sembra che il wait che gli do non investa il verso del task perché anche se la variabile torna indietro al valore di zero lui la scrive comunque nel valore 1 e quindi esegue il task. Sto provando a mettere un if per vedere se riesco a costringere tasker a leggere di nuovo la variabile prima di eseguire il task
    Non ti seguo, se la variabile va a 0 va a zero
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #4492
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Allora mi spiego meglio zero è la condizione di ingresso del profilo e 1 è la condizione di uscita! Il wait non fa altro che ritardarne la scrittura che in ogni caso avviene anche se ne frattempo si genera un altra volta la condizione di 1
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  4. #4493
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    Allora mi spiego meglio zero è la condizione di ingresso del profilo e 1 è la condizione di uscita! Il wait non fa altro che ritardarne la scrittura che in ogni caso avviene anche se ne frattempo si genera un altra volta la condizione di 1
    Allora mi sa che bisogna pasticciare un pochino e fare un terzo task.
    Primo task, il tuo, sempre con azioni di ingresso cuffie e variabile1.
    Secondo task con azione power, enter task variabile2 a 1 exit task variabile2 a 0
    Terzo task con azione cambiamento variabile2 precedente, enter task variabile1 a 1 e come exit task la wait e alla fine della wait un if con controllo dello stato della variabile2, se il valore di variabile2 è 0 variabile1 passa a 0, altrimenti non viene cambiato il valore.

    Purtroppo dobbiamo ricorrere al terzo task perché non esiste una variabile di sistema che ci dice lo stato dell'alimentazione, quindi dobbiamo crearcelo noi con la variabile2.

    Un pochino contorto, se non capisci qualcosa cerco di farti gli screen come prima.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 24-01-15 alle 22:44
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    nokian95ita (24-01-15)

  6. #4494
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    No, uso solo questo che per le mie esigenze va bene. Potresti provare a riavviare, è l'unica cosa che mi viene in mente Puoi pure mettere come prima azione del task un semplice Alert->Flash così uno comincia a vedere se almeno il profilo parte. Altra cosa che puoi fare è questa: creare un profilo con il plug per le notitiche di Tasker e metti un task semplice sempre con l'azione Flash. Crea un task che manda una notifica. Crea un widget sulla tua home collegato al task della notifica. Ora ogni volta che premi sul widget Tasker farà una notifica e il profilo dovrebbe scattare. Puoi provare pure a disattivare altri servizi delle notifiche, magari va in conflitto con altri plug, non so. Se non ti funziona prova a chiedere allo sviluppatore, magari se legge il post risponde qui sul forum.
    L'ho provato con Tasker e funziona tutto...adesso provo con whatsapp e androidiani

  7. #4495
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlFaver Visualizza il messaggio
    Forse sbaglio eh
    Ma ti basta fare due profili
    1) con orario 13 e 14 - - > 3g on
    2) app - - > 3g on poi aggiungi un task d'uscita che spegni il 3g

    No?
    Ho fatto un profilo tempo, disattiva il profilo ma non lo riattiva
    Spero di essere stato d'aiuto, se è così premi Thanks

  8. #4496
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JrAndroid Visualizza il messaggio
    Ho fatto un profilo tempo, disattiva il profilo ma non lo riattiva
    Allora come ti ho detto io hai due profili...
    Uno che accende o spegne il 3g all'avvio di un'app (e quindi lo puoi attivare quando vuoi)
    Poi ne hai un altro che settando come ora dalle 13 alle 14 ti accende il 3g alle 13 e te lo spegne alle 14.
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  9. #4497
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlFaver Visualizza il messaggio
    Allora come ti ho detto io hai due profili...
    Uno che accende o spegne il 3g all'avvio di un'app (e quindi lo puoi attivare quando vuoi)
    Poi ne hai un altro che settando come ora dalle 13 alle 14 ti accende il 3g alle 13 e te lo spegne alle 14.
    Come si crea quel profilo? Uso il time poi?
    Spero di essere stato d'aiuto, se è così premi Thanks

  10. #4498
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JrAndroid Visualizza il messaggio
    Come si crea quel profilo? Uso il time poi?
    Time, nella parte sopra metti 13 in quella sotto 14, nessuna ripetizione e salvi. Il task avrà 3g on. Secondo me dovrai mettere un task d'uscita, quindi tap lungo sul task che vedrai collegato al profilo,add exit task e metterai 3g off
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  11. #4499
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Lightbulb

    Buongiorno a tutti, amici. Ho appena pubblicato un nuovo tutorial della serie Tasker in Action. Questa volta vedremo come realizzare una utility che ci consentirà di aggiungere un nuovo contatto alla nostra rubrica in maniera quasi completamente automatica. In pratica, quando riceviamo una chiamata da un numero non presente in rubrica ( o anche quando ci fanno il famoso “squillo” per inviarci un numero di telefono), avviando questo task parte l’azione Get Voice che ci consente di pronunciare il nome del contatto che vogliamo aggiungere e, proseguendo, il contatto viene aggiunto in maniera quasi “trasparente” all’utente. Il tutto senza bisogno di alcun plugin o di complicati script. Inoltre, questo tutorial ci consente di vedere in azione alcune di quelle funzioni che abbiamo visto parlando delle variabili negli ultimi tutorial del ciclo “Tutorial Tasker”. Enjoy.

    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  12. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Odysseos per il post:

    AlFaver (25-01-15),Alfonsooo (25-01-15),ciaogianpy (17-10-19),EleDea (27-01-15),franco94 (25-01-15),N1m0Y (25-01-15)

  13. #4500
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Così però non tiene i dati on se accedo ad un approccio e dopo esco. Io vorrei solo disattivare il profilo che è legato alle applicazioni perché ho il problema che.le frecce verdi e rosse sono collegate nel senso che se setto la freccia verde che disattivare il profilo la rossa non me lo riattiva perché resta anche lei su off. Se metto la rossa su on anche la verde va su on
    Spero di essere stato d'aiuto, se è così premi Thanks

Pagina 450 di 865 primaprima ... 350400440448449450451452460500550 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy