CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 464 di 865 primaprima ... 364414454462463464465466474514564 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,631 a 4,640 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4631
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Quindi devi ricordare dove si trova la conversazione alla quale vuoi rispondere!! Ma quindi il tasto Cerca non ti funzionava bene con Autoinput?? Strano.
    Io ho fatto cosi: aprendo whatsapp con autoinput premendo il tasto Cerca si apre direttamente la tastiera, con esegui shell premo sul microfono, pronuncio il contatto al quale voglio mandare il messaggio, con autoinput seleziona automaticamente il primo della lista(quindi devo pronunciare il nome esatto) poi di nuovo doppio tap , apri tastiera premi microfono, detto il messaggio e autoinput preme invia. In tutto 15 passaggi e funziona bene.
    Perchè devi ricordartela?? Si apre WhatsApp, guardi le conversazioni e poi pronunci quella che vuoi.
    col tasto cerca devi essere sicuro riconosca il nome esatto, i gruppi non compaiono nella lista dei contatti, ho alcuni nomi che pronunciati non vengono riconosciuti (ex Juliet, mi prende Juliette o altro che non mi ricordo) così son sicuro di quello che scelgo.
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  2.  
  3. #4632
    Androidiano L'avatar di robertus


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ho scritto all'autore di autoinput, perchè a schermo spento non sembra che funzioni niente

    voi avete mai provato?

    nella fattispecie a risvegliare lo schermo con i tasti volume.

    Ho letto anche sul sito nelle FAQ di autoinput:

    Can I unlock my phone with just AutoInput and Tasker?
    You can if:

    You don’t have lock screen security
    or if you have Android KitKat or below and you lock screen security is a PIN number
    If you don’t have lock screen security simply use the Tasker built in action “Popup” with a 1 second timeout
    solo che non funziona. sono alle prime armi ma gia' mi sono fatto quasi tutti i task che mi servivano.

    Questo non mi riesce. Sembra che a schermo spento non si fila nessun comando

    Chiedo a voi maggiori esperti. Anche perchè lo comprerei, ho ancora 6 giorni eheh

  4. #4633
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertus Visualizza il messaggio
    ho scritto all'autore di autoinput, perchè a schermo spento non sembra che funzioni niente

    voi avete mai provato?

    nella fattispecie a risvegliare lo schermo con i tasti volume.

    Ho letto anche sul sito nelle FAQ di autoinput:



    solo che non funziona. sono alle prime armi ma gia' mi sono fatto quasi tutti i task che mi servivano.

    Questo non mi riesce. Sembra che a schermo spento non si fila nessun comando

    Chiedo a voi maggiori esperti. Anche perchè lo comprerei, ho ancora 6 giorni eheh
    Io sapevo che a schermo spento Autoinput non funziona. Infatti anche usando il comando "input tap" in Run Shell bisogna che lo schermo sia On
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  5. #4634
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertus Visualizza il messaggio
    ho scritto all'autore di autoinput, perchè a schermo spento non sembra che funzioni niente

    voi avete mai provato?

    nella fattispecie a risvegliare lo schermo con i tasti volume.

    Ho letto anche sul sito nelle FAQ di autoinput:



    solo che non funziona. sono alle prime armi ma gia' mi sono fatto quasi tutti i task che mi servivano.

    Questo non mi riesce. Sembra che a schermo spento non si fila nessun comando

    Chiedo a voi maggiori esperti. Anche perchè lo comprerei, ho ancora 6 giorni eheh
    No autoinput non funziona a schermo spento. Puoi provare a giocare con secure settings. Con questo plug puoi togliere pin/password e accendere lo schermo (almeno su kitkat, su lollipop non ho idea).

  6. #4635
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bach1234 Visualizza il messaggio
    Ho provato e funziona! Grazie mille!
    Ma esiste anche una variabile da cui è possibile controllare lo stato della driving mode?
    L'ultima volta che ho provato con secure settings, no non c'era modo, infatti è per questo che uso auto hands free per i profili. Evidentemente il plug non supporta il note2.

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    A cosa serve auto hands? Mai sentito...

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Usiamo la prima pagina Almeno diamo soddisfazione a shev che si è sbattuto parecchio per fare la guida. Comunque c'è pure il tasker wiki che elenca un infinito numero di plug di Tasker.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato franco94 per il post:

    shev100 (29-01-15)

  8. #4636
    Androidiano L'avatar di robertus


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Io sapevo che a schermo spento Autoinput non funziona. Infatti anche usando il comando "input tap" in Run Shell bisogna che lo schermo sia On
    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    No autoinput non funziona a schermo spento. Puoi provare a giocare con secure settings. Con questo plug puoi togliere pin/password e accendere lo schermo (almeno su kitkat, su lollipop non ho idea).
    lo sviluppatore di autoinput mi ha risposto cosi' alla mia mail:
    Hi,
    i have a problem with your app.

    Nexus 5, 5.0.1 stock rooted, with task and autoinput i can't turn on my display with volume rocker ( vol+ and vol- )

    Autoinput can't works with display off ?

    I tried also popup without success.

    Please can you help me?

    ATM i have trial, but if works i of course get the full

    Thanks for the support
    Hi.

    The only non-root option to turn on the screen is with a popup. check here: Turn screen on before task and off after task - DKC Automation

    Sorry for not being of more help!
    Quindi non credo si possa fare. Lo stesso vale con secure settings, perchè se non posso a schermo spento, far partire un evento con la pressione di un bottone, non ho la base per far accendere lo schermo.
    Manca questo passaggio fondamentale.

    Eppure con Xposed e Gravity Box si poteva fare, ma non so cosa andava a modificare

    ultimo messaggio dello sviluppatore:

    Unfortunately it can't. That's an Android limitation I can't get around. Sorry!
    Credo non ci sia speranza, a parte xposed, ma è più un'illusione.
    Ultima modifica di robertus; 29-01-15 alle 17:43

  9. #4637
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertus Visualizza il messaggio
    lo sviluppatore di autoinput mi ha risposto cosi' alla mia mail:




    Quindi non credo si possa fare. Lo stesso vale con secure settings, perchè se non posso a schermo spento, far partire un evento con la pressione di un bottone, non ho la base per far accendere lo schermo.
    Manca questo passaggio fondamentale.

    Eppure con Xposed e Gravity Box si poteva fare, ma non so cosa andava a modificare
    No, con Secure Settings puoi fare in modo che lo schermo si "accenda" e successivamente fai partire l'azione Autoinput
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  10. #4638
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertus Visualizza il messaggio
    lo sviluppatore di autoinput mi ha risposto cosi' alla mia mail:




    Quindi non credo si possa fare. Lo stesso vale con secure settings, perchè se non posso a schermo spento, far partire un evento con la pressione di un bottone, non ho la base per far accendere lo schermo.
    Manca questo passaggio fondamentale.

    Eppure con Xposed e Gravity Box si poteva fare, ma non so cosa andava a modificare

    ultimo messaggio dello sviluppatore:



    Credo non ci sia speranza, a parte xposed, ma è più un'illusione.
    Ah certo è ovvio che senza un trigger diventa tutto inutile, quindi come volevi fare tu non penso proprio che si possa fare. Xposed poteva alterare qualsiasi parte del sistema, quindi non c'è da stupirsi che avevano trovato il modo di farlo, senza la vedo dura fare questa cosa.

  11. #4639
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Per esempio con il task dell'immagine allegata, faccio accendere lo schermo, poi faccio gare uno swipe per sbloccare la Keyguard e così via...

    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  12. #4640
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Per esempio con il task dell'immagine allegata, faccio accendere lo schermo, poi faccio gare uno swipe per sbloccare la Keyguard e così via...
    Si ma lui vuole far partire il tutto con i tasti del volume.......

  13. Il seguente Utente ha ringraziato franco94 per il post:

    robertus (29-01-15)

Pagina 464 di 865 primaprima ... 364414454462463464465466474514564 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy