CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 467 di 865 primaprima ... 367417457465466467468469477517567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,661 a 4,670 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4661
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho impostato un profilo che appena si accenda controlli la suoneria e la modalità aereo, se sono attive la modalita silenziosa e la modalità aereo, Tasker imposterà la suoneria e toglierà la modalità aereo. Funziona, solamente voglio che questo profilo si attivi solamente una volta e cioè all'accensione del device al mattino, così ho provato ad impostare un contesto con ORA, solo che mi viene un dubbio:se metto solo DA e rimango vuota la casella A, mi imposta dalle 9 a mezzanotte, se invece mettessi dalle 9 alle 9.30 vorrebbe dire che ogni qual volta il telefono si accendese in quella fascia oraria si avvierebbe il Task? Come faccio a fargli capire che lo voglio solo una volta?
    Se lo vuoi quando accendi il tel, fai un profilo con Evento--> Sistema--> Device Boot
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  2.  
  3. #4662
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho impostato un profilo che appena si accenda controlli la suoneria e la modalità aereo, se sono attive la modalita silenziosa e la modalità aereo, Tasker imposterà la suoneria e toglierà la modalità aereo. Funziona, solamente voglio che questo profilo si attivi solamente una volta e cioè all'accensione del device al mattino, così ho provato ad impostare un contesto con ORA, solo che mi viene un dubbio:se metto solo DA e rimango vuota la casella A, mi imposta dalle 9 a mezzanotte, se invece mettessi dalle 9 alle 9.30 vorrebbe dire che ogni qual volta il telefono si accendese in quella fascia oraria si avvierebbe il Task? Come faccio a fargli capire che lo voglio solo una volta?
    EVENT--> Sistema --> Device Avviato

    l'ho anche io....
    anche se io disattivo solo l'airplane, senza controllare che sia avviato o no, poco importa.
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  4. #4663
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Fatto tutto ma continua a darmi problemi, mi sono veramente rotto il ca**O

  5. #4664
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Fatto tutto ma continua a darmi problemi, mi sono veramente rotto il ca**O
    prova a rinominare il file scaricato, lasciando però le stesse estensioni
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  6. #4665
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Eh quello l'ho fatto già, io intendo che me lo deve fare solo alle 8.30 cioè all'accensione automatica del telefono, poi tutte le altre volte no, è questa la difficoltà. @shev100 quel profilo che hai fatto puoi spiegarci a cosa serve?? Non riesco ad importarlo

  7. #4666
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Ciao ho provato ad importare il progetto ma mi dice che un progetto con quel nome esiste già :S eppure io non lo trovo, ho fatto cerca con tasker ma nulla, bah. Comunque cosa farebbe questo progetto?
    Ciao Alfonso, dato che hai creato un progetto in questi giorni relativo a WhatsApp probabilmente hai messo anche l'icona di WA così che non vedi più la scritta. Controlla e schiaccia sul progetto esistente di WA, poi su rinomina e dagli un novo nome. Oppure apri il progetto con un editor di testo e vai alla riga 428, oppure cerca questa stringa <name>WhatsApp</name>. Cambia il nome, ad esempio, così <name>WhatsApp2</name> e salva. Poi importalo ancora. Per fare la modifica ti consiglio turbo editor che scarichi gratuitamente dal play store
    Piccolo Ot per il tuo problema con le notifiche di tapatalk. Io ho risolto così
    Quote Originariamente inviato da AlFaver Visualizza il messaggio
    ah è da stamattina che cerco di capirlo, purtroppo non conosco ne autoremote ne autonotifications, quindi rimango in attesa di una risposta anche io

    coff coff @shev100 coff coff
    Ahah ora spiego qualcosa. Alora per questo progetto c'è bisogno di:
    - autonotification;
    - autoshortcut (anche versione lite)
    - autoremote (vale tutti i sui 3 euro!! è straordinario come plugin, al di la dell'utilizzo che se ne faccia in questo progetto. Necessario comunque per l'utilizzo con Eventghost di cui abbiamo parlato prima).
    Questo progetto fa si che quando arriva un messaggio da whatsapp la notifica viene modificata, con l'aggiunta di 3 pulsanti: impostare il messaggio come letto, rispondere tramite una scena (in questo modo è anche possibile evitare di far vedere l'ultimo accesso) e cancellare semplicemente la notifica.
    Il progetto può tornare utile perchè non necessita di autoimput o input tap et simila. Questo avviene grazie al fatto che le informazioni, messaggio letto e la risposta, vengono scritte direttamente nel database di whatsapp. Quindi studiando un pò il progetto si potrebbe tirar fuori qualcosa di interessante
    Ultima modifica di shev100; 30-01-15 alle 16:50

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato shev100 per il post:

    AlFaver (30-01-15),Alfonsooo (30-01-15)

  9. #4667
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Eh quello l'ho fatto già, io intendo che me lo deve fare solo alle 8.30 cioè all'accensione automatica del telefono, poi tutte le altre volte no, è questa la difficoltà. @shev100 quel profilo che hai fatto puoi spiegarci a cosa serve?? Non riesco ad importarlo
    E allora aggiungi una condizione Time dalle 8.30 alle 8.40
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  10. #4668
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Ciao Alfonso, dato che hai creato un progetto in questi giorni relativo a WhatsApp probabilmente hai messo anche l'icona di WA così che non vedi più la scritta. Controlla e schiaccia sul progetto esistente di WA, poi su rinomina e dagli un novo nome. Oppure apri il progetto con un editor di testo e vai alla riga 428, oppure cerca questa stringa <name>WhatsApp</name>. Cambia il nome, ad esempio, così <name>WhatsApp2</name> e salva. Poi importalo ancora.
    Piccolo Ot per il tuo problema con le notifiche di tapatalk. Io ho risolto così

    Ahah ora spiego qualcosa. Alora per questo progetto c'è bisogno di:
    - autonotification;
    - autoshortcut (anche versione lite)
    - autoremote (vale tutti i sui 3 euro!! è straordinario come plugin, al di la dell'utilizzo che se ne faccia in questo progetto. Necessario comunque per l'utilizzo con Eventghost di cui abbiamo parlato prima).
    Questo progetto fa si che quando arriva un messaggio da whatsapp la notifica viene modificata, con l'aggiunta di 3 pulsanti: impostare il messaggio come letto, rispondere tramite una scena (in questo modo è anche possibile evitare di far vedere l'ultimo accesso) e cancellare semplicemente la notifica.
    Il progetto può tornare utile perchè non necessita di autoimput o input tap et simila. Questo avviene grazie al fatto che le informazioni, messaggio letto e la risposta, vengono scritte direttamente nel database di whatsapp. Quindi studiando un pò il progetto si potrebbe tirar fuori qualcosa di interessante
    reputo interessante lo studiare il codice haha perchè del resto me ne "frega" il giusto...
    ma essendo curioso di natura, appena capisco il valore di tutte le stringhe e variabili vedrò che uso posso farne e come modificarlo
    AutoRemote l'ho già scaricato stasera quando ho una connessione stabile, faccio l'acquisto, non si sa mai haha


    grazie mille per la spiegazione
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  11. #4669
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Si lo so più che altro volevo capire se aggiungo una condizione come dici tu, vuol dire che dalle 8.30 alle 8.40 ogni qual volta il telefono si avvierà tasker eseguirà quel profilo giusto?

  12. #4670
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlFaver Visualizza il messaggio
    reputo interessante lo studiare il codice haha perchè del resto me ne "frega" il giusto...
    ma essendo curioso di natura, appena capisco il valore di tutte le stringhe e variabili vedrò che uso posso farne e come modificarlo
    AutoRemote l'ho già scaricato stasera quando ho una connessione stabile, faccio l'acquisto, non si sa mai haha


    grazie mille per la spiegazione
    Di niente figurati
    Comunque io ho pensato che si potrebbe estrarre dal database il numero di telefono e confrontarlo con il nome pronunciato per poter inviare messaggi a chi abbiamo già risposto in passato, così da poter scrivere a qualcuno senza dover usare autoinput o input tap e lente di ingrandimento ecc. Oppure rispondere a voce, magari tramite autovoice, sempre senza l'utilizzo delle due precedenti funzioni; questo magari proprio grazie alle variabili già inserite nel progetto.

Pagina 467 di 865 primaprima ... 367417457465466467468469477517567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy