CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 478 di 865 primaprima ... 378428468476477478479480488528578 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,771 a 4,780 su 8645
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4771
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Hai scritto solo il titolo? Eventualmente prova a fare uno screenshot della notifica che ti compare quando hai la tastiera attiva così cerchiamo di saltarci fuori

    Puoi usare anche gravity box in alternativa a intelli3g, che sicuramente ha il passaggio da lte a 3g o quello che vui. Ricorda che tutti e due necessitano di xposed. Nella guida che ho scritto, alla sezione intent, trovi quelli relativi a gravity box
    Ecco qui lo screen di quando esce la mia tastiera, ho dovuto fare una foto perchè quando andavo a premere il tasto di accensione per fare lo screen si chiudeva la finestra delle notifiche


    Edit sostituito lo screen
    Ultima modifica di nokian95ita; 03-02-15 alle 12:29
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  2.  
  3. #4772
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    Ecco qui lo screen di quando esce la mia tastiera, ho dovuto fare una foto perchè quando andavo a premere il tasto di accensione per fare lo screen si chiudeva la finestra delle notifiche
    Purtroppo non si legge la notifica relativa alla tastiera, quindi così non si riesce a sistemare. Riesci a rifarla?

  4. #4773
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti é la prima volta che scrivo...qualcuno sa dirmi perché pur avendo la v10L e root tasker mi dice che alcune operazioni non sono disponibili (switch 2g-3g)?
    Grazie

  5. #4774
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cant92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti é la prima volta che scrivo...qualcuno sa dirmi perché pur avendo la v10L e root tasker mi dice che alcune operazioni non sono disponibili (switch 2g-3g)?
    Grazie
    Perché dipendono dalla ROM che hai installato, quelle funzioni sono tipicamente attive sulla CM (tranne la 12).
    Per fare quelle operazioni devi usare gli intent e gravitybox
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #4775
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Perché dipendono dalla ROM che hai installato, quelle funzioni sono tipicamente attive sulla CM (tranne la 12).
    Per fare quelle operazioni devi usare gli intent e gravitybox
    Ok e potrei sapere cosa sono questi intent e gravity box?

  7. #4776
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cant92 Visualizza il messaggio
    Ok e potrei sapere cosa sono questi intent e gravity box?
    In pratica devi creare un intent che manda il comando per cambiare rete...
    Ti metto una immagine

    La stringa inizia con gravitybox.intent....
    Con networktype:0 attivi il 3g, con 1 passi in 2g e con 10 passi in LTE
    Basta avere xposed, gravitybox e mandare l'intent (sistema -> invia intent) quando si vuole fare switch di rete
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    cant92 (03-02-15)

  9. #4777
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Xperia T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei chiedere un aiuto sull'utilizzo di tasker come radiosveglia
    Io uso l'app "spirit FM" (applicazione che consente di ascolatare la radio FM senza necessità di collegare gli auricolari) e vorrei impostare tasker in modo tale che alle ore 6.30 parte l'app e quindi dovrebbe sentirsi la radio.
    Il problema è che l'app non parte all'ora stabilita, ma solamente dopo che ho sbloccato lo schermo.( ho fatto prove con altre app, ma partono sempre solo dopo che lo schermo viene sbloccato)
    Quindi è come se lo schermo bloccato impedisce l'avvio automatico delle attività di tasker.
    Tempo fa avevo chiesto aiuto sempre su questo thread e mi era stato gentilmente suggerito di scaricare "secure setting" e utlizzare il plugin Keyguard, solo che Keyguard è disabilitato.

    In sostanza esiste qualche modo per far partire l'app all'ora stabilita senza dover sbloccare lo schermo? Grazie in anticipo
    dimentivavo. Xperia T, andorid 4.3 (no root, non so cosa sia troppo complicato per me )

  10. #4778
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    In pratica devi creare un intent che manda il comando per cambiare rete...
    Ti metto una immagine

    La stringa inizia con gravitybox.intent....
    Con networktype:0 attivi il 3g, con 1 passi in 2g e con 10 passi in LTE
    Basta avere xposed, gravitybox e mandare l'intent (sistema -> invia intent) quando si vuole fare switch di rete
    Perfetto grazie! gentilissimo.

  11. #4779
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francy888 Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei chiedere un aiuto sull'utilizzo di tasker come radiosveglia
    Io uso l'app "spirit FM" (applicazione che consente di ascolatare la radio FM senza necessità di collegare gli auricolari) e vorrei impostare tasker in modo tale che alle ore 6.30 parte l'app e quindi dovrebbe sentirsi la radio.
    Il problema è che l'app non parte all'ora stabilita, ma solamente dopo che ho sbloccato lo schermo.( ho fatto prove con altre app, ma partono sempre solo dopo che lo schermo viene sbloccato)
    Quindi è come se lo schermo bloccato impedisce l'avvio automatico delle attività di tasker.
    Tempo fa avevo chiesto aiuto sempre su questo thread e mi era stato gentilmente suggerito di scaricare "secure setting" e utlizzare il plugin Keyguard, solo che Keyguard è disabilitato.

    In sostanza esiste qualche modo per far partire l'app all'ora stabilita senza dover sbloccare lo schermo? Grazie in anticipo
    dimentivavo. Xperia T, andorid 4.3 (no root, non so cosa sia troppo complicato per me )
    L'unico modo è quello che ti è stato consigliato
    Quote Originariamente inviato da cant92 Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie! gentilissimo.
    Basta anche il tastino per ringraziare
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Francy888 (03-02-15)

  13. #4780
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ultima domanda...ad esempio ho impostato che a casa mi attivi il wifi e mi metta in 2g. Una volta andato via da casa mi disattiverà automaticamente il wifi e passerà alla rete 3g o devo impostare un altro comando su tasker?
    grazie ancora.

Pagina 478 di 865 primaprima ... 378428468476477478479480488528578 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy