CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 494 di 865 primaprima ... 394444484492493494495496504544594 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,931 a 4,940 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4931
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti

    Ho un app che lavora in background e mi scarica ogni ora uno sfondo diverso in base alle condizioni meteo della zona in cui mi trovo ma richiede la localizzazione attivata.... Chiedo a qualche esperto se c'è la possibiltá di intercettare l'avvio dell'app in modo da attivare il GPS per il tempo necessario e poi disattivarlo al termine dell'operazione.

    Grazie in anticipo e buona giornata
    Essendo una app che gira in background suppongo non si possa fare nulla
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #4932
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti

    Ho un app che lavora in background e mi scarica ogni ora uno sfondo diverso in base alle condizioni meteo della zona in cui mi trovo ma richiede la localizzazione attivata.... Chiedo a qualche esperto se c'è la possibiltá di intercettare l'avvio dell'app in modo da attivare il GPS per il tempo necessario e poi disattivarlo al termine dell'operazione.

    Grazie in anticipo e buona giornata
    Avevo fatto un profilo che faceva la stessa cosa ma senza GPS, chiaro che se ti sposti di tanto non ha senso. Perchè usa un HTTP get
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  4. #4933
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti

    Ho un app che lavora in background e mi scarica ogni ora uno sfondo diverso in base alle condizioni meteo della zona in cui mi trovo ma richiede la localizzazione attivata.... Chiedo a qualche esperto se c'è la possibiltá di intercettare l'avvio dell'app in modo da attivare il GPS per il tempo necessario e poi disattivarlo al termine dell'operazione.

    Grazie in anticipo e buona giornata
    Prova a creare un profilo di tipo APP. Nella schermata di ricerca dell' app abilità la voce Servizi e poi cerca il nome della tua app...
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    N1m0Y (12-02-15)

  6. #4934
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    crea due variabili per i due orari dalle 20 alle 00 e dalle 00 alle 3 e usi la condizione or! Tale condizione se non erro la trovi nella voce task! Sono nubbio di tasker quindi potrei sbagliare!

    Ho settato una variabile con il task variable add, impostanto anche wraparound a 59 con context time e selezionando repeat;
    poi ho creato una seconda variabile sempre con context time dalle 00.00 alle 04.00 e settato il suo valore e selezionato repeat;
    Mi manca però la data da cui iniziare a contare, i 30 gg devono partire dal 25 sett e ripetersi ogni 30 giorni e mi sfugge come fare.
    Qualche suggerimento???
    Chikko04 come hai risolto questo problema?
    Mi sto scervellando anche io ma senza risultati.

    Grazie.

  7. #4935
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlFaver Visualizza il messaggio
    Avevo fatto un profilo che faceva la stessa cosa ma senza GPS, chiaro che se ti sposti di tanto non ha senso. Perchè usa un HTTP get
    Lo so ma con il tuo profilo devi scaricarti tu gli sfondi invece con quest'app in base alla posizione, all'ora del giorno e alle condizioni meteo ricerca in automatico gli sfondi da Flickr. Ora, mi raccomando, non aggiornare il tuo profilo per renderlo come quest'app perché altrimenti mi mangio le dita perché l'ho pure acquistata

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Prova a creare un profilo di tipo APP. Nella schermata di ricerca dell' app abilità la voce Servizi e poi cerca il nome della tua app...
    Ora provo




    Ecco fatto....
    uploadfromtaptalk1423759652037.jpg

    Spero funzioni

    Grazie per ora... vi faccio sapere





    PS: grazie anche allo staff per aver unito i post (con tapatalk 2 non é possibile aggiungere immagini in un edit:o )



    PS2: @Odysseos funziona alla grande🙌🙌🙌.... Grazie ancora
    Ultima modifica di N1m0Y; 12-02-15 alle 18:52
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  8. #4936
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    E' possibile da Tasker (magari con AutoInput) aprire l'area notifiche?

  9. #4937
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Lo so ma con il tuo profilo devi scaricarti tu gli sfondi invece con quest'app in base alla posizione, all'ora del giorno e alle condizioni meteo ricerca in automatico gli sfondi da Flickr. Ora, mi raccomando, non aggiornare il tuo profilo per renderlo come quest'app perché altrimenti mi mangio le dita perché l'ho pure acquistata



    Ora provo




    Ecco fatto....
    uploadfromtaptalk1423759652037.jpg

    Spero funzioni

    Grazie per ora... vi faccio sapere





    PS: grazie anche allo staff per aver unito i post (con tapatalk 2 non é possibile aggiungere immagini in un edit:o )



    PS2: @Odysseos funziona alla grande🙌🙌🙌.... Grazie ancora
    Ottimo, sono contento Vado OT giusto un attimo : quale app usi per cambiare sfondo? Io ieri ho installato Tapet che crea sfondi molto simpatici stile Material Design, però vorrei vedere anche qualcosa di diverso...

    EDIT
    Ok ho visto ora nella tua immagine il nome dell' app.
    Ultima modifica di Odysseos; 12-02-15 alle 19:05
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    N1m0Y (12-02-15)

  11. #4938
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    E' possibile da Tasker (magari con AutoInput) aprire l'area notifiche?
    Forse è possibile farlo anche senza Autoinput. Prova a fare un comando Run Shell con comando: input touchscreen swipe X1 Y1 X2 Y2 1500
    Dove X1 Y1 sono le coordinate iniziali e X2 Y2 sono le coordinate finali dello swipe e 1500 sono i millisecondi che indicano la durata dello swipe.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  12. #4939
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Forse è possibile farlo anche senza Autoinput. Prova a fare un comando Run Shell con comando: input touchscreen swipe X1 Y1 X2 Y2 1500
    Dove X1 Y1 sono le coordinate iniziali e X2 Y2 sono le coordinate finali dello swipe e 1500 sono i millisecondi che indicano la durata dello swipe.


    Non ho root quindi niente run shell

  13. #4940
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Non ho root quindi niente run shell
    E allora prova con Autoinput. Io non l'ho installato per cui non so dirti se consente di effettuare uno swipe, ma generalmente i plugin di Joao Dias sono sempre molto completi, per cui è probabile che ci sia la possibilità.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

Pagina 494 di 865 primaprima ... 394444484492493494495496504544594 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy