CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 516 di 865 primaprima ... 16416466506514515516517518526566616 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,151 a 5,160 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5151
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    [quote name="Odysseos" post=6640243]Ti funziona solo la prima volta perché tu nello script shell utilizzi il valore della variabile %Valore_gamma_n Ma questa variabile viene valorizzata con l'azione "Imposta Variabile %Valore_gamma_n a %Valore_gamma -50" che però viene eseguita nel task di avvio. Questo significa che se la scena viene lanciata e poi eseguita per la prima volta, la variabile contiene il giusto valore e quindi il risultato sarà quello atteso. Se invece, la scena è già presente a video e tu agisci sullo slider e poi premi su Applica, la variabile %Valore_gamma_n non viene valorizzata al nuovo valore perché di fatto il task che la contiene non è stato avviato, per cui l'azione contenuta nel comando shell utilizzerà per forza di cose il vecchio valore della variabile e non quello nuovo. Potresti ovviare al problema inserendo l'azione "Imposta Variabile %Valore_gamma_n" come prima azione del bottvone Applica.
    Funziona🙌🙌 sei un grande:beer::beer::beer:





    Grazie 1000[/QUOTE]

    Grazie delle birre...🍻


    Spoiler:
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  2.  
  3. #5152
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedtrap Visualizza il messaggio
    [quote name="magho73" post=6639968]Ragazzi mi sono letto tutti i post e ho letto dei profili x leggere i messaggi di whatsapp e per rispondere a voce ,ma non ricordo a che post,qualcuno può indicarmi i post o postare i profili,vi ringrazio

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Io ne ho postati un paio sulla community BaldApps, li ho conidivisi con Drive, quindi li puoi scaricare da li.[/QUOTE]

    Speedtrap ho un problema con il profilo che legge i messaggi di whatsapp,praticamente dopo averlo rinominato in .prf.xml quando provo ad importarlo mi dà un errore nessun profilo trovato,il file pesa 3,94 kb ti risulta? Hai una spiegazione al problema che non me lo fa importare? L'altro tuo profilo chat whatsapp l'ho importato senza nessun problema 😵

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  4. #5153
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho due domande per voi

    1. Spesso mentre sono al Tel si imposta il microfono muto per errore, posso con tasker riattivarlo automaticamente?

    2. Quando avvio alcune applicazioni, queste hanno il popup "caricamento" come faccio capire a tasker che deve attendere la fine del caricamento? A volte dura 1 secondo altre 10.

    Grazie mille

  5. #5154
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magho73 Visualizza il messaggio
    Io ne ho postati un paio sulla community BaldApps, li ho conidivisi con Drive, quindi li puoi scaricare da li.
    Speedtrap ho un problema con il profilo che legge i messaggi di whatsapp,praticamente dopo averlo rinominato in .prf.xml quando provo ad importarlo mi dà un errore nessun profilo trovato,il file pesa 3,94 kb ti risulta? Hai una spiegazione al problema che non me lo fa importare? L'altro tuo profilo chat whatsapp l'ho importato senza nessun problema ��

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Perché quello non è un profilo ma un task. Quindi deve essere .tsk.xml e lo devi importare come tale tenendo premuto su "Task" o "Attività". Come profilo poi ci metti una condizione notification listener -> "Evento" Aggiunta -> App Whatsapp.

  6. #5155
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedtrap Visualizza il messaggio
    [quote name="magho73" post=6640768]Io ne ho postati un paio sulla community BaldApps, li ho conidivisi con Drive, quindi li puoi scaricare da li.
    Speedtrap ho un problema con il profilo che legge i messaggi di whatsapp,praticamente dopo averlo rinominato in .prf.xml quando provo ad importarlo mi dà un errore nessun profilo trovato,il file pesa 3,94 kb ti risulta? Hai una spiegazione al problema che non me lo fa importare? L'altro tuo profilo chat whatsapp l'ho importato senza nessun problema ��

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Perché quello non è un profilo ma un task. Quindi deve essere .tsk.xml e lo devi importare come tale tenendo premuto su "Task" o "Attività". Come profilo poi ci metti una condizione notification listener -> "Evento" Aggiunta -> App Whatsapp.[/QUOTE]

    Che stupido non ci avevo pensato 😂

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  7. #5156
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [quote name="magho73" post=6640871][quote name="speedtrap" post=6640809][quote name="magho73" post=6640768]Io ne ho postati un paio sulla community BaldApps, li ho conidivisi con Drive, quindi li puoi scaricare da li.[/QUOTE]

    Speedtrap ho un problema con il profilo che legge i messaggi di whatsapp,praticamente dopo averlo rinominato in .prf.xml quando provo ad importarlo mi dà un errore nessun profilo trovato,il file pesa 3,94 kb ti risulta? Hai una spiegazione al problema che non me lo fa importare? L'altro tuo profilo chat whatsapp l'ho importato senza nessun problema ��

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Perché quello non è un profilo ma un task. Quindi deve essere .tsk.xml e lo devi importare come tale tenendo premuto su "Task" o "Attività". Come profilo poi ci metti una condizione notification listener -> "Evento" Aggiunta -> App Whatsapp.[/QUOTE]

    Che stupido non ci avevo pensato 😂

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Quindi io ho creato un nuovo profilo=>evento=>plug-in=>notification listener e l'ho configurato con aggiunta=>whatsapp,a questo profilo ho messo come azione il tuo task,è giusto xchè a me non funge.teoricamente così come è impostato ad ogni messaggio di whatsapp dovrebbe partire la lettura del testo,giusto? O ho capito male 😖

    Edit: mi sono sbagliato funge funge 😁😁😆

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Ultima modifica di magho73; 26-02-15 alle 17:44

  8. #5157
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno di un piccolo aiuto!
    Sono riuscito (poca cosa, ma sono agli inizi con tasker :-D ) a fare in modo che il bluetooth si accenda all'arrivo o all'avvio di una chiamata, e che si spenga a fine chiamata.
    Però, non ci sarebbe il modo di lasciare il bluetooth acceso se la periferica (auricolare) è ancora collegato, e in caso si spegnesse se anche l'auticolare si spegne?
    So che ci sono app che fanno ciò, ma la soddisfazione personale prima di tutto :-D

  9. #5158
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grotesque Visualizza il messaggio
    Ho bisogno di un piccolo aiuto!
    Sono riuscito (poca cosa, ma sono agli inizi con tasker :-D ) a fare in modo che il bluetooth si accenda all'arrivo o all'avvio di una chiamata, e che si spenga a fine chiamata.
    Però, non ci sarebbe il modo di lasciare il bluetooth acceso se la periferica (auricolare) è ancora collegato, e in caso si spegnesse se anche l'auticolare si spegne?
    So che ci sono app che fanno ciò, ma la soddisfazione personale prima di tutto :-D
    Potresti fare una cosa di questo tipo: crei un profilo con stato net->Bluetooth connected e selezioni il tuo dispositivo. Task in ingresso: variable set %BluetotthOn a 1. Task in uscita: variable set %BluetoothOn a 0 e soprattutto metti bluetooth off. Nel task che invece già hai che va a spenere il bluetooth a fine chiamata, ci metti un bel "If" che va a controllare lo stato della variabile %BluetoothOn. Se è 0 allora procedi pure allo spegnimento. Mi sembra che più o meno fila.

  10. #5159
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Potresti fare una cosa di questo tipo: ...
    Grazie per il consiglio, ho fatto in altro modo e sembra funzionare, ma se avrò problemi terrò presente.
    Più semplicemente (secondo me, dato non ho letto niente riguardo IF, variabili ecc) io ho fatto così, se riesco a spiegarmi:
    Evento - stato - chiama (scelto tutte) attività - bluetooth on.
    Evento - stato - rete - bluetooth connesso (ho scelto il mio auricolare) attività - bluetooth on + aggiungi esci attività - bluetooth off.
    Per le chiamate in uscita si accende il bluetooth e resta acceso fintanto che non spengo l'aurticolare, per le chiamate in entrata ancora non ne ho ricevute (forever alone...).
    Ho fatto il giro più difficile? :-D
    Ultima modifica di grotesque; 26-02-15 alle 20:24

  11. #5160
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Speedtrap posso chiederti aiuto x il tuo profilo tasker now chat?praticamente non ho capito in che condizione si attiva e ho provato ad avviare il task e mi si blocca al punto 19 e non riesco a capire il xché

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

Pagina 516 di 865 primaprima ... 16416466506514515516517518526566616 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy