CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 519 di 865 primaprima ... 19419469509517518519520521529569619 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,181 a 5,190 su 8645
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5181
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    ciao @N1m0Y come faccio a far ritornare tutto come prima quando esco dalla modalità silenziosa, ho provato con inverti e altro ma non ci sono riuscito
    Basta aggiungere un task di uscita con le azioni che vuoi che vengano eseguite quando le condizioni del profilo non sono più vere (ovvero quando la variabile %SILENT ha valore diverso da *on* e *vibrate*).... nella scheda dei profili tieni premuto sul task che hai già creato e poi premi su Aggiungi esci attività uploadfromtaptalk1425199344562.jpg e aggiungi il nuovo task
    uploadfromtaptalk1425199387221.jpg

    Così dovrebbe andare

    Quote Originariamente inviato da ermaglia Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sto creando un task per maps .. Quando attivo maps lui mi apre impostazioni e mi fa un tap per abilitare il gps, poi riapre maps il problema è che una volta riaperto maps si riapre impostazioni così all'infinito allora ho creato una regola con i valori 0 e 1 ma non funziona qualcuno mi sa dire dove sbaglio ...la seconda foto è il task d'uscita....
    Io quel profilo l'ho fatto semplicemente con il comando GPS On e Location Service Mode di Secure Settings.... é più semplice
    Ultima modifica di N1m0Y; 01-03-15 alle 10:57
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  2.  
  3. #5182
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Basta aggiungere un task di uscita con le azioni che vuoi che vengano eseguite quando le condizioni del profilo non sono più vere (ovvero quando la variabile %SILENT ha valore diverso da *on* e *vibrate*).... nella scheda dei profili tieni premuto sul task che hai già creato e poi premi su Aggiungi esci attività uploadfromtaptalk1425199344562.jpg e aggiungi il nuovo task
    uploadfromtaptalk1425199387221.jpg

    Così dovrebbe andare
    non funziona, quando metto in silenzioso o vibrazione, si attiva il task di uscita

    edit, mi spiego meglio, ho eliminato il task d'uscita e ho notato che quando metto in silenzioso o vibrazione effettivamente mi spegne i profili che ho impostato però non mantinene la modalità silensiosa, sia essa silenzioso o vibrazione

    edit2, rimesso il task d'uscita, quando abbasso il volume dai tasti volume fino a metterlo in vibrazione subito dopo si mette la suoneria, come se entrasse in azione l'exit task

    non capisco niente di variabili ma secondo me c'è qualcosa che non è settato correttamente
    Ultima modifica di ValeD79; 01-03-15 alle 12:06


  4. #5183
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    non funziona, quando metto in silenzioso o vibrazione, si attiva il task di uscita

    edit, mi spiego meglio, ho eliminato il task d'uscita e ho notato che quando metto in silenzioso o vibrazione effettivamente mi spegne i profili che ho impostato però non mantinene la modalità silensiosa, sia essa silenzioso o vibrazione

    edit2, rimesso il task d'uscita, quando abbasso il volume dai tasti volume fino a metterlo in vibrazione subito dopo si mette la suoneria, come se entrasse in azione l'exit task

    non capisco niente di variabili ma secondo me c'è qualcosa che non è settato correttamente
    Posta qualche screenshot del profilo, task di entrata e di uscita.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  5. #5184
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Posta qualche screenshot del profilo, task di entrata e di uscita.
    Col telefono non riesco comunque il contesto è uguale a quello che hai postato, a te funziona?


  6. #5185
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Col telefono non riesco comunque il contesto è uguale a quello che hai postato, a te funziona?
    Ho creato un esempio per verificare e a me funziona perfettamente.

    Il task di entrata mi attiva il profilo 1 e 2
    uploadfromtaptalk1425223847853.jpg

    Mentre quello di uscita me li disattiva
    uploadfromtaptalk1425223927591.jpg

    Con il volume alzato la condizione non si verifica quindi il profilo non si attiva
    uploadfromtaptalk1425224057291.jpg

    Appena abbasso il volume e il valore della variabile diventa on o vibrare parte il task e si attivano i 2 profili
    uploadfromtaptalk1425224231858.jpg

    Se alzo nuovamente il volume il task di uscita mi disattiva i profili
    uploadfromtaptalk1425224389182.jpg

    Ultima modifica di N1m0Y; 01-03-15 alle 18:37
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  7. #5186
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti allora non riuscendo a far funzionare i registratori di chiamata presenti in giro lo faccio manualmente e va. Ora però ho creato un profilo col suo task che al termine della chiamata sposta il file generato dalla cartella di default ad una cartella che voglio io rinominato il file in base a data ora è chiamante. Purtroppo però la variabile chiamante è divisa in tre e precisamente numero chiamante in ingresso, nome chiamante in ingresso e nome chiamante in uscita. Mi piacerebbe avere invece qualcosa di più generico del tipo numero o nome della telefonata indipendentemente che sia in ingresso o in uscita è possibile farlo?
    Grazid
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  8. #5187
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate altro piccolo problema!
    Ho fatto in modo che (tramite secure settings) se sono collegato al mio wifi di casa non mi vine chiesto il codice di sblocco, e ovviamente mi viene chiesto se mi scollego dal wifi.
    Ho aggiunto la stessa cosa per il mio auricolare bluetooth attivato, ma sembra non andare, quasi come se interferisse con il bluetooth acceso (altro profilo dove il bluetooth del telefono resta acceso se c'è l'auricolare collegato).
    Aiutino?
    Grazie!

  9. #5188
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Buon giorno
    una domandina veloce veloce
    come si fa a far aprire una cartella a tasker?
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  10. #5189
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho creato diversi profili per vari modi d'uso. Vorrei che il profilo auto facesse partire la modalità auto del note 4. Come procedo? Grazie.

  11. #5190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho un problema che non capisco :
    voglio creare un profilo "lavoro" : da LU a VEN dalle 8 alle 17 ho settato la variabile %Lavoro a 1 come entry e %Lavoro a 0 come exit task ( e fin qui tutto bene )
    Creo il task VOLUME con tutti gli IF basati sulla %Lavoro per la modalità silenziosa oppure volume alto ma la modalità silenziosa non si attiva...

    In totale 1 profilo per settare le variabili e 1 task per i volumi e silenzioso

Pagina 519 di 865 primaprima ... 19419469509517518519520521529569619 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy