CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 523 di 865 primaprima ... 23423473513521522523524525533573623 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,221 a 5,230 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marmisteryo Visualizza il messaggio
    non ho il root e non ho intenzione di farlo per il momento. non capisco per quale motivo non si potrà più fare una cosa del genere. c'è un motivo particolare?
    Usa autoinput allora, non necessita di root
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  2.  
  3. #5222
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlFaver Visualizza il messaggio
    Usa autoinput allora, non necessita di root
    in pratica usavo tasker per accendere per 30 secondi la connessione dati ogni 15 minuti, in modo da ricevere le notifiche, per poi farla spegenre in automatico. posso fare la stessa cosa con autoinput?
    + HTC 10

  4. #5223
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marmisteryo Visualizza il messaggio
    in pratica usavo tasker per accendere per 30 secondi la connessione dati ogni 15 minuti, in modo da ricevere le notifiche, per poi farla spegenre in automatico. posso fare la stessa cosa con autoinput?
    Io anche ho un profilo simile al tuo. Adesso che sono passato a lollipop uso un plugin per tasker: secure settings.
    Tra le tante funzioni ti permette di attivare e disattivare i dati, solo che non sono sicuro al 100% che questa qui rientri tra quelle senza root (io ho il cel sbloccato quindi non mi sono mai posto il problema). In caso non riuscissi con autoinput puoi sempre provare...

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  5. #5224
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marmisteryo Visualizza il messaggio
    in pratica usavo tasker per accendere per 30 secondi la connessione dati ogni 15 minuti, in modo da ricevere le notifiche, per poi farla spegenre in automatico. posso fare la stessa cosa con autoinput?
    Con autoinput simuli il tocco sullo schermo, quindi puoi aprire il menu delle connessioni e poi simulare il tocco per accendere i dati (o anche espandere la barra delle notifiche e poi simulare il tap sul toogle)....
    Si in effetti non avevo pensato a secure settings, ho controllato e dovrebbe essere tra le azioni disponibili
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  6. #5225
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nocs19 Visualizza il messaggio
    Io anche ho un profilo simile al tuo. Adesso che sono passato a lollipop uso un plugin per tasker: secure settings.
    Tra le tante funzioni ti permette di attivare e disattivare i dati, solo che non sono sicuro al 100% che questa qui rientri tra quelle senza root (io ho il cel sbloccato quindi non mi sono mai posto il problema). In caso non riuscissi con autoinput puoi sempre provare...

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    ho provato con autoinput ma non riesco a farlo funzionare, non so se è perchè non è possibile farlo o perchè non ne sono capace. avresti una guida da consigliarmi?

    ho provato con il plugin secure settings che mi hai consigliato ma fra le opzioni disponibili "Mobile Data" non è cliccabile, quindi non funziona. cosa dovrei fare per poter usufruire di questa opzione?
    + HTC 10

  7. #5226
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlFaver Visualizza il messaggio
    Con autoinput simuli il tocco sullo schermo, quindi puoi aprire il menu delle connessioni e poi simulare il tocco per accendere i dati (o anche espandere la barra delle notifiche e poi simulare il tap sul toogle)....
    Si in effetti non avevo pensato a secure settings, ho controllato e dovrebbe essere tra le azioni disponibili
    non riesco a farlo...non so se non ne sono capace io o se sto sbagliando qualcosa..
    + HTC 10

  8. #5227
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marmisteryo Visualizza il messaggio
    ho provato con autoinput ma non riesco a farlo funzionare, non so se è perchè non è possibile farlo o perchè non ne sono capace. avresti una guida da consigliarmi?

    ho provato con il plugin secure settings che mi hai consigliato ma fra le opzioni disponibili "Mobile Data" non è cliccabile, quindi non funziona. cosa dovrei fare per poter usufruire di questa opzione?
    Apri prima secure setting, vai in options - - > actions e guarda se mobile data è spuntato

    Mentre per autoinput, devi andare nella sezione manage action ed aggiungerne una... Dopo di che nella barra notifiche dovresti averne una di autoinput con un "add".. Portati nel menu delle connessioni espandi la barra di notifiche e clicca su add poi sul punto per attivare i dati... Torna ad espandere la barra delle notifiche e clicca save... Segui le istruzioni e fine
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  9. #5228
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marmisteryo Visualizza il messaggio
    ho provato con il plugin secure settings che mi hai consigliato ma fra le opzioni disponibili "Mobile Data" non è cliccabile, quindi non funziona. cosa dovrei fare per poter usufruire di questa opzione?
    Entra nell'app e assicurati che nella scheda SYSTEM il modulo sia impostato su enabled.. Poi nella scheda OPTIONS vai su actions -> mobile data e assicurati che ci sia una spunta in verde per attivarlo. E poi niente credo, Fai le prove da tasker e se non funziona serve il root...

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  10. #5229
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    buon giorno a tutti
    spero che qualcuno abbia voglia di aiutarmi
    ho creato un task che legge un determinato calendario ed in base ad una key word imposta una sveglia piuttosto che un altra.
    Il tutto funziona bene e dato che la notte tengo il cell acceso non mi crea problemi con le sveglie perchè tasker legge dal calendario gli impegni per il giorno in essere.
    sarebbe interessante invece fargli leggere gli impegni del giorno dopo in modo che quando vado a dormire vedo la sveglia impostata per la mattina successiva poi, come evitare di fargliela cambiare dopo la mezza notte è semplice basta dargli una variabile che non cambia valore prima che la sveglia abbia suonato oppure meglio prima di una certa ora. però il potergli far leggere il calendario del giorno dopo sarebbe troppo bello mi aiutate?
    Questo progetto interessa anche a me..... domani dovrei avere un po' di tempo per aiutarti
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    nokian95ita (06-03-15)

  12. #5230
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ma la traduzione in italiano dell'applicazione è andata persa dagli sviluppatori? Se non sbaglio era già pronta a novembre...

Pagina 523 di 865 primaprima ... 23423473513521522523524525533573623 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy