CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 534 di 865 primaprima ... 34434484524532533534535536544584634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,331 a 5,340 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5331
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svasato Visualizza il messaggio
    Mi rassegno ? A nessuno viene in mente qualche possibile soluzione ? Sono pronto a scaricare la qualsiasi se serve .
    Comunque sia Grazie sempre per gli spunti
    Questo dovrebbe succedere perchè all'inserimento delle cuffie il sistema automaticamente riduce il volume per evitare danni al l'udito. Dovresti creare un profilo che all'inserimento delle cuffie ti posta il volume al livello desiderato. Quindi:
    Profilo Stato--> hardware-->Headset Plugged any
    Task Audio--> media volume level 15
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    n95star (23-05-19)

  3.  
  4. #5332
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Messina / Margherita di Savoia
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma Questo non dovrebbe avere effetto solo sul l'audio in uscita dalle cuffie ?

  5. #5333
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svasato Visualizza il messaggio
    Ma Questo non dovrebbe avere effetto solo sul l'audio in uscita dalle cuffie ?
    Si infatti devi aumentare il volume suoneria (forse il nostro caro Odysseos si è confuso).
    Prova e vedi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5334
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Si infatti devi aumentare il volume suoneria (forse il nostro caro Odysseos si è confuso).
    Prova e vedi.
    Giusto...scusate per l'errore
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Si infatti devi aumentare il volume suoneria (forse il nostro caro Odysseos si è confuso).
    Prova e vedi.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  7. #5335
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Trattandosi di un file audio forse devi inserire una azione Music Stop prima della azione SAY. Quindi dovresti avere
    1 ) Music Play
    2) Wait ( impostato sulla durata del file audio)
    3) Azione Music Stop
    4) Say
    Fatto, aspetto qualche ora per testarlo e ti faccio sapere


  8. #5336
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Fatto, aspetto qualche ora per testarlo e ti faccio sapere
    Ok. Sono curioso di sapere.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  9. #5337
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Ok. Sono curioso di sapere.
    Che stupido che sono, posso aspettare delle ore? Certo che no quindi ho messo il segnale orario ogni due minuti, conclusione non funziona!
    Edit: trovato l'errore, avevo usato l'opzione riproduci suoneria anzichè riproduci canzone, ora sembra funzionare
    Ultima modifica di ValeD79; 14-03-15 alle 16:21


  10. #5338
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Messina / Margherita di Savoia
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Puoi fare un task che aumenta il volume dell'altoparlante, il problema è se anche al massimo il volume è basso.
    Tasker può aumentare il volume al massimo, ma sempre se questo sia possibile anche senza tasker
    Fatto
    Non funzia.

  11. #5339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Se hai il root puoi usare una azione Run Shell nella quale scrivi il seguente comando : input touchscreen swipe x y x1 y1 1000
    dove x e y sono le coordinate del punto dove cliccare x1 e y1 devono essere uguali a x e y 1000 invece indica il numero di millisecondi che deve durare la pressione ( nell' esempio quindi è 1 secondo). Clicca su Use Root ed esegui
    Grazie mille per la dritta, purtroppo però non ho il root e non posso farlo visto che ho uno z3 compact e ne risentirebbe la fotocamera... Esiste un sistema senza root? In effetti è strano perchè con autoinput riesco a cliccare dentro whatsapp dappertutto tranne che su quel tasto "messaggio vocale" (addirittura sono riuscito a posizionarmi nel campo ricerca contatti , scrivere del testo che mi restituisce un determinato contatto e cliccarci sopra per entrare nella discussione).

  12. #5340
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svasato Visualizza il messaggio
    Fatto
    Non funzia.
    Ragionando a mente fredda, non DEVE funzionare. Dobbiamo partire da una semplice considerazione : perchè inseriamo una cuffia nello smartphone? Risposta: perchè vogliamo ascoltare senza dare fastidio agli altri (o perchè non vogliamo che sentano). Dal momento cche gli smartphone ( come pure i computer o i semplici lettori audio, stereo ecc.) sono dispositivi che operano secondo gli stretti dettami imposti dalla logica, al rilevamento dell'inserimento di una cuffia, operano la scelta più logica, ovvero instradano il flusso audio verso le cuffie escludendo di fatto qualsiasi altoparlante esterno. Fino a qualche anno fa questo veniva ottnuto mediante un semplice interruttore di tipo hardware (una sorta di linguetta alla base del jack di ingresso che fisicamente "staccava" l'altoparlante esterno), Oggi questo probabilmente è ottenuto tramite uno switch di tipo software. Partendo da questa ultima considerazione ho pensato che fosse possibile tramite codice bypassare questo switch, per cui ho tentato conn alcune funzioni Java di reinstradare il flusso audio verso l'altoparlante esterno, ma sebbene sia riuscito a riabilitare l'altoparlante, comunque non sono riuscito a reinstradare lo stream "media" verso l'altoparlante. Quindi, in conclusione, non credo si possa fare in nessun modo, a meno che qualcuno che sia bravo in Java e conosca il sistema Android, non trovi una soluzone. That's all...
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

Pagina 534 di 865 primaprima ... 34434484524532533534535536544584634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy