CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 556 di 865 primaprima ... 56456506546554555556557558566606656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,551 a 5,560 su 8645
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5551
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umabel Visualizza il messaggio
    Per fare un backup di tutti i profili e le azioni come si fà?
    In alto a destra, clicchi sui 3 puntini verticali, poi su dati e poi backup
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #5552
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah grazie, scusa in effetti mi sarebbe bastato cercare meglio..

  4. #5553
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ciao, ragazzi ho un problema serissimo, stamattina ho creato un profilo con tasker che mi riavviasse il cellulare ogni mattina ad orario prestabilito ho salvato il tutto e da quel momento il cellulare si stà riavviando di continuo, vorrei sapere se cè il modo di disinstallare tasker via recovery altrimenti devo fare un hard reset ed è un problema, spero qualcuno abbia un suggerimento.
    Linux

  5. #5554
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Ciao, ragazzi ho un problema serissimo, stamattina ho creato un profilo con tasker che mi riavviasse il cellulare ogni mattina ad orario prestabilito ho salvato il tutto e da quel momento il cellulare si stà riavviando di continuo, vorrei sapere se cè il modo di disinstallare tasker via recovery altrimenti devo fare un hard reset ed è un problema, spero qualcuno abbia un suggerimento.
    Cavolo questo è un bel problema
    Che io sappia non puoi farlo, a me è successo che con tasker ed un riavvio programmato adesso in boot loop però diciamo che dopo il riavvio avevo il tempo di aprire tasker e disattivarlo così riavviando un altra volta avevo il cellulare con tasker disabilitato e potevo intervenire. In ogni caso dovevi dargli un contesto tale che dopo il riavvio venisse disattivato tale profilo altrimenti ti ritroverai sempre un boot loop tipo io per risolvere quel problema facevo disattivare il profilo di riavvio da una variabile controllata dal WiFi di casa in modo da averne il controllo altrimenti erano casini
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  6. #5555
    Androidiano L'avatar di gabbro1010


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy s2,s3neo

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma non consuma troppa batteria tasker?

  7. #5556
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabbro1010 Visualizza il messaggio
    Ma non consuma troppa batteria tasker?
    Devi tener conto del consumo funzionalità
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #5557
    Androidiano L'avatar di gabbro1010


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy s2,s3neo

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Devi tener conto del consumo funzionalità
    Sono super le funzionalità! Ma se ci devo perdere in batteria il gioco non vale più la candela forse..

  9. #5558
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabbro1010 Visualizza il messaggio
    Sono super le funzionalità! Ma se ci devo perdere in batteria il gioco non vale più la candela forse..
    Dipende da quello che devi fare, ad esempio se cominci a giocare con la localizzazione potrebbe ovviamente consumare. Comunque ho diversi profili e task e Tasker non supera mai il 3/4% di batteria. Fai una prova per una settimana, vai sul sito dell'app ti scarichi la versione trial di 7 giorni e la provi, se ti piace la compri.

  10. #5559
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    Cavolo questo è un bel problema
    Che io sappia non puoi farlo, a me è successo che con tasker ed un riavvio programmato adesso in boot loop però diciamo che dopo il riavvio avevo il tempo di aprire tasker e disattivarlo così riavviando un altra volta avevo il cellulare con tasker disabilitato e potevo intervenire. In ogni caso dovevi dargli un contesto tale che dopo il riavvio venisse disattivato tale profilo altrimenti ti ritroverai sempre un boot loop tipo io per risolvere quel problema facevo disattivare il profilo di riavvio da una variabile controllata dal WiFi di casa in modo da averne il controllo altrimenti erano casini
    Finalmente sono riuscito dopo 30 volte che si é riavviato il cellulare, ha bloccare Tasker, adesso ho disattivato il profilo incriminato e vorrei però completare l'opera per far fare un riavvio al cellulare ogni mattina alle 06, dopo questa poco piacevole esperienza volevo sapere se si potesse fare qualcosa per ritardare ulteriormente la partenza di tasker al riavvio del telefono magari si potesse ritardare di 30/40 secondi l'avvio dell'applicazione in modo che se ci sono problemi si possa tranquillamente disattivare senza fare la corsa contro il tempo.
    Linux

  11. #5560
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Finalmente sono riuscito dopo 30 volte che si é riavviato il cellulare, ha bloccare Tasker, adesso ho disattivato il profilo incriminato e vorrei però completare l'opera per far fare un riavvio al cellulare ogni mattina alle 06, dopo questa poco piacevole esperienza volevo sapere se si potesse fare qualcosa per ritardare ulteriormente la partenza di tasker al riavvio del telefono magari si potesse ritardare di 30/40 secondi l'avvio dell'applicazione in modo che se ci sono problemi si possa tranquillamente disattivare senza fare la corsa contro il tempo.
    Prova a incollare in un post la descrizione del profilo che ti causa il problema. Magari vediamo dov'è il problema è come risolvere.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

Pagina 556 di 865 primaprima ... 56456506546554555556557558566606656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy