CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 567 di 865 primaprima ... 67467517557565566567568569577617667 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,661 a 5,670 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5661
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta completa ed allora come posso fare ad aggiungere delle variabili tramite l'inserimento di un testo in una scena?
    Fammi un esempio di quello che vuoi fare.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  2.  
  3. #5662
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Monterenzio (BO)
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Play

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un problema con un task vorrei che quando si disconnette dalla mia rete wifi si spenga il wifi e dopo mezz'ora si accende per cercare una connessione e se si connette rimane attivo se no spegne il wifi e riparte il conteggio di mezz'ora
    Ultima modifica di BOB85; 16-04-15 alle 20:19
    Galaxy Nexus 4.3 stock
    Xposed Framework
    Kernel Fancy pre45-2 ext

  4. #5663
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Ogni tanto riesco a salutarvi e leggere giusto qualcosina. Mi auguro che stiate tutti bene. Ne approfitto per fare i complimenti al grande Odysseos per il continuo aiuto che fornisce a tutti. Fantastico!!! E grazie per i tuoi video Ody, anche se mi manca da vedere l'ultimo che mi incuriosisce

    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    Buona sera è possibile creare una variabile che abbia come nome il valore di un altra variabile e come valore il volare di una seconda variabile e se si come si fa?
    Spero di aver capito la tua richiesta, ma veniamo a noi. Hai questa situazione:
    - variabile: %cestino con valore Mela
    - variabile: %frutta vorresti che avesse come nome il valore della variabile %cestino giusto? Allora dovrai impostare come valore %%cestino. Come risultato avrai una nuova variabile che si chiama %Mela
    Qui devi usare l' azione "Variable set"\"Imposta variabile"
    Spero che sia questo ciò che ti serviva

  5. #5664
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Fammi un esempio di quello che vuoi fare.
    Allegato 140893Allegato 140893


    Allora ti spiego subito
    Stiamo parlando sempre del mio progetto da calendario e siccome l'appetito vien mangiando mi sono fatto una serie di scene. Nella prima immagine c'è la scena di inserimento e nella seconda quella di report. Il problema è che per ottenere dei report per utenza ho dovuto creare manualmente tutte le variabili che identificano le utenze. L'idea di fondo invece è che nella scena di ingresso ogni volta che digito una nuova utenza venga creata la variabile ad ok che poi conterrà le informazioni relative ai pagamenti. Sono riuscito inoltre a costruire una serie di istruzioni basate su variabili e calcoli fra esse in modo da avere un valore incrementale della stessa che quindi rappresenta il totale della spesa per quella utenza
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  6. #5665
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Ogni tanto riesco a salutarvi e leggere giusto qualcosina. Mi auguro che stiate tutti bene. Ne approfitto per fare i complimenti al grande Odysseos per il continuo aiuto che fornisce a tutti. Fantastico!!! E grazie per i tuoi video Ody, anche se mi manca da vedere l'ultimo che mi incuriosisce



    Spero di aver capito la tua richiesta, ma veniamo a noi. Hai questa situazione:
    - variabile: %cestino con valore Mela
    - variabile: %frutta vorresti che avesse come nome il valore della variabile %cestino giusto? Allora dovrai impostare come valore %%cestino. Come risultato avrai una nuova variabile che si chiama %Mela
    Qui devi usare l' azione "Variable set"\"Imposta variabile"
    Spero che sia questo ciò che ti serviva
    Che bello finalmente è tornato @shev100. Era ora Credimi, sono sicuro, la tua mancanza l'abbiamo sentita tutti. So che sei impegnato con il lavoro e naturalmente il lavoro viene al primo posto, però non ci abbandonare, mi raccomando. Come sempre sei gentilissimo, grazie per i complimenti e per il tuo apprezzamento, che mi gratifica e al quale, come sai, tengo in maniera particolare. Bentornatoooo!!
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Odysseos per il post:

    furious84 (16-04-15),shev100 (17-04-15)

  8. #5666
    Androidiano L'avatar di ciacciu


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito


    Qual'è la differenza tra modalità silenziona (%silent) e silenzioso (%muted)?
    Chiedo scusa a tutti per le tante domande, ma ho iniziato da poco e sono un tipo curioso

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Edit: il task non serve a niente, era solo per mostrare la differenza aahaha

  9. #5667
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ho settato che il WiFi si accenda e spenga solo sotto determinate celle ma ora quando ricevo una chiamata mi si spegne. Cosa devo settare?

    edit:
    allora credo di aver fatto dei casini.
    ecco i miei profili
    1 quando sono sotto determinate celle il wifi si accende
    2 quando sono connesso a un certo wifi (che è nella zona di quelle celle) si attiva la suoneria e si disabilitano i dati mobili
    3 quando mi disconnetto da quel wifi si attivano i dati mobili e si mette vibrazione

    prima nel profilo 1 avevo messo anche che alla disconnessione da quelle celle si disattivasse il wifi ma così facendo all'arrivo di una chiamata mi si disconnetteva il wifi.

    Problema: il mio scopo è che il wifi si accenda quando arrivo vicino a casa e si spenga quando non lo sono.
    Se lo setto di spegnersi in uscita dalle celle me lo spegne anche se sono in casa quando ricevo una chiamata, come devo fare? grazie
    Ultima modifica di tabs78; 17-04-15 alle 12:55
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  10. #5668
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xperia U - Nexus 4 - G3 32 GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Mi date una mano con lo switch 3g/2g? Vorrei che a schermo spento il telefono passasse in 2g...grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  11. #5669
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ho settato che il WiFi si accenda e spenga solo sotto determinate celle ma ora quando ricevo una chiamata mi si spegne. Cosa devo settare?

    edit:
    allora credo di aver fatto dei casini.
    ecco i miei profili
    1 quando sono sotto determinate celle il wifi si accende
    2 quando sono connesso a un certo wifi (che è nella zona di quelle celle) si attiva la suoneria e si disabilitano i dati mobili
    3 quando mi disconnetto da quel wifi si attivano i dati mobili e si mette vibrazione

    prima nel profilo 1 avevo messo anche che alla disconnessione da quelle celle si disattivasse il wifi ma così facendo all'arrivo di una chiamata mi si disconnetteva il wifi.

    Problema: il mio scopo è che il wifi si accenda quando arrivo vicino a casa e si spenga quando non lo sono.
    Se lo setto di spegnersi in uscita dalle celle me lo spegne anche se sono in casa quando ricevo una chiamata, come devo fare? grazie
    Se non mi sbaglio lo stato Wifi Near funziona anche a wifi spento (correggetemi se sbaglio). Se così fosse, basterebbe collegare questo profilo con un task che spegne e accende il wifi se vicino alla rete di casa.

  12. #5670
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincino77 Visualizza il messaggio
    Se non mi sbaglio lo stato Wifi Near funziona anche a wifi spento (correggetemi se sbaglio). Se così fosse, basterebbe collegare questo profilo con un task che spegne e accende il wifi se vicino alla rete di casa.
    Io avevo capito che fa lo scan ogni 5 minuti
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Pagina 567 di 865 primaprima ... 67467517557565566567568569577617667 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy