CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 576 di 865 primaprima ... 76476526566574575576577578586626676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,751 a 5,760 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5751
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ciao nuovamente a tutti,
    ho preso la versione Secure Settings PRO (impostata anche come amministratore dispositivo) per poter avere la funzione di SHUTDOWN non aggressivo del tablet
    Il problema è che non funziona
    Ho creato un task PROVA a cui ho assegnato il semplice PLUGIN - SECURE SETTING - SHUTDOWN configurato dopo 2secondi
    Se provo a fare il test di funzionamento su PROVA indica il led verde come se fosse partito, però non succede niente
    Ho quindi provato a creare un PROFILO LOCATION a cui assegnare il task PROVA, ma nulla, non va
    Voi avete secure setting pro ? Potreste fare una prova se vi funziona, oppure dirmi se sbaglio qualcosa? (anche nei log nulla di anomalo...)

  2.  
  3. #5752
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MeTriX Visualizza il messaggio
    ciao nuovamente a tutti,
    ho preso la versione Secure Settings PRO (impostata anche come amministratore dispositivo) per poter avere la funzione di SHUTDOWN non aggressivo del tablet
    Il problema è che non funziona
    Ho creato un task PROVA a cui ho assegnato il semplice PLUGIN - SECURE SETTING - SHUTDOWN configurato dopo 2secondi
    Se provo a fare il test di funzionamento su PROVA indica il led verde come se fosse partito, però non succede niente
    Ho quindi provato a creare un PROFILO LOCATION a cui assegnare il task PROVA, ma nulla, non va
    Voi avete secure setting pro ? Potreste fare una prova se vi funziona, oppure dirmi se sbaglio qualcosa? (anche nei log nulla di anomalo...)
    Ciao, io sul nexus 7,ho il profilo che quando ha raggiunto il 100% della carica, dopo mezzanotte, si deve spegnere. E funziona. Devi avere il root affinché funzioni (infatti il mio n4 non ce l ha è non funziona)

  4. #5753
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Ciao, io sul nexus 7,ho il profilo che quando ha raggiunto il 100% della carica, dopo mezzanotte, si deve spegnere. E funziona. Devi avere il root affinché funzioni (infatti il mio n4 non ce l ha è non funziona)
    Anch'io mi riferisco ad n7 ed ho root completo. A me serve che funzioni in una data location, che una volta arrivati faccia spegnere il dispositivo. Però ripeto... Non va! Tu come hai fatto il task? In fondo a me servirebbe sostituire il tuo TIME con una LOCATION

  5. Il seguente Utente ha ringraziato MeTriX per il post:

    furious84 (13-05-15)

  6. #5754
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MeTriX Visualizza il messaggio
    Anch'io mi riferisco ad n7 ed ho root completo. A me serve che funzioni in una data location, che una volta arrivati faccia spegnere il dispositivo. Però ripeto... Non va! Tu come hai fatto il task? In fondo a me servirebbe sostituire il tuo TIME con una LOCATION
    Cavolo l avevo fatto tempo fa, adesso riguardandolo mi son reso conto che non ho usato il comando di secure settings, ma quello di tasker. Più tardi modifico con ss e testo

  7. #5755
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Cavolo l avevo fatto tempo fa, adesso riguardandolo mi son reso conto che non ho usato il comando di secure settings, ma quello di tasker. Più tardi modifico con ss e testo
    Tempo fa avevo provato anch'io quello di Tasker ma non è affatto buono... In pratica all'improvviso prende e spegne il dispositivo come se togliessi la batteria e non va per niente bene, in questo modo ci sono perdite di informazioni e dati, e sopratutto potrebbe non riaccendersi il dispositivo perché si è corrotto il sistema in pratica è come spegnere sempre il PC tirando la presa di corrente!

  8. #5756
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MeTriX Visualizza il messaggio
    Tempo fa avevo provato anch'io quello di Tasker ma non è affatto buono... In pratica all'improvviso prende e spegne il dispositivo come se togliessi la batteria e non va per niente bene, in questo modo ci sono perdite di informazioni e dati, e sopratutto potrebbe non riaccendersi il dispositivo perché si è corrotto il sistema in pratica è come spegnere sempre il PC tirando la presa di corrente!
    Ma sei sicuro?
    io non ho provato, ma come hai fatto a capire che non chiude correttamente le app ?
    Android non è windows.
    Questa cosa mi interessa e non vorrei installare altri plugin
    Magari poi provo con qualche app che memrizza qualche messaggio prima di chiudersi

  9. #5757
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toniottt Visualizza il messaggio
    Ma sei sicuro?
    io non ho provato, ma come hai fatto a capire che non chiude correttamente le app ?
    Android non è windows.
    Questa cosa mi interessa e non vorrei installare altri plugin
    Magari poi provo con qualche app che memrizza qualche messaggio prima di chiudersi
    Purtroppo ha ragione @MeTriX, Tasker effettua lo Shutdown ed il Reboot in "Unsafe Mode" quindi le app non vengono chiuse con conseguente perdita di dati e possibili rischi di corruzione del filesystem. Questo aspetto è chiaramente messo in evidenza nella documentazione di Tasker.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  10. #5758
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Purtroppo ha ragione @MeTriX, Tasker effettua lo Shutdown ed il Reboot in "Unsafe Mode" quindi le app non vengono chiuse con conseguente perdita di dati e possibili rischi di corruzione del filesystem. Questo aspetto è chiaramente messo in evidenza nella documentazione di Tasker.
    Peccato, mi toccherà usare qualche plugin

  11. #5759
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Purtroppo ha ragione @MeTriX, Tasker effettua lo Shutdown ed il Reboot in "Unsafe Mode" quindi le app non vengono chiuse con conseguente perdita di dati e possibili rischi di corruzione del filesystem. Questo aspetto è chiaramente messo in evidenza nella documentazione di Tasker.
    Quote Originariamente inviato da toniottt Visualizza il messaggio
    Peccato, mi toccherà usare qualche plugin
    ...che è appunto il plugin usato da secure settings pro , per fare lo shutdown SICURO
    ma perchè non riesco a farlo funzionare? Proprio non riesco a capire

  12. #5760
    Androidiano L'avatar di robertus


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MeTriX Visualizza il messaggio
    ...che è appunto il plugin usato da secure settings pro , per fare lo shutdown SICURO
    ma perchè non riesco a farlo funzionare? Proprio non riesco a capire
    forse hai la versione di secure settings pro aumma aumma

    prova a fare una versione trial di 7 giorni con secure settings e magari funziona

    io ho provato alcune features con la versione pro acquistata e funzionano, questa che serve a te non l'ho provata però

Pagina 576 di 865 primaprima ... 76476526566574575576577578586626676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy