CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 578 di 865 primaprima ... 78478528568576577578579580588628678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,771 a 5,780 su 8645
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5771
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertus Visualizza il messaggio
    ho provato ma non funziona, ho spuntato anche usa il root, ma niente di niente, non funziona

    Telefono Squilla C:ANY ->Esegui Shell service call phone 6

    non risponde in automatico alle chiamate
    L'unica cosa diversa che ho io è che ho un "Aspetta 2 secondi" prima del comando shell e non ho impostato da chi sto ricevendo la chiamata, ho lasciato bianco.
    Prova così, se non funziona, amen.
    Tra parentesi, io ho un S4 con Lollipop 5.1.1

    Alla fine boh, potrebbe anche essere dovuto alle compatibilità o dio sa cosa.

    Se ti interessa, questo è il mio task, prova a scaricarlo ed importa
    Ultima modifica di dpadula85; 15-05-15 alle 22:08

  2.  
  3. #5772
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo mesi di prove, sbagli, arrabbiatura varie sono riuscito a creare una app con il favoloso tasker. È un po caotica e bruttina ma funziona alla grande. Vorrei inserirla perche qualcuno la possa provare....
    Potreste dirmi se posso metterla e come fare?
    Grazie
    f
    Francesco

  4. #5773
    Androidiano VIP L'avatar di lucacerio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    879
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

    Ragazzi perché alcune attività non sono disponibili sullo stesso dispositivo ma con ROM diverse? Per esempio con ROM chroma l'opzione dati mobili 2g/3g non e disponibile mentre con euphoria si...da cosa dipende? ( le ROM hanno la stessa base)
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

    "The only limit is the one you set yourself"

  5. #5774
    Androidiano L'avatar di Matteo982


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da poco iniziato ad usare tasker e avrei bisogno di qualche dritta...dovrei creare uno script che all'arrivo di una chiamata persa da un determinato numero (in sostanza ricevo uno squillo)...viene eseguita una certa azione. Fin qui tutto bene, però vorrei che una volta eseguita l'azione la notifica della chiamata persa venga cancellata...ho provato a scaricato il plugin autonotifier nella versione free...e selezionando cancella tutte le notifiche in effetti sembra funzionare la prima volta. Al secondo squillo però la notifica (che resta quindi per 2 chiamate perse) non scompare...

    Qualcuno più esperto sa darmi delle dritte?
    Ultima modifica di Matteo982; 17-05-15 alle 01:45

  6. #5775
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteo982 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco iniziato ad usare tasker e avrei bisogno di qualche dritta...dovrei creare uno script che all'arrivo di una chiamata persa da un determinato numero (in sostanza ricevo uno squillo)...viene eseguita una certa azione. Fin qui tutto bene, però vorrei che una volta eseguita l'azione la notifica della chiamata persa venga cancellata...ho provato a scaricato il plugin autonotifier nella versione free...e selezionando cancella tutte le notifiche in effetti sembra funzionare la prima volta. Al secondo squillo però la notifica (che resta quindi per 2 chiamate perse) non scompare...

    Qualcuno più esperto sa darmi delle dritte?
    autonotifier non l'ho mai sentito. Che versione di android hai? Puoi provare con notification listener (gratis) se hai almeno kitkat altrimenti autonotification (a pagamento) se hai jelly bean.

  7. #5776
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, amici.
    È online il nuovo video tutorial del ciclo Tutorial Tasker, il primo di un mini ciclo dedicato alla trattazione delle Scene in Tasker. In questo appuntamento vedremo:
    1) Cosa sono e a che servono le scene. Esempio di una scena complessa.
    2) Come creare e modificare le Scene.
    3) L’editor delle scene: cos’è e come si usa
    4) Introduzione agli Elementi di una scena
    5) Come aggiungere e modificare elementi di una scena. L’editor degli elementi
    6) Caratteristiche e utilizzo di alcuni elementi : Text, Text Edit, Number Picker, Slider e Button
    Buona visione.

    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  8. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Odysseos per il post:

    AndroFrank (17-05-15),franco94 (17-05-15),MeTriX (18-05-15),N1m0Y (18-05-15),speedtrap (17-05-15),toniottt (17-05-15)

  9. #5777
    Androidiano L'avatar di Matteo982


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ops ....eheheheh si franco, quando ho scritto ieri ero in coma sonno post lavoro...intendevo autonotification (si può scaricare la versione free con funzioni limitate). Ho un s4 con lollipo quindi con android sono al passo con i tempi.

    Come faccio a dire a notification listener di cancellare una notifica? non ho ben capito come si configura dentro a tasker...
    Ultima modifica di Matteo982; 17-05-15 alle 12:27

  10. #5778
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucacerio Visualizza il messaggio
    Ragazzi perché alcune attività non sono disponibili sullo stesso dispositivo ma con ROM diverse? Per esempio con ROM chroma l'opzione dati mobili 2g/3g non e disponibile mentre con euphoria si...da cosa dipende? ( le ROM hanno la stessa base)
    Perchè alcune rom abilitano certe funzioni a danno della sicurezza.
    Se però ti interessa cambiare 2g\3g automaticamente con tasker puoi fare qualcosa (comandi input e impostazioni) anche senza root (se non ricordo male).

  11. #5779
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteo982 Visualizza il messaggio
    Ops ....eheheheh si franco, quando ho scritto ieri ero in coma sonno post lavoro...intendevo autonotification (si può scaricare la versione free con funzioni limitate). Ho un s4 con lollipo quindi con android sono al passo con i tempi.

    Come faccio a dire a notification listener di cancellare una notifica? non ho ben capito come si configura dentro a tasker...
    Gli devi dire il titolo della notifica che vuoi cancellare. Se il titolo non lo sai o cambia di volta in volta puoi usare la variabile %nltitle che ottieni da un profilo fatto con notification listener. Se invece vuoi cancellarle tutte a prescindere, premi sull'opzione "cancella tutto". A quel punto non devi inserire altre informazioni.

  12. #5780
    Androidiano VIP L'avatar di lucacerio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    879
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toniottt Visualizza il messaggio
    Perchè alcune rom abilitano certe funzioni a danno della sicurezza.
    Se però ti interessa cambiare 2g\3g automaticamente con tasker puoi fare qualcosa (comandi input e impostazioni) anche senza root (se non ricordo male).
    Infatti con tasker ci riesco ma solamente col ROM euphoria, con la stock non ho queste opzioni abilitate
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

    "The only limit is the one you set yourself"

Pagina 578 di 865 primaprima ... 78478528568576577578579580588628678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy