CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 580 di 865 primaprima ... 80480530570578579580581582590630680 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,791 a 5,800 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5791
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, amici. E' online un nuovo video dedicato al mondo di Tasker. Con questo video si inaugura un nuovo ciclo chiamato “Tasker Tips and Tricks” nel quale saranno mostrati pezzi di codice, consigli e ottimizzazioni varie per poter utilizzare in maniera più veloce ed efficiente il nostro Tasker. Oggi vediamo come sia possibile eliminare eventuali spazi indesiderati presenti all'inizio o alla fine delle variabili di Tasker utilizzando del semplice codice Javascript o facendo uso delle Regular Expressions (Regex).

    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Odysseos per il post:

    AndroFrank (19-05-15),lucacerio (19-05-15),N1m0Y (19-05-15)

  3.  
  4. #5792
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo sapere se c'è un modo per mandare messaggi automatici con tasker su whatsapp? Del tipo dalle ore alle ore se ricevo un messaggio whatsapp invia messaggio automatico sono occupato (Messaggio di testo non vocale)

  5. #5793
    Androidiano L'avatar di Matteo982


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Visto che siete gentilissimi ed esperti chiedo un'altra cosa che non mi torna. Ho impostato in tasker un'evento con notification listener...di per funziona a dovere...al plugin ho dato accesso alle notifiche (impost -> dispositivo -> suoni e notifiche -> accesso alle notifiche) ma tutte le volte che spengo alla riaccensione del cel devo riandare nelle impostazioni perche l'accesso viene disabilitato....

    ...non capisco il perchè?!
    Ultima modifica di Matteo982; 19-05-15 alle 13:50

  6. #5794
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteo982 Visualizza il messaggio
    Visto che siete gentilissimi ed esperti chiedo un'altra cosa che non mi torna. Ho impostato in tasker un'evento con notification listener...di per funziona a dovere...al plugin ho dato accesso alle notifiche (impost -> dispositivo -> suoni e notifiche -> accesso alle notifiche) ma tutte le volte che spengo alla riaccensione del cel devo riandare nelle impostazioni perche l'accesso viene disabilitato....

    ...non capisco il perchè?!
    Questo è un problema del dispositivo, lo fa ogni volta che lo riavvii o solo alcune volte?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #5795
    Androidiano L'avatar di Matteo982


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Questo è un problema del dispositivo, lo fa ogni volta che lo riavvii o solo alcune volte?
    Dalle prove che ho fatto lo fa sempre...mah...che sia un problema collegato all'ultimo aggiornamento a lollipop...

  8. #5796
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteo982 Visualizza il messaggio
    Dalle prove che ho fatto lo fa sempre...mah...che sia un problema collegato all'ultimo aggiornamento a lollipop...
    noto bug di samsung con lollipop, un motivo in più per non aggiornare

  9. #5797
    Androidiano L'avatar di Matteo982


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    noto bug di samsung con lollipop, un motivo in più per non aggiornare
    Capisco....beh poco male tanto spegnero il cel poco o nulla in attesa di aggiornamenti.
    Già che ci siamo...sapete se c'è un modo, anche con una funzione java...per riuscire ad accendere e spegnere il gps?

  10. #5798
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Buon giorno taskeristi
    ho una richiesta
    durante il giorno tengo il cellulare costantemente collegato con il samsung gear fit e l'auricolare bluetooth
    arrivato a casa vorrei che rimanesse solo l'auricolare e che la suoneria venga attivata.
    Ovvio che ho gia un task che in caso di sconnessione del gear fit fa lo switch da silenzioso a normale.
    Mi date una mano? Il problema è che vorrei evitare di accendere e spegnere l'orologio ogni volta che esco ed entro da casa
    Come trigger si potrebbe usare il wifi ma ho bisogno di un aiuto per impedire che il gear si riconnetta
    Grazie
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  11. #5799
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Se non sbaglio lo puoi fare con secure settings (ormai l'ho disinstallato e non posso più controllare) ma non con il solo tasker.
    Con tasker, se non ricordo male, puoi solo disabilitare completamente il bt.
    Poi puoi anche usare le celle telefoniche per controllare la posizione se non vuoi tenere il wifi sempre attivo(consuma).
    Ultima modifica di toniottt; 20-05-15 alle 16:55

  12. #5800
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa rispondere alla mia domanda?

Pagina 580 di 865 primaprima ... 80480530570578579580581582590630680 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy