CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 581 di 865 primaprima ... 81481531571579580581582583591631681 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,801 a 5,810 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5801
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HydraX Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo sapere se c'è un modo per mandare messaggi automatici con tasker su whatsapp? Del tipo dalle ore alle ore se ricevo un messaggio whatsapp invia messaggio automatico sono occupato (Messaggio di testo non vocale)
    Quote Originariamente inviato da HydraX Visualizza il messaggio
    Nessuno sa rispondere alla mia domanda?
    Credo che l'unico modo possa essere attraverso gli intent ed Autonotification.
    Devi per prima cosa guardare se esiste un intent per mandare un messaggio
    poi successivamente con autonotification, raccogliere il mittente del messaggio
    poi su tasker ti crei una variabile che contenga il mittente
    quando andrai a compilare l'intent dovrai mettere al posto del numero, il nome della variabile che contiene il mittente
    e nel campo del testo, metterci il contenuto del messaggio che vorrai mandare.

    Credo sia il modo più veloce, ma più difficile.

    Altrimenti usi autonotification ed autoinput
    con il primo prelevi il nome del mittente
    e con il secondo, mediante una serie di azioni vai a selezionarti il mittente nei contatti e con un'altra serie di azioni immetti il messaggio da inviare
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  2.  
  3. #5802
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlFaver Visualizza il messaggio
    Credo che l'unico modo possa essere attraverso gli intent ed Autonotification.
    Devi per prima cosa guardare se esiste un intent per mandare un messaggio
    poi successivamente con autonotification, raccogliere il mittente del messaggio
    poi su tasker ti crei una variabile che contenga il mittente
    quando andrai a compilare l'intent dovrai mettere al posto del numero, il nome della variabile che contiene il mittente
    e nel campo del testo, metterci il contenuto del messaggio che vorrai mandare.

    Credo sia il modo più veloce, ma più difficile.

    Altrimenti usi autonotification ed autoinput
    con il primo prelevi il nome del mittente
    e con il secondo, mediante una serie di azioni vai a selezionarti il mittente nei contatti e con un'altra serie di azioni immetti il messaggio da inviare
    Io non credo che con gli intent puoi inviare nulla, o meglio puoi fare tutto ma il messaggio non lo manda. Devi comunque premere su invia. Secondo me la strada autonotification (o in alternativa notification listener) + autoinput è la migliore. Avevo visto un video di notification listener dove c'era l'auto reply ai messaggi, ma credo che la versione non sia uscita.

  4. #5803
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Io non credo che con gli intent puoi inviare nulla, o meglio puoi fare tutto ma il messaggio non lo manda. Devi comunque premere su invia. Secondo me la strada autonotification (o in alternativa notification listener) + autoinput è la migliore. Avevo visto un video di notification listener dove c'era l'auto reply ai messaggi, ma credo che la versione non sia uscita.
    Hai poi ragione anche te haha scusatemi ma mi si è fuso l's4, quindi è un bel po' che non partecipo a questo thread...
    Con l'intent puoi autocompilare un campo senza fare il giro del "tappa per cercare il contatto", "tappa per aprire il contatto", "tappa nella casella testo" ... forse era più veloce.
    Purtroppo ancora non ho scaricato tasker sul nuovo Asus.....
    Che voi sappiate come si comporta con Lollipop?? Sapevo che c'erano problemi legati alla gestione di qualche profilo
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  5. #5804
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HydraX Visualizza il messaggio
    Nessuno sa rispondere alla mia domanda?
    Devi avere i permessi di root e scaricare Whatstasker. Io ho un profilo che manda automaticamente un whatsapp dopo una chiamata persa. Ora non ho tempo, ma una volta che hai queste due cose, se non riesci a settarle ti posso aiutare. Se vuoi scrivimi pure in privato una volta che hai fatto.

  6. #5805
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Cool

    Buongiorno a tutti, è online il nuovo video tutorial della serie Tasker in Action. In questo nuovo video tutorial realizziamo una semplicissima utility che ci consentirà di far squillare il cellulare anche se abbiamo la suoneria in modalità silenziosa o vibrazione. Vengono mostrati due modi per ottenere questo risultato. Il primo fa uso di una piccola, ma utilissima, applicazione gratuita chiamata Pushbullet, che è possibile scaricare dal Google Play Store a questo link : https://play.google.com/store/apps/d...bullet.android
    Per il secondo metodo verrà utilizzato soltanto un semplice messaggio SMS. I due metodi mostrati sono perfattamente compatibile tra di loro, per cui possono essere tenuti entrambi per poter utilizzare l'uno o l'altro a seconda del caso.

    Ultima modifica di Odysseos; 24-05-15 alle 10:15
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Odysseos per il post:

    AlFaver (25-05-15),franco94 (24-05-15),lucacerio (25-05-15),N1m0Y (25-05-15)

  8. #5806
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ringrazio l'utente dpadula85 per avermi aiutato a realizzare un autoreply per whatsapp

  9. #5807
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, è online il nuovo video tutorial della serie Tasker in Action. In questo nuovo video tutorial realizziamo una semplicissima utility che ci consentirà di far squillare il cellulare anche se abbiamo la suoneria in modalità silenziosa o vibrazione. Vengono mostrati due modi per ottenere questo risultato. Il primo fa uso di una piccola, ma utilissima, applicazione gratuita chiamata Pushbullet, che è possibile scaricare dal Google Play Store a questo link : https://play.google.com/store/apps/d...bullet.android
    Per il secondo metodo verrà utilizzato soltanto un semplice messaggio SMS. I due metodi mostrati sono perfattamente compatibile tra di loro, per cui possono essere tenuti entrambi per poter utilizzare l'uno o l'altro a seconda del caso.
    Guida molto interessante. Segnalo un video (nel caso possa servire a qualcuno) per fare una cosa molto simile a quella che hai illustrato, con un sistema leggermente diverso. Oltre a far squillare lo smartphone possiamo farci inviare anche le coordinate geografiche direttamente su Maps per ritrovarlo in caso di smarrimento... sempre con tasker naturalmente!


  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato vincino77 per il post:

    lucacerio (25-05-15),N1m0Y (25-05-15),Odysseos (25-05-15)

  11. #5808
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, per caso qualcuno conosce un profilo che permetta di rispondere in automatico alle chiamate di numeri non presenti in rubrica (o anonimi) riproducendo un messaggio vocale registrato? O ancor meglio, che possa successivamente registrare un messaggio vocale di chi chiama? Una sorta di di segreteria telefonica super personalizzata.

    Grazie a tutti.

  12. #5809
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitaliano86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, per caso qualcuno conosce un profilo che permetta di rispondere in automatico alle chiamate di numeri non presenti in rubrica (o anonimi) riproducendo un messaggio vocale registrato? O ancor meglio, che possa successivamente registrare un messaggio vocale di chi chiama? Una sorta di di segreteria telefonica super personalizzata.

    Grazie a tutti.
    Purtroppo non è possibile farlo in Tasker.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    vitaliano86 (27-05-15)

  14. #5810
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Purtroppo non è possibile farlo in Tasker.
    conosci alternative al tasker?

Pagina 581 di 865 primaprima ... 81481531571579580581582583591631681 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy