CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 582 di 865 primaprima ... 82482532572580581582583584592632682 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,811 a 5,820 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5811
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitaliano86 Visualizza il messaggio
    conosci alternative al tasker?
    No, mi dispiace. Comunque credo che non esistano app che possano farlo. Si tratta di un "limite" imposto da Android.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  2.  
  3. #5812
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    buon giorno a tutti
    ho creato una scena che mi deve fare dei semplici calcoli dopo inserimento dati ma che non ne vuole sapere di funzionare
    allora ho un box di inserimento che si chiama anticipo e riempie una variabile %Anticipo
    poi un altro che si chiama Spesa e riempie una variabile che si chiama %Spesa
    quello che volevo realizzare era semplicemente avere una variabile %Totale che è somma di tutte le spese e una variabile che si chiama residuo che è la differenza di %Anticipo-%Totale
    l'ho costruita in questo modo quando avvio la scena il contenuto della variabile %Totale viene trasferito in una variabile di appoggio detta %TotP
    successivamente %Totale = %TotP+%Spesa (flaggato calcola) e poi calcolo residuo come detto sopra
    pero non funziona, le somme non corrispondono e la differenza restituisce un valore piu alto anzichè piu basso
    Grazie
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  4. #5813
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    buon giorno a tutti
    ho creato una scena che mi deve fare dei semplici calcoli dopo inserimento dati ma che non ne vuole sapere di funzionare
    allora ho un box di inserimento che si chiama anticipo e riempie una variabile %Anticipo
    poi un altro che si chiama Spesa e riempie una variabile che si chiama %Spesa
    quello che volevo realizzare era semplicemente avere una variabile %Totale che è somma di tutte le spese e una variabile che si chiama residuo che è la differenza di %Anticipo-%Totale
    l'ho costruita in questo modo quando avvio la scena il contenuto della variabile %Totale viene trasferito in una variabile di appoggio detta %TotP
    successivamente %Totale = %TotP+%Spesa (flaggato calcola) e poi calcolo residuo come detto sopra
    pero non funziona, le somme non corrispondono e la differenza restituisce un valore piu alto anzichè piu basso
    Grazie
    Non so se hai sbagliato a scrivere qui, ma la formula di %residuo deve essere %Totale - %Anticipo e non il contrario come scritto da te. Verifica se così va bene.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  5. #5814
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Non so se hai sbagliato a scrivere qui, ma la formula di %residuo deve essere %Totale - %Anticipo e non il contrario come scritto da te. Verifica se così va bene.
    No allora la formula è corretta cosi come l'ho scritta io ma non vuole saperne di andare
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  6. #5815
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    No allora la formula è corretta cosi come l'ho scritta io ma non vuole saperne di andare
    Ti posso suggerire 2 modi per verificare dov'è l'errore : 1) inserisci un'azione Flash dopo ogni operazione per controllare il valore della variabile appena impostata. Oppure 2) se hai usato tutte variabili di tipo Globale, ne puoi controllare direttamente il valore cliccando sulla Tab Variabili.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    nokian95ita (28-05-15)

  8. #5816
    Androidiano L'avatar di robertus


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dpadula85 Visualizza il messaggio
    L'unica cosa diversa che ho io è che ho un "Aspetta 2 secondi" prima del comando shell e non ho impostato da chi sto ricevendo la chiamata, ho lasciato bianco.
    Prova così, se non funziona, amen.
    Tra parentesi, io ho un S4 con Lollipop 5.1.1

    Alla fine boh, potrebbe anche essere dovuto alle compatibilità o dio sa cosa.

    Se ti interessa, questo è il mio task, prova a scaricarlo ed importa
    Ciao, ti ringrazio per il file, ho avuto modo di provarlo e posso dire che funziona solo una volta,poi non funziona piu' e per farlo funzionare, si deve riavviare il dispositivo, cosi funzionerà nuovamente la prima volta e niente piu'

    anche a te fa lo stesso?

  9. #5817
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Volevo creare un profilo che mi permettesse di rispondere solo avvicinando il telefono all'orecchio, ma avendo io lollipop tale profilo non so come crearla. Con gli intent è possibile ripristinare l'opzione take call? Qualcuno ha provato? Premetto che sono nubbio.

  10. #5818
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Volevo creare un profilo che mi permettesse di rispondere solo avvicinando il telefono all'orecchio, ma avendo io lollipop tale profilo non so come crearla. Con gli intent è possibile ripristinare l'opzione take call? Qualcuno ha provato? Premetto che sono nubbio.
    Con lollipop take call non è più disponibile. Forse si può dare qualche comando da shell con root, ma non ne sono sicuro. Comunque se non hai il root non si può fare nulla.

  11. #5819
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Si si ho il root. Ho visto che c'è una funzione simile a take call nella versione pro di secure setting, ora vediamo se riesco...

  12. #5820
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ho seguito un tutorial su you tube ma non funziona... Qualcuno ha qualche idea su come fare per rispondere avvicinando solo il telefono all'orecchio?

Pagina 582 di 865 primaprima ... 82482532572580581582583584592632682 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy