CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 589 di 865 primaprima ... 89489539579587588589590591599639689 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,881 a 5,890 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5881
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    HollyDroid
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve forum, chi è cosi gentile da aiutarmi con questo ciclo if?

    http://i62.tinypic.com/1zgubs5.png

    in poche parole se creo un profilo orario che va dalle 22 alle 22.40 funziona bene.

    ma se volessi utilizzarlo al di fuori di un profilo orario e non volessi che prima delle 22 mi dia sempre nel mio caso messaggio flash con testo wifi collegato. cosa sto sbagliando? grazie.
    Ultima modifica di enzo27; 12-06-15 alle 21:56

  2.  
  3. #5882
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo27 Visualizza il messaggio
    Salve forum, chi è cosi gentile da aiutarmi con questo ciclo if?

    http://i62.tinypic.com/1zgubs5.png

    in poche parole se creo un profilo orario che va dalle 22 alle 22.40 funziona bene.

    ma se volessi utilizzarlo al di fuori di un profilo orario e non volessi che prima delle 22 mi dia sempre nel mio caso messaggio flash con testo wifi collegato. cosa sto sbagliando? grazie.
    Tutto sbagliato l'if.
    procedi così:
    1) aggiung if con condizione %ora > 22 poi altra condizione AND (Se hai tasker in italiano è scritto E, tradotto malissimo) %ora < 22.40
    2) aggiungi solo else e il tuo codice
    3) end if

    Dovrebbe andar bene

  4. Il seguente Utente ha ringraziato toniottt per il post:

    enzo27 (13-06-15)

  5. #5883
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, vi segnalo l'uscita della versione 3.0 di notification listener, nella quale ho aggiunto tante nuove funzionalità: auto reply (iap), esecuzione di query, tap su notifica o su un bottone di una notifica (iap), intercettazione dei messaggi toast e tante nuove variabili per sapere tutto sulle proprie notifiche.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato speedtrap per il post:

    franco94 (13-06-15),Odysseos (13-06-15)

  7. #5884
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo27 Visualizza il messaggio
    Salve forum, chi è cosi gentile da aiutarmi con questo ciclo if?

    http://i62.tinypic.com/1zgubs5.png

    in poche parole se creo un profilo orario che va dalle 22 alle 22.40 funziona bene.

    ma se volessi utilizzarlo al di fuori di un profilo orario e non volessi che prima delle 22 mi dia sempre nel mio caso messaggio flash con testo wifi collegato. cosa sto sbagliando? grazie.
    Io farei due profili che si attivano nell'intervallo di tempo da te desiderato con due task associati. Anche se in realtà forse si può fare tutto con uno, è che non capisco cosa vorresti fare e perché.

    Se ci dai indicazioni più precise sul tuo scopo possiamo suggerirti meglio.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dpadula85 per il post:

    enzo27 (13-06-15)

  9. #5885
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dpadula85 Visualizza il messaggio
    Io farei due profili che si attivano nell'intervallo di tempo da te desiderato con due task associati. Anche se in realtà forse si può fare tutto con uno, è che non capisco cosa vorresti fare e perché.

    Se ci dai indicazioni più precise sul tuo scopo possiamo suggerirti meglio.
    Ha detto senza profili. Suppongo che voglia controllare un certo tempo per fare qualcosa tramite task.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato toniottt per il post:

    enzo27 (13-06-15)

  11. #5886
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    HollyDroid
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toniottt Visualizza il messaggio
    Ha detto senza profili. Suppongo che voglia controllare un certo tempo per fare qualcosa tramite task.
    La mia intenzione è creare un profilo che mi regoli la luminosità del display in base alla potenza del segnale del router(non collegato alla rete). Cioè se sono vicino luminosità al minimo e se sono lontano (è questo il caso che mi interessa molto) vuol dire che sono fuori casa.. luminosità al massimo. Però ho notato almeno sul mio dispositivo che provando tutti i settaggi disponibili da 0 a 9 non è molto reattivo a capire se sono o meno vicino al router(ho fatto molte prove uscendo e rientrando da casa). Il ciclo if suggerito da toniottt funziona benissimo e mi serviva per regolare la luminosità in base all'orario dalle 08 alle 19 livello max dalle 19.01 alle 20 luminosità valore 200 e cosi via.
    Ultima modifica di enzo27; 13-06-15 alle 21:33

  12. #5887
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo27 Visualizza il messaggio
    La mia intenzione è creare un profilo che mi regoli la luminosità del display in base alla potenza del segnale del router(non collegato alla rete). Cioè se sono vicino luminosità al minimo e se sono lontano (è questo il caso che mi interessa molto) vuol dire che sono fuori casa.. luminosità al massimo. Però ho notato almeno sul mio dispositivo che provando tutti i settaggi disponibili da 0 a 9 non è molto reattivo a capire se sono o meno vicino al router(ho fatto molte prove uscendo e rientrando da casa). Il ciclo if suggerito da toniottt funziona benissimo e mi serviva per regolare la luminosità in base all'orario dalle 08 alle 19 livello max dalle 19.01 alle 20 luminosità valore 200 e cosi via.
    Perchè invece della potenza non rilevi il ssid del wifi vicino casa tua, credo che tu possa metterne anche più di uno.
    Poi magari anche le celle telefoniche .
    Ultima modifica di toniottt; 14-06-15 alle 00:18

  13. Il seguente Utente ha ringraziato toniottt per il post:

    enzo27 (14-06-15)

  14. #5888
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    HollyDroid
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toniottt Visualizza il messaggio
    Perchè invece della potenza non rilevi il ssid del wifi vicino casa tua, credo che tu possa metterne anche più di uno.
    Poi magari anche le celle telefoniche .
    Ottima idea quella degli ssid fuori casa. Le celle telefoniche le ho scartate perchè tengo quasi sempre il cell. spento.

    Altra richesta...

    sai come si può sapere se un wifi collegato alla rete stia realente scambianto dati?
    Ultima modifica di enzo27; 14-06-15 alle 18:37

  15. #5889
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo27 Visualizza il messaggio
    Ottima idea quella degli ssid fuori casa. Le celle telefoniche le ho scartate perchè tengo quasi sempre il cell. spento.

    Altra richesta...

    sai come si può sapere se un wifi collegato alla rete stia realente scambianto dati?


    Puoi utilizzare le funzioni Java getTotalTxBytes e getTotalRxBytes contenute nella classe TrafficStats. In pratica con queste funzioni Java controlli entro un determinato arco temporale un eventuale incremento dei dati trasmessi e ricevuti. Se non c'è incremento, allora vuol dire che non c'è attività. Sotto ti allego uno Screenshot che mostra la funzione getTotalTxBytes

    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    enzo27 (14-06-15)

  17. #5890
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    HollyDroid
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    [/B][/color]

    Puoi utilizzare le funzioni Java getTotalTxBytes e getTotalRxBytes contenute nella classe TrafficStats. In pratica con queste funzioni Java controlli entro un determinato arco temporale un eventuale incremento dei dati trasmessi e ricevuti. Se non c'è incremento, allora vuol dire che non c'è attività. Sotto ti allego uno Screenshot che mostra la funzione getTotalTxBytes

    Grazie odysseos, ho provato a fare qualcosa ma non ci sono riuscito. Mi servirebbe un spiegazione un pò più dettagliata.

Pagina 589 di 865 primaprima ... 89489539579587588589590591599639689 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy