CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 594 di 865 primaprima ... 94494544584592593594595596604644694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,931 a 5,940 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5931
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    mi sono arrivati oggi dei tag NFC che ho preso su internet ( 5 tag a 1.50€ dalla cina ) sono riuscito a faRli andare con un altro programma ( trigger, il quale tra l'altro volendo avvia anche attività create con tasker ) e funzionano benissimo ma non riesco a capire come farli vedere direttamente a tasker.

  2.  
  3. #5932
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cambridge Visualizza il messaggio
    mi sono arrivati oggi dei tag NFC che ho preso su internet ( 5 tag a 1.50€ dalla cina ) sono riuscito a faRli andare con un altro programma ( trigger, il quale tra l'altro volendo avvia anche attività create con tasker ) e funzionano benissimo ma non riesco a capire come farli vedere direttamente a tasker.
    Tasker non può gestire direttamente i tag NFC. Per farlo devi installare una App che ti fornisca anche il plugin per Tasker (non ricordo se Trigger ha anche il plugin). Fai un giro sullo store e vedi, ce ne sono parecchie. In alternativa ti suggerisco di installare il plugin realizzato da Marco Stornelli che è anche un utente di questo forum con il nick @speedtrap. Il plugin lo trovi anche sullo store ed è gratuito.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    speedtrap (23-06-15)

  5. #5933
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Mi spiegate un altra cosa, quando uno crea un attività come fa a spostarla da una cartella all altra per tenerle in ordine? Non trovo un opzione sposta copia o incolla

  6. #5934
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cambridge Visualizza il messaggio
    Mi spiegate un altra cosa, quando uno crea un attività come fa a spostarla da una cartella all altra per tenerle in ordine? Non trovo un opzione sposta copia o incolla
    Per spostare i task e i profili in una nuova cartella procedi cosi:
    1) crea una nuova cartella
    2) posizionati sul lato di destra dell'elemento (task o profilo) che desideri spostare
    3) tenendo premuto trascina l'elemento sul nome della cartella desiderata.
    4) ripeti per ogni elemento da spostare.
    È possibile anche effettuare selezioni multiple per effettuare lo spostamento in un'unica operazione. Per selezionare più elementi fai un Long click su uno di essi fino a quando viene evidenziato, poi seleziona gli altri elementi semplicemente cliccandoci sopra uno ad uno. Una volta che hai evidenziato tutti gli elementi desiderati effettua l'operazione di spostamento come descritto in precedenza.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  7. #5935
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un problema, non mi funziona più il sensore di prossimità del cellulare e vorrei un aiuto per creare un tasker che ne riproduca il funzionamento in questo modo, quando rispondo a una chiamata in arrivo dopo 2 secondi vorrei si attivasse il blocco schermo, così anche per le chiamate effettuate, pensate sia una cosa realizzabile?
    Linux

  8. #5936
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un problema, non mi funziona più il sensore di prossimità del cellulare e vorrei un aiuto per creare un tasker che ne riproduca il funzionamento in questo modo, quando rispondo a una chiamata in arrivo dopo 2 secondi vorrei si attivasse il blocco schermo, così anche per le chiamate effettuate, pensate sia una cosa realizzabile?
    Ma poi ti tocca riattivarlo a meno quando termini la chiamata
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #5937
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Si certo alla fine della chiamata posso anche riattivarlo a mano
    Linux

  10. #5938
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrTiz Visualizza il messaggio
    Salve, sarebbe possibile creare un app o un task che, in caso di emergenza, invii degli sms a dei numeri prestabiliti contenenti possibilmente la mia posizione GPS; praticamente l' app deve attivarsi nel momento in cui il cellulare non viene sbloccato dalla sua schermata di blocco per troppe ore consecutive (tipo 48 ore); non devo essere io a metterlo in stato di "emergenza", deve avviarsi nel caso nessuno vada a sbloccarlo...

    mi serve qualcosa che si attivi anche se nessuno TENTA DI SBLOCCARLO nel giro di 48/72 ore...
    Ciao, domanda stupida, ma semplice curiosità... Il tuo cell arriva a 48/72 ore di autonomia di batteria..?

  11. #5939
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un problema, non mi funziona più il sensore di prossimità del cellulare e vorrei un aiuto per creare un tasker che ne riproduca il funzionamento in questo modo, quando rispondo a una chiamata in arrivo dopo 2 secondi vorrei si attivasse il blocco schermo, così anche per le chiamate effettuate, pensate sia una cosa realizzabile?
    Ho provato a realizzare un tasker per il problema sopra citato, per le chiamate in arrivo funziona perfettamente tramite Secure Settings e con un ritardo di 2 secondi, dopo che rispondo a una chiamata si attiva il blocco schermo, il problema sono le chiamate in uscita che appena invio la chiamata dopo 2 secondi va in blocco schermo, io invece vorrei che si bloccasse lo schermo dopo 2 secondi che mi hanno risposto alla mia chiamata.....pensate si possa fare?
    Linux

  12. #5940
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrTiz Visualizza il messaggio
    Ciao, domanda stupida, ma semplice curiosità... Il tuo cell arriva a 48/72 ore di autonomia di batteria..?
    In standby si

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ok, stavo pensando che comunque se non "t fai vivo" per 48/72 ore, si presume che arriveranno chiamate e messaggi, per cui un minimo di consumo, maggiore del standby dovrebbe esserci.

Pagina 594 di 865 primaprima ... 94494544584592593594595596604644694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy