CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 610 di 865 primaprima ... 110510560600608609610611612620660710 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,091 a 6,100 su 8645
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6091
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Messina / Margherita di Savoia
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta e disponibilità. Speravo ( senza sminuire gli altri ) in un tuo intervento 😊😊 appena possibile, nel pomeriggio, mi cimento e poi vi aggiorno.
    Ancora grazie

    Edit :
    Ho usato java con risultati positivi, adesso devo provare se tutto funziona per bene. Ho notato però facendo varie prove che non mi funzionano più gli alert, precisamente i flash, e mi hanno fatto perdere un sacco di tempo
    Ultima modifica di svasato; 21-07-15 alle 21:56

  2. Il seguente Utente ha ringraziato svasato per il post:

    Odysseos (21-07-15)

  3.  
  4. #6092
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svasato Visualizza il messaggio

    Edit :
    Ho usato java con risultati positivi, adesso devo provare se tutto funziona per bene. Ho notato però facendo varie prove che non mi funzionano più gli alert, precisamente i flash, e mi hanno fatto perdere un sacco di tempo
    Beh, riguardo agli alert ti posso assicurare che non dipende da quelle funzioni Java Magari incolla la descrizione del tuo task così vediamo di trovare cosa non va...
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  5. #6093
    Senior Droid L'avatar di merlino2367


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    339
    Smartphone
    LG G3 D855 16 gb

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    non mi dite nulla ma sono 556 post...
    Avrei un problema, quando sono a casa ho un profilo tasker che appena arrivo mi attiva la WiFi su una delle due reti di casa.
    Avendo poco segnale H3G e potendo andare in roming con Tim vorrei, se fosse possibile e tenendo conto che ho LG G3 roottato con Rom Cloudy, switchare da 3g/4G a 2/g anche in funzione della posizione così come con la Wifi, perchè nella continua ricerca della rete a volte si impalla il tel e resta in chiamata di emergenza.
    Ho visto che in Tasker/rete, la funzione per accedere a 2G/3G ecc è segnata in rosso....
    come posso risolvere?
    Grazie anticipatamente a chi può aiutarmi....
    Se vi sono stato utile un Thanks non guasta.....

  6. #6094
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merlino2367 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    non mi dite nulla ma sono 556 post...
    Avrei un problema, quando sono a casa ho un profilo tasker che appena arrivo mi attiva la WiFi su una delle due reti di casa.
    Avendo poco segnale H3G e potendo andare in roming con Tim vorrei, se fosse possibile e tenendo conto che ho LG G3 roottato con Rom Cloudy, switchare da 3g/4G a 2/g anche in funzione della posizione così come con la Wifi, perchè nella continua ricerca della rete a volte si impalla il tel e resta in chiamata di emergenza.
    Ho visto che in Tasker/rete, la funzione per accedere a 2G/3G ecc è segnata in rosso....
    come posso risolvere?
    Grazie anticipatamente a chi può aiutarmi....
    Io uso gravitubox con xposed, da tasker invii una intent e ti cambia rete istantaneamente
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    merlino2367 (23-07-15)

  8. #6095
    Senior Droid L'avatar di merlino2367


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    339
    Smartphone
    LG G3 D855 16 gb

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Io uso gravitubox con xposed, da tasker invii una intent e ti cambia rete istantaneamente
    Il fatto è che non monto Xposed altrimenti non mi funziona la cover e quindi pensavo di risolvere senza Xposed.
    Se vi sono stato utile un Thanks non guasta.....

  9. #6096
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Messina / Margherita di Savoia
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Beh, riguardo agli alert ti posso assicurare che non dipende da quelle funzioni Java Magari incolla la descrizione del tuo task così vediamo di trovare cosa non va...
    grazie alla tua competenza e alla mia testardaggine sono riuscito ad inserire le azioni java che mi permette di sapere se è in esecuzione un brano. Sto personalizzando il task per leggere i messaggi whatsapp e non solo, ho aggiunto gli SMS e gmail sempre con notification listener.
    per quanto riguarda gli alert, mi sono spiegato male, in in tuo tutorial, suggerivi di usare gli alert flash per vedere se il task funzionava.
    ecco ci ho provato mentre settavo la variabile %music_on e lì mi sono accorto che non funzionano..... anche se il task funziona alla perfezione.
    inoltre adesso quando riapro tasker mi dà l'avviso di " low memory reported" [IMG]uploadfromtaptalk1437683132207.jpg[/IMG]
    comunque per il momento mi ritengo soddisfatto, anche se ho in mente altre aggiunte per le quali credo avrò ancora bisogno di aiuto .
    intanto ancora GRAZIE

  10. Il seguente Utente ha ringraziato svasato per il post:

    Odysseos (23-07-15)

  11. #6097
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    uploadfromtaptalk1437684434469.jpg cosa ce di sbagliato in questo task? Non fa niente di quello che gli dico.... Abbassa solo la luminosità del 50% appena arriva la batteria al 50% che non gli ho chiesto di fare

  12. #6098
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svasato Visualizza il messaggio
    grazie alla tua competenza e alla mia testardaggine sono riuscito ad inserire le azioni java che mi permette di sapere se è in esecuzione un brano. Sto personalizzando il task per leggere i messaggi whatsapp e non solo, ho aggiunto gli SMS e gmail sempre con notification listener.
    per quanto riguarda gli alert, mi sono spiegato male, in in tuo tutorial, suggerivi di usare gli alert flash per vedere se il task funzionava.
    ecco ci ho provato mentre settavo la variabile %music_on e lì mi sono accorto che non funzionano..... anche se il task funziona alla perfezione.
    inoltre adesso quando riapro tasker mi dà l'avviso di " low memory reported" [IMG]uploadfromtaptalk1437683132207.jpg[/IMG]
    comunque per il momento mi ritengo soddisfatto, anche se ho in mente altre aggiunte per le quali credo avrò ancora bisogno di aiuto .
    intanto ancora GRAZIE
    Per quanto riguarda il messaggio "Low Memory" non ti preoccupare di tanto in tanto capita. Perché succede e da cosa dipende non è dato sapere, si tratta comunque di un messaggio che si crea in relazione a qualche problema di Android (non di Tasler). Per gli alert flash, ho avuto modo di sperimentare il tuo stesso problema oggi stesso mentre controllato l'esecuzione di un nuovo task che stavo realizzando. Dopo vari tentativi hanno ripreso a funzionare. Spero non si tratti di un bug dell'ultima versione.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  13. #6099
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lynxx77 Visualizza il messaggio
    uploadfromtaptalk1437684434469.jpg cosa ce di sbagliato in questo task? Non fa niente di quello che gli dico.... Abbassa solo la luminosità del 50% appena arriva la batteria al 50% che non gli ho chiesto di fare
    Con che profilo attivi il task che hai postato?
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  14. #6100
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Messina / Margherita di Savoia
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Bene meglio così..... già che ci sono approfitterei della tua disponibilità e competenza.....
    pensi che sia fattibile intercettare, non so con qualche plugin, la pressione dei tre tasti degli auricolari a filo ?

Pagina 610 di 865 primaprima ... 110510560600608609610611612620660710 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy