CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 619 di 865 primaprima ... 119519569609617618619620621629669719 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,181 a 6,190 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6181
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermaglia Visualizza il messaggio
    Grazie...ci sono riuscito ...il tuo metodo sembra molto interessante ma ci vuole un video per capire
    Hai fatto benissimo ad utilizzare Meteo Task (anche grazie all'aiuto dell'ottimo @N1m0Y). È una soluzione pratica, veloce e pulita. Resta sintonizzato sul mio canale YouTube perché sto preparando una serie di video che penso saranno interessanti. Domani pubblicherò il primo video dedicato ai plugin e si parlerà di WhatsApp. A presto.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    N1m0Y (29-07-15)

  3.  
  4. #6182
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Nubia Z11miniS

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Scusate se non mi leggo i 5000 post precedenti... ma ho bisogno di creare un task entro venerdì e non credo di farcela a leggere tutti i vostri consigli precedenti.

    Il task che devo creare mi serve per inviare una mail nel caso che il mio Galaxy S2 passi dalla alimentazione di rete a quella a batteria.

    Ho creato un Profilo Non Power AC -> Invio mail

    che quando stacco il cavetto di alimentazione mi apre la Gmail.

    In realtà il GOL finale è quello di effettuare un invio di una mail con destinatario e testo definito.
    Ho letto che mi servirebbe K9 (anzichè gmail)... ma ho problemi a configurarlo con il mio account.
    sarebbe meglio creare uno script ad hoc per questo?

    Potete aiutarmi a salvare il mio frigo durante le mie vacanze?

    Tnx a tutti
    Nubia Z11 mini S Black Edition
    Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
    Android 6.0.1
    Recovery: Stock
    Operatore: Tim

    Asus ZenPad P00C
    Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
    Android 6.0
    Recovery: Stock

  5. #6183
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sardiu73 Visualizza il messaggio
    Scusate se non mi leggo i 5000 post precedenti... ma ho bisogno di creare un task entro venerdì e non credo di farcela a leggere tutti i vostri consigli precedenti.

    Il task che devo creare mi serve per inviare una mail nel caso che il mio Galaxy S2 passi dalla alimentazione di rete a quella a batteria.

    Ho creato un Profilo Non Power AC -> Invio mail

    che quando stacco il cavetto di alimentazione mi apre la Gmail.

    In realtà il GOL finale è quello di effettuare un invio di una mail con destinatario e testo definito.
    Ho letto che mi servirebbe K9 (anzichè gmail)... ma ho problemi a configurarlo con il mio account.
    sarebbe meglio creare uno script ad hoc per questo?

    Potete aiutarmi a salvare il mio frigo durante le mie vacanze?

    Tnx a tutti
    In questo video Inviare Email con allegati è spiegato dettagliatamente come fare.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  6. #6184
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toniottt Visualizza il messaggio
    Hai controllato ? ricordo che cmq funzionasse (ma non ne osno sicuro)
    ma non puo' rimanere semrpe al 100% se la riattivi epr 10 secondi ogni 15 minuti era solo un esempio.
    Ovviamente bisogna controlalre anche questo che hai detto, se funziona con batteria al 100% altrimenti non bisogna arrivarci ocn la ricarica.
    Ho controllato solo i valori di stato del chip della batteria.... Quando ha il valore Full la ricarica viene interrotta e "probabilmente" il caricatore rimane accesso solo per alimentare il telefono bypassando la batteria (non sono sicuro che sia così però). Comunque dipende tutto da come imposti il progetto.

    Facci sapere di come si sviluppa la cosa. Se hai bisogno siamo qua
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  7. #6185
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermaglia Visualizza il messaggio
    Grazie ci sono riuscito...non impostavo la città ..che sintonizzatore vocale usi ?
    Ivona:
    https://play.google.com/store/apps/d...=com.ivona.tts
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  8. #6186
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Con questo video inizia un nuovo ciclo di tutorials espressamente dedicato ai plugins per Tasker. Questo primo appuntamento è dedicato a WhatsTasker, un plugin che consente di intercettare le notifiche provenienti da WhatsApp permettendoci così varie azioni, tra cui anche inviare delle risposte automatiche. Per poter utilizzare WhatsTasker è necessario che ilo dispositivo sia dotato di Root. Inoltre, WhatsTasker non è più disponibile sullo Store ma è ancora possibile scaricarlo da qui: WhatsTasker plugin

    https://youtu.be/OsNt3MPRjg4
    Ultima modifica di Odysseos; 29-07-15 alle 11:26
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Odysseos per il post:

    ermaglia (31-07-15),loorenz (29-07-15),N1m0Y (29-07-15)

  10. #6187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho letto un po' di guide ma faccio fatica a capire il modo di procedere e come impostare il mio primo task, che tra l'altro non è nemmeno chissà quale stregoneria... posso chiedere in questa discussione un aiuto oppure ce n'è una apposta per le richieste?

  11. #6188
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dlldesign Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho letto un po' di guide ma faccio fatica a capire il modo di procedere e come impostare il mio primo task, che tra l'altro non è nemmeno chissà quale stregoneria... posso chiedere in questa discussione un aiuto oppure ce n'è una apposta per le richieste?
    Puoi farlo qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=225885
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

    dlldesign (29-07-15),N1m0Y (31-07-15)

  13. #6189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, ho scaricato da poco tasker e nonostante abbia provato a documentarmi, il task che voglio creare non mi viene fuori nemmeno a pagarlo, ma nemmeno quelli basici, perché non riesco a capire i meccanismi...volevo sapere se già ne esiste uno che può fare al caso mio oppure è da creare da zero...vi spiego il problema:Ho uno zenfone 2 modello 4gb di ram, e la flip cover annessa; in una schermata della flip appaiono le notifiche di chiamate, sms ed e-mail, ma non quelle di terze parti...sarebbe possibile far comparire la notifica di whatsapp ad esempio, "mascherata" da notifica sms con relativo mittente e testo? Ovviamente dico whatsapp per dire un programma conosciuto, ma sarei interessato anche ad altri programmi di messaging o, a dire la verità, anche altre app un po' più utili, come evernote con i suoi progetti di gruppo o altro...ditemi se è un'idea fattibile e se si, come potrei provare a realizzarla! grazie!

  14. #6190
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti amici. È online il nuovo video tutorial della serie Tasker in Action. Questa volta realizziamo una utility che ci consentirà di utilizzare il flash della nostra fotocamera come avvisatore luminoso di notifiche, sms, mail ecc. Utilizzeremo una serie di funzioni Java per la costruzione del task ed il plugin Notication listener (versione free) per realizzare il profilo di attivazione. Infine personalizzeremo il comportamento del flash in relazione al tipo di notifica ricevuto. È possibile scaricare un file pdf contenente la descrizione del profilo da qui : FlashNotify.pdf

    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Odysseos per il post:

    N1m0Y (31-07-15),toniottt (30-07-15)

Pagina 619 di 865 primaprima ... 119519569609617618619620621629669719 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy