CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 620 di 865 primaprima ... 120520570610618619620621622630670720 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,191 a 6,200 su 8645
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6191
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Potresti mettere il task da qualche parte che è lunghetto da scrivere tutto?

  2.  
  3. #6192
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toniottt Visualizza il messaggio
    Potresti mettere il task da qualche parte che è lunghetto da scrivere tutto?
    Ciao. In genere non posto i file XML perché copiare e incollare un task o un profilo non è molto "didattico". Però questa volta faccio una eccezione proprio a causa della lunghezza.
    Puoi scaricare l'intero profilo da qui: goo.gl/qPPxv3 Ricordati che nel profilo devi configurare le app che desideri monitorare in Notification Listener e nel task devi modificare gli If iniziali.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    toniottt (30-07-15)

  5. #6193
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Hai ragione
    è giusto riscriverlo per imparare.
    M'interessava soprattutto la parte java

  6. #6194
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toniottt Visualizza il messaggio
    Hai ragione
    è giusto riscriverlo per imparare.
    M'interessava soprattutto la parte java
    Ho aggiunto delle etichette alle varie azioni così capisci meglio a cosa servono...
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  7. #6195
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti amici. È online il nuovo video tutorial della serie Tasker in Action. Questa volta realizziamo una utility che ci consentirà di utilizzare il flash della nostra fotocamera come avvisatore luminoso di notifiche, sms, mail ecc. Utilizzeremo una serie di funzioni Java per la costruzione del task ed il plugin Notication listener (versione free) per realizzare il profilo di attivazione. Infine personalizzeremo il comportamento del flash in relazione al tipo di notifica ricevuto. È possibile scaricare un file pdf contenente la descrizione del profilo da qui : FlashNotify.pdf

    Ciao appena guardato...sempre più interessanti i tuoi video.. aspetto il prossimo...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ermaglia per il post:

    Odysseos (31-07-15)

  9. #6196
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao qualcuno usa geotask ? ...io vorrei far attivare un profilo in un posto preciso...il problema è che ho gia provato in tutti i modi segnale Wi-Fi celle ecc.... si attiva però non nel punto esatto...

  10. #6197
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermaglia Visualizza il messaggio
    Ciao qualcuno usa geotask ? ...io vorrei far attivare un profilo in un posto preciso...il problema è che ho gia provato in tutti i modi segnale Wi-Fi celle ecc.... si attiva però non nel punto esatto...
    Scusa ma cosa intendi con posto preciso?quando entri in casa o quando entri in una precisa stanza?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  11. #6198
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermaglia Visualizza il messaggio
    Ciao qualcuno usa geotask ? ...io vorrei far attivare un profilo in un posto preciso...il problema è che ho gia provato in tutti i modi segnale Wi-Fi celle ecc.... si attiva però non nel punto esatto...
    Con celle e wifi non puoi pretendere che si attivi in un punto esatto, si basano su posizione approssimativa, per quella precisa serve il gps, ma in quel caso non potrai usarlo al chiuso
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #6199
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Scusa ma cosa intendi con posto preciso?quando entri in casa o quando entri in una precisa stanza?
    Intendo sulle scale di casa.. spiego praticamente c'è la strada che gira intorno alla casa quindi quando sono già in quella zona lì parte il task e non quando sono dalla porta d'ingresso

  13. #6200
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Con celle e wifi non puoi pretendere che si attivi in un punto esatto, si basano su posizione approssimativa, per quella precisa serve il gps, ma in quel caso non potrai usarlo al chiuso
    Con il GPS ho provato il problema è che mi prende la zona non il punto preciso avendo la strada che gira intorno alla casa

Pagina 620 di 865 primaprima ... 120520570610618619620621622630670720 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy