CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 621 di 865 primaprima ... 121521571611619620621622623631671721 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,201 a 6,210 su 8645
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6201
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermaglia Visualizza il messaggio
    Con il GPS ho provato il problema è che mi prende la zona non il punto preciso avendo la strada che gira intorno alla casa
    allora
    1 nfc,tocchi e via
    2 un dispositivo bt hanno raggio inferiore rispetto al wifi

    io uso le celle, quando aggancia la cella accende il wifi, quando aggancia il wifi spegne la connessione dati e il bt
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  2.  
  3. #6202
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermaglia Visualizza il messaggio
    Con il GPS ho provato il problema è che mi prende la zona non il punto preciso avendo la strada che gira intorno alla casa
    Se non ci riesce il GPS allora desisti, la precisione della rilevazione è migliore di celle e wifi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #6203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermaglia Visualizza il messaggio
    Con il GPS ho provato il problema è che mi prende la zona non il punto preciso avendo la strada che gira intorno alla casa
    Potresti collegare al profilo fatto con l'area, un task che attiva la localizzazione GPS (c'è una azione ad-hoc del plug con il quale puoi chiedere la posizione in "alta precisione"). Poi crei un profilo con il plug e ogni volta che ricevi la posizione calcoli la distanza (sempre con GeoTask) tra la posizione rilevata e il punto preciso che citi. Ovviamente dei conoscere la posizione in latitudine e longitudine di questo punto. Se la distanza è inferiore a qualche metro o una soglia che decidi allora spegni la localizzazione e fai quello che devi fare.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato franco94 per il post:

    N1m0Y (31-07-15)

  6. #6204
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Potresti collegare al profilo fatto con l'area, un task che attiva la localizzazione GPS (c'è una azione ad-hoc del plug con il quale puoi chiedere la posizione in "alta precisione"). Poi crei un profilo con il plug e ogni volta che ricevi la posizione calcoli la distanza (sempre con GeoTask) tra la posizione rilevata e il punto preciso che citi. Ovviamente dei conoscere la posizione in latitudine e longitudine di questo punto. Se la distanza è inferiore a qualche metro o una soglia che decidi allora spegni la localizzazione e fai quello che devi fare.
    Ummh , molto interessante geotask l'ho installato solo ieri e tutte queste funzioni non le conosco tu per caso lo usi cioè puoi anche calcolare la distanza come?

  7. #6205
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermaglia Visualizza il messaggio
    Ummh , molto interessante geotask l'ho installato solo ieri e tutte queste funzioni non le conosco tu per caso lo usi cioè puoi anche calcolare la distanza come?
    Il calcolo della distanza è una delle azioni del plug che puoi usare in un task.

  8. #6206
    Androidiano VIP L'avatar di lucacerio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    879
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, sono alla ricerca di un modo per avere nella barra delle notifiche, ogni volta che la espando, il quantitativo di dati mobili che uso, che viene automaticamente visualizzato ogni volta che sono connesso alla rete mobile (il profilo si disattiva quando sono connesso al wifi o in mod aereo) e che resetta automaticamente il valore ogni giorno...pensate sia possibile?
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

    "The only limit is the one you set yourself"

  9. #6207
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucacerio Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, sono alla ricerca di un modo per avere nella barra delle notifiche, ogni volta che la espando, il quantitativo di dati mobili che uso, che viene automaticamente visualizzato ogni volta che sono connesso alla rete mobile (il profilo si disattiva quando sono connesso al wifi o in mod aereo) e che resetta automaticamente il valore ogni giorno...pensate sia possibile?
    Ciao. alcuni mesi fa ho pubblicato un video tutorial in cui mostravo come ottenere esattamente quello che chiedi tu... puoi vedere il video qui : Tenere sotto controllo il consumo di dati rete mobile

    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    lucacerio (01-08-15)

  11. #6208
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, questa mattina si apre con una notizia a dir poco inquietante. Il sito ufficiale di Tasker (Account Suspended) non è più online o quanto meno non è più raggiungibile. Se si tenta di accedere il messaggio che si ottiene è "Questo account è stato sospeso". Questa, insieme alla notizia che lo sviluppatore, Pent, ha abbandonato (almeno temporaneamente) lo sviluppo e il supporto dell'applicazione (ufficialmente per motivi di salute), mi fa temere per il prossimo futuro di Tasker. Spero ardentemente che questo non significhi la fine di questa eccezionale app, ormai non ne potrei più fare a meno... Per il momento il gruppo G plus ufficiale di Tasker è ancora attivo.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  12. #6209
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi qualcuno usa autowear..? Io vorrei impostarlo per far accendere le luci...ma trovo difficile la configurazione...

  13. #6210
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Ragazzi, questa mattina si apre con una notizia a dir poco inquietante. Il sito ufficiale di Tasker (Account Suspended) non è più online o quanto meno non è più raggiungibile. Se si tenta di accedere il messaggio che si ottiene è "Questo account è stato sospeso". Questa, insieme alla notizia che lo sviluppatore, Pent, ha abbandonato (almeno temporaneamente) lo sviluppo e il supporto dell'applicazione (ufficialmente per motivi di salute), mi fa temere per il prossimo futuro di Tasker. Spero ardentemente che questo non significhi la fine di questa eccezionale app, ormai non ne potrei più fare a meno... Per il momento il gruppo G plus ufficiale di Tasker è ancora attivo.
    Mi sono ca*ato addosso!!!! Ho provato proprio ora e io riesco a raggiungere il sito. Probabilmente ha pagato in ritardo l'hoster, oppure non so. Fatto sta che ora riesco a visualizzare il sito.
    Però il futuro di tasker non sembra roseo visto il suo annuncio. Speriamo bene, sia per tasker che, soprattutto, per il grande Pent.
    Ps: complimenti per i recenti video!

Pagina 621 di 865 primaprima ... 121521571611619620621622623631671721 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy