CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 629 di 865 primaprima ... 129529579619627628629630631639679729 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,281 a 6,290 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6281
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermaglia Visualizza il messaggio
    Ciao ,provato anche l'altro metodo , funziona..vorrei sapere se ce la possibilità di cancellare la notifica dal menù a tendina una volta eseguito il task ?
    Alla fine del task sempre con il plugin metti un azione di cancellazione. Nel campo chiave metti %nlkey

  2. Il seguente Utente ha ringraziato franco94 per il post:

    ermaglia (13-08-15)

  3.  
  4. #6282
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Alla fine del task sempre con il plugin metti un azione di cancellazione. Nel campo chiave metti %nlkey
    Perfetto funziona..domanda... package name riferito a autoshare e altri plug-in cosa serve..? Praticamente sto cercando di fare un task , quando ricevo notifica di tapatalk lui mi apre a quella discussione e se possibile farla leggere ..per ora ho intercettato la notifica e faccio lanciare app ..poi non so come fare...

  5. #6283
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermaglia Visualizza il messaggio
    Perfetto funziona..domanda... package name riferito a autoshare e altri plug-in cosa serve..? Praticamente sto cercando di fare un task , quando ricevo notifica di tapatalk lui mi apre a quella discussione e se possibile farla leggere ..per ora ho intercettato la notifica e faccio lanciare app ..poi non so come fare...
    Il package name è il nome dell'applicazione. Se ad esempio vai con un browser su google play e cerchi un app vedrai nella barra degli indirizzi il nome che di solito è una cosa del tipo com.pippo.pluto.nomeapp Se nella notifica c'è già del testo da leggere hai già fatto. Ad esempio puoi fare un azione Say con %nltext per leggere il testo, se invece nella notifica non c'è nulla di tuo interesse da leggere la cosa divena più difficile. L'unica cosa che mi viene in mente è provare ad usare autoinput con un'azione UI query. Per andare direttamente alla discussione puoi simulare il tap sulla notifica tramite un'azione "gestures" sempre con NL.

  6. #6284
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Il package name è il nome dell'applicazione. Se ad esempio vai con un browser su google play e cerchi un app vedrai nella barra degli indirizzi il nome che di solito è una cosa del tipo com.pippo.pluto.nomeapp Se nella notifica c'è già del testo da leggere hai già fatto. Ad esempio puoi fare un azione Say con %nltext per leggere il testo, se invece nella notifica non c'è nulla di tuo interesse da leggere la cosa divena più difficile. L'unica cosa che mi viene in mente è provare ad usare autoinput con un'azione UI query. Per andare direttamente alla discussione puoi simulare il tap sulla notifica tramite un'azione "gestures" sempre con NL.
    Ok ,grazie...sto guardando ui query...ma non ci capisco molto ...allora vado nel menù poi lui mi dice registro schermo vado es. Su messaggi poi seleziono un contatto e lui torna a task ma quando provo non funziona e non mi lancia app...dove sbaglio ? Ma query che appare in molti task cosa sarebbe ? Grazie mille per tutte le informazioni

  7. #6285
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermaglia Visualizza il messaggio
    Ok ,grazie...sto guardando ui query...ma non ci capisco molto ...allora vado nel menù poi lui mi dice registro schermo vado es. Su messaggi poi seleziono un contatto e lui torna a task ma quando provo non funziona e non mi lancia app...dove sbaglio ? Ma query che appare in molti task cosa sarebbe ? Grazie mille per tutte le informazioni
    Non so, non sono un esperto di autoinput, magari aspetta che qualcuno più ferrato sull'argomento ti risponda. In generale una query è una "interrogazione" di qualcosa per capire in che stato è o per acquisire informazioni.

  8. #6286
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Non so, non sono un esperto di autoinput, magari aspetta che qualcuno più ferrato sull'argomento ti risponda. In generale una query è una "interrogazione" di qualcosa per capire in che stato è o per acquisire informazioni.
    Capito ,grazie...attendo

  9. #6287
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Altro piccolo aiuto..
    Sto cercando di creare una notifica pop up ,con vibrazione e con 2 tasti che attivano delle funzioni ,ma non riesco ... come devo impostarlo ..?

  10. #6288
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermaglia Visualizza il messaggio
    Altro piccolo aiuto..
    Sto cercando di creare una notifica pop up ,con vibrazione e con 2 tasti che attivano delle funzioni ,ma non riesco ... come devo impostarlo ..?
    Per creare una notifica popup potresti creare una scena e li inserire tutto ciò che ti pare
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  11. #6289
    Androidiano VIP L'avatar di lucacerio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    879
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

    Ragazzi c'è un qualche modo con tasker tramite una scena di sapere quanti dati abbiamo consumato da quando abbiamo attivato la connessione (questo lo faccio tramite il tutorial di Odysseos) ma soprattutto di avere un elenco di app che consumano più dati e tramite un tasto bloccarne temporaneamente l'accesso a internet o freezare l'app se non mi serve che giri in background e consumi dati?
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

    "The only limit is the one you set yourself"

  12. #6290
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, amici. Spero che abbiate trascorso un ottimo ferragosto. Dal momento che oggi piove, ho pensato di proporvi un nuovo video tutorial. Questa volta vedremo come sia possibile “splittare” una variabile utilizzando contemporaneamente più splitters, il tutto in una unica, semplice azione Java. Sarà anche l’occasione per dare una rispolverata a qualche nozione sugli Array e per vedere all’opera l’azione Array Process che fin qui non avevamo mai avuto occasione di utilizzare e che ci consentirà di “snellire” un Array eliminando tutti gli elementi di cui non abbiamo bisogno. Buona visione.

    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Odysseos per il post:

    ermaglia (16-08-15),toniottt (16-08-15)

Pagina 629 di 865 primaprima ... 129529579619627628629630631639679729 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy