CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 632 di 865 primaprima ... 132532582622630631632633634642682732 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,311 a 6,320 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6311
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi potete togliere un dubbio? Ho un nexus 4 che ha 16gb, però tra una cosa e l altra, si è riempito. Ho notato che le app ogni volta che si aggiornano dal play Store, salvano in una cartella il file nuovo(eseguibile per installazione). Tasker potrebbe ad esempio una volta al mese, prendere quei files (che voglia o no occupano spazio), e inviarli via mail(giusto come backup) e poi cancellarli per fare spazio.? (lo faccio manualmente ma è una rottura...).
    Ps niente root e lollipop.

  2.  
  3. #6312
    Androidiano L'avatar di shall


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve, scusate l'intrusione di nuovo, ho necessità di un aiuto.

    Ho configurato un profilo con 2 contesti collegati "State->net->wifi near-> *la mia adsl*" con i parametri di default, solo col nome del mio SSID, e "Time-> From 00.01 to 08.00" con 2 task
    1) Task Night:
    - Audio ->Silent Monde -> Vibrate
    - Alert -> Notify cancel -> "modalità giorno"
    - Alert -> Notify -> "modalità notte"

    2) Task Day (uscita):
    - Aufio ->Silent Mode -> Off
    - Alert -> Notify cancel -> "modalità notte"
    - Alert -> Notify -> "modalità giorno"


    I task funzionano perfettamente, se li lancio io col tasto play l'uno elimina la notifica dell'altro, setta il sistema audio correttamente e crea la notifica propria...
    I task hanno funzionato perfettamente i primi 10 giorni di utilizzo di tasker... adesso sono 2-3 giorni che nonostante siano passate le 00.01 e mi trovi vicino la mia adsl, anzi sono proprio collegato alla mia adsl, il task "nigth" non si attiva... oppure che nonostante siano le 9 del mattino, mi sia già suonata la sveglia io l'ho disattivata per alzarmi, il task "day" non viene eseguito... tutto questo nonostante il profilo sia attivo. Se entro in tasker, modifico un task qualunque a caso, esco da tasker salvando, si attivano i task come se l'applicazione sia ibernata.......

    non uso greenify ne task killer, ho un huawei p8-lite e tasker è inserito nelle "app protette" (rimane attiva nonostante lo schermo sia spento...)
    Consigli?? Suggerimenti?? soluzioni??

    Grazie per l'attenzione...

  4. #6313
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toniottt Visualizza il messaggio
    usa autosync e non ci pensi più.
    Non è che bisogna fare tutto ocn tasker
    Ora guardo ...non lo conosco , altra domanda sono 2 giorni che i task mi si ripetono ,spiego se apro il registro vedo che circa ogni minuto mi si riavvia l'ultimo task che è andato in esecuzione ,come se si fosse "incantato" quindi devo riavviare allora torna tutti normale cosa può essere ?

  5. #6314
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Sicuramente con AutoInput, non credo ci siano modi "diretti" almeno "ufficiali"
    Crei un task con autoinput che simula il tocco ,quindi lo colleghi ad un profilo o ora o evento quello che ti serve

  6. #6315
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. In questo nuovo video tutorial realizzeremo una piccola utility che ci consentirà di monitorare, in un dato momento, quante risorse di sistema utilizza una determinata app in esecuzione. In questo esempio vedremo i dati relativi a Tasker, ma naturalmente è utilizzabile per qualsiasi app (in esecuzione o background) che desideriate controllare. È necessario che il dispositivo abbia i diritti di Root.

    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  7. #6316
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermaglia Visualizza il messaggio
    Ora guardo ...non lo conosco , altra domanda sono 2 giorni che i task mi si ripetono ,spiego se apro il registro vedo che circa ogni minuto mi si riavvia l'ultimo task che è andato in esecuzione ,come se si fosse "incantato" quindi devo riavviare allora torna tutti normale cosa può essere ?
    Continua il problema ...ogni minuto circa mi riparte il task anche se non si è scatenato l'evento...qualcuno mi sa dire da cosa può dipendere ?

  8. #6317
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermaglia Visualizza il messaggio
    Continua il problema ...ogni minuto circa mi riparte il task anche se non si è scatenato l'evento...qualcuno mi sa dire da cosa può dipendere ?
    Ma se non fai vedere cosa hai fatto come pensi che ti posssiamo aiutare?
    Potrebbe anche essere un bug di tasker. Hai riavviato il telefono ? e soprattutto ricontrolla le variabili che rimangono memorizzate.

  9. #6318
    Androidiano L'avatar di alexpinturicchio10


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io vorrei fare un task che quando metto in carica il tel verifichi se parte il backup di google foto e quando questo termina metta il tel in offline. in caso nn debba essere fatto nessun backup invece il tel deve subito andare in offline ... secondo voi è possibile questo?

  10. #6319
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toniottt Visualizza il messaggio
    Ma se non fai vedere cosa hai fatto come pensi che ti posssiamo aiutare?
    Potrebbe anche essere un bug di tasker. Hai riavviato il telefono ? e soprattutto ricontrolla le variabili che rimangono memorizzate.
    http://imagizer.imageshack.us/a/img673/9600/saSigg.jpg

    http://imagizer.imageshack.us/a/img661/5611/hvmPtL.jpg

    http://imagizer.imageshack.us/a/img673/7569/C0lTZY.jpg

    Ecco il registro e il task , il tab lo riavviato per circa 1 ora funziona bene poi ricomincia ,per pulire le variabili tipo che il task faccia 1 ciclo solo come posso fare ?

  11. #6320
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 72 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Io vorrei creare un task che ad un orario prestabilito disattivi la sim2 del mio telefono e ad un altro orario la riattivi.
    Qualcuno ha qualche idea da dove iniziare? Io purtroppo non so da dove iniziare e neanche se tasker riesca a controllare le 2 sim.

Pagina 632 di 865 primaprima ... 132532582622630631632633634642682732 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy