CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Blinding23 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 644 di 865 primaprima ... 144544594634642643644645646654694744 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,431 a 6,440 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6431
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento : ora il profilo sembra andare o.O mi ha cambiato sfondo per ben due volte a schermo spento. Cosa ho fatto di diverso rispetto a ieri? Nulla =/

  2.  
  3. #6432
    Senior Droid L'avatar di Cosmospin


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    cosenza
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Pixel 4

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Edit.........
    Ultima modifica di Cosmospin; 03-09-15 alle 22:35

  4. #6433
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ringrazio franco94 che l'ha fatto presente, a quanto pare per Galaxy S6 è un problema comune che si è manifestato con l'ultimo firmware, quindi è un problema irrisolvibile a meno di un aggiornamento di tasker che al momento difficilmente ci sarà. Se proprio non riuscirò a trovare degli escamotage l'unica soluzione sembra effettuare un downgrade a 5.0.2.

    Se interessa a qualcunaltro, i link in cui ne parlano sono questi:
    https://groups.google.com/forum/#!se...U/0NO-B4I4FAAJ
    https://groups.google.com/forum/#!to...er/MlaH84LhCn4
    Un Thanks è sempre gradito!

  5. #6434
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EleDea Visualizza il messaggio
    Aggiornamento : ora il profilo sembra andare o.O mi ha cambiato sfondo per ben due volte a schermo spento. Cosa ho fatto di diverso rispetto a ieri? Nulla =/
    Che task hai scritto
    Quote Originariamente inviato da Cosmospin Visualizza il messaggio
    ragazzi chi mi aiuta a fare ciò?
    Silenziare le notifiche di wapp quando sono a casa,e le riattivarle quando sono al lavoro, cosa mi consigliate?
    Invito entrambi gli utenti a scrivere in una sola discussione. Fare la stessa domanda in più discussioni si chiama crossposting ed è vietato dal regolamento.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #6435
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    @th3D0ct0r qui mi sono semplicemente unita a quello che aveva scritto Franino e quindi ho ritenuto opportuno continuare la discussione qui. Chiedo scusa per il crossposting involontario.

  7. #6436
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EleDea Visualizza il messaggio
    @th3D0ct0r qui mi sono semplicemente unita a quello che aveva scritto Franino e quindi ho ritenuto opportuno continuare la discussione qui. Chiedo scusa per il crossposting involontario.
    Non vi preoccupate, non vi sto "sgridando" è solo un metodo preventivo visto che entrambi avete postato in entrambe le discussioni.
    Voglio solo evitare che si creino due discussioni parallele.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    EleDea (04-09-15)

  9. #6437
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    salve a tutti.
    ho installato tasker vers 4.7 u3m su note 4 ita no brand 5.0.1 (no root)
    avrei questa esigenza:creare 2 profili audio,
    uno che Silenzi le notifiche di wapp (solo wapp, le altre devono rimanere invariate..)quando sono a casa e che mi attivi l'app NO led(in maniera che con un colpo d'0cchio possa vedere che e' arrivato un messaggio wapp nuovo) ,e le riattivi quando sono al lavoro(e disattivi NOLED) semplicemente toccando le 2 icone sulla Home "casa"e "lavoro"
    premetto che sono molto ignorante di questa applicazione, quindi vi sarei grato se mi spiegaste come fossi un bimbo di 10 anni....
    grazie in anticipo
    bungiorno, rimando su la mia richiesta.grazie in anticipo a chi mi potra' rispondere
    GALAXY S20 PLUS

  10. #6438
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ultimo aggiornamento: tasker ora va alla perfezione. Sinceramente però non so cosa l'abbia fatto rinsavire, quindi se qualcuno dovesse avere un problema simile al mio non saprei cosa dirgli di fare... Al massimo gli consiglierei di seguire tutto quello che i gentilissimi utenti hanno consigliato in questa discussione.
    @Franino per te quindi non c'è risoluzione?
    @fabiobr penso che abbia bisogno di autoinput, ma non ne sono sicura. Magari c'è qualche metodo più semplice che io non conosco.
    @th3D0ct0r no problem lo capisco benissimo! se posso dare un suggerimento, però, penso che sarebbe meglio ampliare numericamente e suddividere in categorie i post riguardanti tasker per una questione di maggiore chiarezza e facilità di ricerca =)

  11. #6439
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    @EleDea, leggendo il topic su cui stanno discutendo dicono che una possibile soluzione possa essere cambiare l'intervallo di ripetizione in minuti al posto che ore, e in effetti con questa modifica il cambia sfondo pare funzionare! (non è che magari ora funziona pure a te per questo?)
    Però gli altri profili, che si dovrebbero attivare a un orario preciso non funzionano, o meglio, si attivano 1 volta su 5. Probabilmente proverò a breve una ROM basata su 5.0.2 con il quale non avevo nessun problema, intanto continuerò a leggere la discussione sul gruppo di google!
    Un Thanks è sempre gradito!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Franino per il post:

    EleDea (04-09-15)

  13. #6440
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EleDea Visualizza il messaggio
    @fabiobr penso che abbia bisogno di autoinput, ma non ne sono sicura. Magari c'è qualche metodo più semplice che io non conosco.
    lo spero, anche perche' non so' cosa sia un'autoinput
    GALAXY S20 PLUS

Pagina 644 di 865 primaprima ... 144544594634642643644645646654694744 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy