CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 652 di 865 primaprima ... 152552602642650651652653654662702752 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,511 a 6,520 su 8645
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6511
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaFlowah Visualizza il messaggio
    Intanto, grazie mille per la risposta
    Ma con AutoInput non puoi fare solo le risposte automatiche?
    Comunque, non riesco a trovare la community che dici D:
    Scusa, ma sono poco pratico di G+ D:
    La community si chiama Baldapps.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    speedtrap (21-09-15)

  3.  
  4. #6512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000, CM 11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    La community si chiama Baldapps.
    Grazie mille davvero
    Ci do subito un occhio!

  5. #6513
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao ho un problema con trigger e tasker ,praticamente creo un azione con trigger con tag nfc ,invece che svolgere la normale attivata con tasker mi dice permesso negato in impostazioni di tasker ho già abilitato opzione attività esterna...che può essere ? È la prima volta che mi succede perché mi aveva sempre funzionato...

  6. #6514
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermaglia Visualizza il messaggio
    Ciao ho un problema con trigger e tasker ,praticamente creo un azione con trigger con tag nfc ,invece che svolgere la normale attivata con tasker mi dice permesso negato in impostazioni di tasker ho già abilitato opzione attività esterna...che può essere ? È la prima volta che mi succede perché mi aveva sempre funzionato...
    Di solito il problema è l'accesso da Tasker, ma tu dici di averlo già fatto quindi non dovrebbe esserci problema. Se vuoi puoi provare con NFC For Tasker.

    Quote Originariamente inviato da DaFlowah Visualizza il messaggio
    Intanto, grazie mille per la risposta
    Ma con AutoInput non puoi fare solo le risposte automatiche?
    Comunque, non riesco a trovare la community che dici D:
    Scusa, ma sono poco pratico di G+ D:
    Con AutoInput puoi fare tutto quello che fai tu a mano alla fine, se vuoi cambiare stato ad esempio lo puoi fare. Il progetto che ho condiviso serve per inviare messaggi con la voce comunque.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato speedtrap per il post:

    DaFlowah (21-09-15)

  8. #6515
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Vorrei un consiglio: secondo voi è meglio usare un profilo Wifi Near con l'opzione toggle oppure senza opzione e attivando l'always-on nelle impostazioni del wifi del telefono? Quale consuma meno? Grazie.

  9. #6516
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedtrap Visualizza il messaggio
    Di solito il problema è l'accesso da Tasker, ma tu dici di averlo già fatto quindi non dovrebbe esserci problema. Se vuoi puoi provare con NFC For Tasker.



    Con AutoInput puoi fare tutto quello che fai tu a mano alla fine, se vuoi cambiare stato ad esempio lo puoi fare. Il progetto che ho condiviso serve per inviare messaggi con la voce comunque.
    Ok, grazie stasera provo..

  10. #6517
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Vorrei un consiglio: secondo voi è meglio usare un profilo Wifi Near con l'opzione toggle oppure senza opzione e attivando l'always-on nelle impostazioni del wifi del telefono? Quale consuma meno? Grazie.
    Al di là del consumo, io direi che la seconda opzione è preferibile. Con la prima (il toggle) probabilmente avresti una serie di connessioni e disconnessioni. Comunque il miglior modo è fare qualche prova con entrambe le soluzioni.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  11. #6518
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Al di là del consumo, io direi che la seconda opzione è preferibile. Con la prima (il toggle) probabilmente avresti una serie di connessioni e disconnessioni. Comunque il miglior modo è fare qualche prova con entrambe le soluzioni.
    In che senso? Io farei una cosa del tipo Wifi Near con la mia rete come SSID e come task Wifi On. Quindi dovrebbe rimanere connesso. Giusto?

  12. #6519
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. mi sto impazzendo e chiedo un aiuto... in pratica ho la necessità di:
    1. fare partire un widget (programma xx) quando la connessione wifi è attuata (qualunque wifi non solo una rete)
    2. fare partire un altro widget (programma zz) quando la connessione wifi è sempre come sopra, ma dopo 1 minuto dal primo comando.

    I due widget sono compatibili con tasker e l'esecuzione è corretta ma forse ho sbagliato a settare quindi chiedo:

    Non trovo il modo di mettere una pausa, qualcuno che lo sa fare mi riesce a dire come devo fare dall'inizio? grazie mille
    Ultima modifica di myabc; 21-09-15 alle 21:23
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  13. #6520
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. mi sto impazzendo e chiedo un aiuto... in pratica ho la necessità di:
    1. fare partire un widget (programma xx) quando la connessione wifi è attuata (qualunque wifi non solo una rete)
    2. fare partire un altro widget (programma zz) quando la connessione wifi è sempre come sopra, ma dopo 1 minuto dal primo comando.

    I due widget sono compatibili con tasker e l'esecuzione è corretta ma forse ho sbagliato a settare quindi chiedo:

    Non trovo il modo di mettere una pausa, qualcuno che lo sa fare mi riesce a dire come devo fare dall'inizio? grazie mille
    La pausa (o attesa) la puoi impostare tramite il comando Wait che si trova nella categoria Task (in Tasker italiano dovrebbe essere "Attività" o qualcosa del genere).
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

Pagina 652 di 865 primaprima ... 152552602642650651652653654662702752 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy