CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 653 di 865 primaprima ... 153553603643651652653654655663703753 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,521 a 6,530 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6521
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    La pausa (o attesa) la puoi impostare tramite il comando Wait che si trova nella categoria Task (in Tasker italiano dovrebbe essere "Attività" o qualcosa del genere).
    ma è un'attività che va messa prima (sopra) quella del comando al widget? in un solo profilo posso mettere 2 attività? grazie mille
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  2.  
  3. #6522
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ma è un'attività che va messa prima (sopra) quella del comando al widget? in un solo profilo posso mettere 2 attività? grazie mille
    Il profilo controlla che tu sia connesso ad una determinata rete wifi. Quando questo avviene parte il task nel quale tu avrai messo le tue azioni in sequenza come devono essere eseguite. Quindi:
    Profilo Connessione a rete Wifi
    Task :
    Azione 1: avvia il Widget 1
    Azione 2: attendi 1 minuto (il Wait di cui parlavamo prima).
    Azione 3: avvia il Widget 2.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    myabc (21-09-15)

  5. #6523
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000, CM 11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedtrap Visualizza il messaggio
    Con AutoInput puoi fare tutto quello che fai tu a mano alla fine, se vuoi cambiare stato ad esempio lo puoi fare. Il progetto che ho condiviso serve per inviare messaggi con la voce comunque.
    Ah, non conosco bene AutoInput, non sapevo
    Ti ringrazio davvero tanto, ora ho dato un occhio veloce, ma appena potrò, proverò!
    Grazie!

  6. #6524
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Non ho capito bene auto input.
    Volevo create un'azione tale da attivare o disattivare il GPS all'apertura di alcune app ma non sono riuscito
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  7. #6525
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Domanda per favore, sto studiando, prometto....
    Ho due profili che switchano la rete da 3g a 2g quando connesso al wifi e disconnettano quando lascio la connessione. per evitare che quando sono al telefono questo switch faccia cadere la linea vorrei dare un comando di non tenere conto dei 2 profili suddetti. Potreste aiutarmi a configurare un comando? Grazie mille
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  8. #6526
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    Domanda per favore, sto studiando, prometto....
    Ho due profili che switchano la rete da 3g a 2g quando connesso al wifi e disconnettano quando lascio la connessione. per evitare che quando sono al telefono questo switch faccia cadere la linea vorrei dare un comando di non tenere conto dei 2 profili suddetti. Potreste aiutarmi a configurare un comando? Grazie mille
    Premesso che potresti fare un solo profilo, che quando collegato in wifi va in 2g e come task di uscita il 3g, basta aggiungere come contesto NON CHIAMA TUTTI, cosi se sei a telefono il profilo nn trigga e quindi non si attiva

  9. Il seguente Utente ha ringraziato theelle per il post:

    myabc (22-09-15)

  10. #6527
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theelle Visualizza il messaggio
    Premesso che potresti fare un solo profilo, che quando collegato in wifi va in 2g e come task di uscita il 3g, basta aggiungere come contesto NON CHIAMA TUTTI, cosi se sei a telefono il profilo nn trigga e quindi non si attiva
    io ti ringrazio e l'ho fatto anche con l'apposito tasto ma per me è difficile capire tasker nel giro di un paio d'ore di smanettamenti... ti chiedo gentilmente di volermi aiutare a fare un "contesto"? grazie mille e scusami
    Ultima modifica di myabc; 22-09-15 alle 08:38
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  11. #6528
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    io ti ringrazio e l'ho fatto anche con l'apposito tasto ma per me è difficile capire tasker nel giro di un paio d'ore di smanettamenti... ti chiedo gentilmente di volermi aiutare a fare un "contesto"? grazie mille e scusami
    Un contesto è quella condizione a sinistra nella scheda profili al cui verificarsi ti fa scatenare l'evento associato. Te al momento avrai impostato un orario, tieni premuto e aggiungi come contesto lo stato "non chiama tutti", così solo all'orario detto e sol se non sei in chiamata viene scatenato l'evento

  12. #6529
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, un aiuto, vorrei impostare la luminosità al max SOLO quando apro una foto a tutto schermo da una determinata app (ad esempio da Facebook) è possibile?
    Bisognerebbe intercettare l'activity penso ma non so se si possa fare, help! =)
    LG G2 with CloudyG3 2.0

  13. #6530
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Galaxy S4 (GT-I9505)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera mi associo anch'io, non riesco proprio a creare questo profilo che all'esecuzione di maps e navigon attivi il gps, nonostante il plugin secure settings pro! Dove sbaglio? Galaxy s4 gti9505 e lollipo 5.0.1. Grazie


    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Non ho capito bene auto input.
    Volevo create un'azione tale da attivare o disattivare il GPS all'apertura di alcune app ma non sono riuscito

Pagina 653 di 865 primaprima ... 153553603643651652653654655663703753 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy