CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 666 di 865 primaprima ... 166566616656664665666667668676716766 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,651 a 6,660 su 8645
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6651
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Ci ho provato ma non so proprio nulla di Java...


    Ho trovato questo: ma non riesco comunque....


    Mi potresti dire come procedere?

    Inviato dal mio SM-N910F usando la nuova Androidiani App
    Credo che @speedtrap si riferisse a questo:





    La variabile %ret conterrà un numero a seconda del location mode attualmente impostato per es. 0 se disabilitato, 3 per high accuracy ecc.
    Grazie per l'aiuto....




    È complicato anche con gli screen😕 ma piano piano sto entrando nel meccanismo..... Ogni giorno diventa sempre più facile😅

    Inviato dal mio SM-N910F usando la nuova Androidiani App
    Ultima modifica di N1m0Y; 19-10-15 alle 11:54
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  2.  
  3. #6652
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Si sarebbe quella l'opzione e non mi stupisce che sia disattiva, da come erano fatti si intuiva. Per attivare o disattivare i dati mobili Tasker ha un azione ma su lollipop mi sembra che non va, io sono su KitKat e mi funziona. Non so il motivo perché ti succede, ma se il problema è accendere lo schermo puoi usare secure settings per accenderlo così fa quello che deve fare e poi si rispegne.
    L'azione dati mobili è rossa e non è attivabile. Per quanto riguarda l'altro problema mi sono accorto che trascorrono solo dieci minuti prima che il dispositivo si connetta, a meno di non attivare lo schermo prima, non mi ero accorto di questo perché i controlli che ho fatto erano tutti entro i dieci minuti. Quindi in realtà questo non costituisce un problema, ma sempre per la voglia di capire il perché, potrebbe dipendere dalle preferenze di Tasker > Monitor > monitoraggio a display spento > tutti i controlli impostati a 600 secondi (dieci minuti, appunto)? mentre a schermo acceso WIFI scan è impostato a 120 sec ?
    Per il resto sto continuando a fare delle prove aiutandomi con i flash per vedere se e quando viene eseguita un'azione.....
    Ti terrò informati sugli sviluppi per avere conferme.
    Grazie per la disponibilità, saluti.

  4. #6653
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Ho fatto altre prove ed ora ho raggiunto il risultato sperato (scusa ma non usando Google now per i comandi vocali non sapevo bene come si compartava autovoice). Ciò che ho riscontrato è che è proprio la frase in quella opzione a fare la differenza, almeno nel mio caso. Anche nei log il risultato è proprio il comando pronunciato senza punti o altro.
    Ti allego la mia configurazione anche se hai detto di aver già provato, giusto per essere sicuri
    Allegato 153111
    Nell'immagine ho cerchiato i due punti a cui mi riferivo nel messaggio precedente.
    Ripeto, guardando anche il log trovo differenze tra quando non avevo modificato la frase e dopo averla modificata. Quindi nel mio caso non sussiste il problema.
    Al momento non saprei che altro fare. Se ti viene in mente qualcosa e hai bisogno che faccia altre prove fammi sapere che cercherò di aiutatri il più possibile. Intanto buona notte a tutti
    Tra le tante prove ho fatto anche quella che hai mostrato nello Screenshot. Addirittura, in questo caso l'intera frase .toccate due volte per modificare. non viene riconosciuta come proveniente da Google, e viene aggiunta pari pari al comando di Autovoice. Ad ulteriore conferma che il punto è aggiunto da AutoVoice ecco la schermata di Google subito dopo aver pronunciato il comando.



    Come vedi non c'è traccia del punto. Più tardi scriverò a João Dias e se mi darà una risposta la posterò qui. Nel frattempo, la soluzione che ho trovato (soluzione 2 del post precedente) funziona benissimo. Bene shev, che dire? Ti ringrazio davvero tanto per tutte le prove che hai fatto, per i tuoi suggerimenti e per il tempo che mi hai dedicato A buon rendere
    EDIT
    Quando si dice Un'immagine vale più di 100 parole è proprio vero. Riguardando meglio l'immagine che hai postato, all'improvviso mi si è riattivata la "memoria visiva" ed ho ricordato tutto. La prima volta che ho installato Autovoice avevo scritto la frase proprio come mostrato nella tua immagine cioè punto-spazio-frase-punto. Poi qualche settimana fa avevo disinstallato Autovoice per un problema con la nuova versione di Google (problema risolto con un aggiornamento specifico per il mio terminale da parte di João). Dopo averlo reinstallato avevo scritto la frase senza il punto e lo spazio iniziali e anche ora avevo scritto il punto iniziale senza lasciare lo spazio, da qui il problema. Ora grazie a te ho finalmente risolto. GRAZIEEEEE
    Ultima modifica di Odysseos; 19-10-15 alle 15:18
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  5. #6654
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    È possibile fare uno swipe con AutoInput? Vi spiego a cosa mi serve: devo eseguire delle operazioni dopo che lo schermo si è spento e nonostante abbia disattivato il blocca schermo con il comando dedicato di tasker mi rimane lo sbocco con scorrimento...
    .... Lo swipe lo userei per sbloccare lo schermo.

    In alternativa se qualcuno ha un'altra soluzione è bene accetta😉

    Inviato dal mio SM-N910F usando la nuova Androidiani App
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  6. #6655
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    È possibile fare uno swipe con AutoInput? Vi spiego a cosa mi serve: devo eseguire delle operazioni dopo che lo schermo si è spento e nonostante abbia disattivato il blocca schermo con il comando dedicato di tasker mi rimane lo sbocco con scorrimento...
    .... Lo swipe lo userei per sbloccare lo schermo.

    In alternativa se qualcuno ha un'altra soluzione è bene accetta😉

    Inviato dal mio SM-N910F usando la nuova Androidiani App
    Plugin Keyguard: ti accende lo schermo e lo sblocca in automatico (no root).

  7. Il seguente Utente ha ringraziato speedtrap per il post:

    N1m0Y (19-10-15)

  8. #6656
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    È possibile fare uno swipe con AutoInput? Vi spiego a cosa mi serve: devo eseguire delle operazioni dopo che lo schermo si è spento e nonostante abbia disattivato il blocca schermo con il comando dedicato di tasker mi rimane lo sbocco con scorrimento...
    .... Lo swipe lo userei per sbloccare lo schermo.

    In alternativa se qualcuno ha un'altra soluzione è bene accetta😉

    Inviato dal mio SM-N910F usando la nuova Androidiani App
    Purtroppo anche con AutoInput serve il Root per fare uno swipe. Giusto per completezza di informazione (so che non hai il Root) ti dico che si può fare tramite Record Input che si trova nell'azione AutoInput Root. Al limite potresti provare impostando un Pin (numerico) come bloccaschermo e poi tramite l'azione di AutoInput per sbloccare lo schermo fai digitare automaticamente il Pin di sblocco. Comunque non ho mai provato per cui non so come funziona.

    EDIT : mi ero proprio dimenticato dell'ottimo plugin keyguard di Marco.
    Ultima modifica di Odysseos; 19-10-15 alle 14:01
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    N1m0Y (19-10-15)

  10. #6657
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedtrap Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    È possibile fare uno swipe con AutoInput? Vi spiego a cosa mi serve: devo eseguire delle operazioni dopo che lo schermo si è spento e nonostante abbia disattivato il blocca schermo con il comando dedicato di tasker mi rimane lo sbocco con scorrimento...
    .... Lo swipe lo userei per sbloccare lo schermo.

    In alternativa se qualcuno ha un'altra soluzione è bene accetta😉

    Inviato dal mio SM-N910F usando la nuova Androidiani App
    Plugin Keyguard: ti accende lo schermo e lo sblocca in automatico (no root).
    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    È possibile fare uno swipe con AutoInput? Vi spiego a cosa mi serve: devo eseguire delle operazioni dopo che lo schermo si è spento e nonostante abbia disattivato il blocca schermo con il comando dedicato di tasker mi rimane lo sbocco con scorrimento...
    .... Lo swipe lo userei per sbloccare lo schermo.

    In alternativa se qualcuno ha un'altra soluzione è bene accetta😉

    Inviato dal mio SM-N910F usando la nuova Androidiani App
    Purtroppo anche con AutoInput serve il Root per fare uno swipe. Giusto per completezza di informazione (so che non hai il Root) ti dico che si può fare tramite Record Input che si trova nell'azione AutoInput Root. Al limite potresti provare impostando un Pin (numerico) come bloccaschermo e poi tramite l'azione di AutoInput per sbloccare lo schermo fai digitare automaticamente il Pin di sblocco. Comunque non ho mai provato per cui non so come funziona.

    EDIT : mi ero proprio dimenticato dell'ottimo plugin keyguard di Marco.
    Ah già! Pensare che su S2 con Lollipop lo usavo ma mi è passato di mente.... Grazie a entrambi per le informazioni😉

    Inviato dal mio SM-N910F usando la nuova Androidiani App

    Edit: @speedtrap non mi funziona.... Ho lo Smart Lock attivato.... Forse è per quello? Riesci a implementare l'opzione per inibire lo Smart Lock (ho visto che in altre app c'è)?

    PS: segnalato anche su G+

    Edit2: @NiloGlock direi che si può procedere con l'unificazione delle discussioni di Tasker (usiamo la regola del silenzio assenso&#128518... Quando vuoi. Ricapitolando: spostare questa discussione qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5627873 e lasciare attivo sola il thread di shev100. Ma prima ho una domanda: ci sono dei link in OP collegati a dei post in questa discussione... Unificando le discussioni cambieranno le posizioni dei post quindi in teoria i link non funzioneranno più? Oppure rimarranno collegati ai post giusti?
    @shev100 tu volevi altri 3 post in prima pagina no? Ne hai già 7 quindi la prima pagina sarà tutta tua.... Nessun problema io ho già l'11° post e sposto in quello i profili che attualmente ho salvato in OP.
    @Odysseos, @speedtrap e altri se qualcuno vuole qualche post da gestire nella seconda pagina si faccia avanti così lo staff provvederà con le modifiche necessarie.

    Grazie per la collaborazione😉
    Ultima modifica di N1m0Y; 19-10-15 alle 16:02
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  11. #6658
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    La prima volta che ho installato Autovoice avevo scritto la frase proprio come mostrato nella tua immagine cioè punto-spazio-frase-punto.
    Era proprio quello che cercavo di dirti fin dal principio Infatti la prima volta che ho fatto riferimento a quell'impostazione anche se lho scritto in inglese però avevo proprio scritto il punto lo spazio e poi Double tap... Probabilmente mi sono spiegato male, mi spiace. Ma sono contento che finalmente hai risolto il problema!!

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    @shev100 tu volevi altri 3 post in prima pagina no? Ne hai già 7 quindi la prima pagina sarà tutta tua.... Nessun problema io ho già l'11° post e sposto in quello i profili che attualmente ho salvato in OP.
    Non avevo notato di averne 7, io ricordavo di avere i primi e subito dopo c'è la risposta di un utente: in quella posizione volevo aggiungere dei miei post riservati. Uno in particolare volevo dedicarlo alle ottime guide di Ody stilando un elenco di tutte quelle già fatte con relativo link al video (Ody proprio oggi ti avrei mandato un mp per chiederti se sei d'accordo). Gli altri li tenevo di scorta. Però se tu ne vuoi uno o più in prima pagina da curarti e sistemarlo come più preferisci, tanto meglio, verrà qualcosa di ancor più utile e completo!

  12. #6659
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Ah già! Pensare che su S2 con Lollipop lo usavo ma mi è passato di mente.... Grazie a entrambi per le informazioni��

    Inviato dal mio SM-N910F usando la nuova Androidiani App

    Edit: @speedtrap non mi funziona.... Ho lo Smart Lock attivato.... Forse è per quello? Riesci a implementare l'opzione per inibire lo Smart Lock (ho visto che in altre app c'è)?

    PS: segnalato anche su G+

    Edit2: @NiloGlock direi che si può procedere con l'unificazione delle discussioni di Tasker (usiamo la regola del silenzio assenso��)... Quando vuoi. Ricapitolando: spostare questa discussione qui [GUIDA] Tasker | Trucchi, consigli, guide e risorse - Le Applicazioni per Android - Androidiani e lasciare attivo sola il thread di shev100. Ma prima ho una domanda: ci sono dei link in OP collegati a dei post in questa discussione... Unificando le discussioni cambieranno le posizioni dei post quindi in teoria i link non funzioneranno più? Oppure rimarranno collegati ai post giusti?
    @shev100 tu volevi altri 3 post in prima pagina no? Ne hai già 7 quindi la prima pagina sarà tutta tua.... Nessun problema io ho già l'11° post e sposto in quello i profili che attualmente ho salvato in OP.
    @Odysseos, @speedtrap e altri se qualcuno vuole qualche post da gestire nella seconda pagina si faccia avanti così lo staff provvederà con le modifiche necessarie.

    Grazie per la collaborazione��
    Ti rispondo anche qui, magari è di aiuto per altri: non ho capito bene in che situazione sei. Hai lo sblocco con swipe perché in realtà è lo smart lock che ha rimosso il fingerprint? In questo caso si penso che sia quello. Se invece hai lo sblocco perché hai tolto il fingerprint tramite secure settings (non so se sia possibile) e adesso hai lo swipe dovrebbe andare. Io uso il pin e lo smart lock l'ho fatto con Tasker perché non funziona con rete wifi. Quando sono connesso al wifi tolgo il pin con secure settings e sblocco lo schermo con Keyguard. Comunque hai messo l'azione dismiss all'inizio del task che ti serve eseguire con lo schermo sbloccato?

  13. #6660
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    La prima volta che ho installato Autovoice avevo scritto la frase proprio come mostrato nella tua immagine cioè punto-spazio-frase-punto.
    Era proprio quello che cercavo di dirti fin dal principio Infatti la prima volta che ho fatto riferimento a quell'impostazione anche se lho scritto in inglese però avevo proprio scritto il punto lo spazio e poi Double tap... Probabilmente mi sono spiegato male, mi spiace. Ma sono contento che finalmente hai risolto il problema!!

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    @shev100 tu volevi altri 3 post in prima pagina no? Ne hai già 7 quindi la prima pagina sarà tutta tua.... Nessun problema io ho già l'11° post e sposto in quello i profili che attualmente ho salvato in OP.
    Non avevo notato di averne 7, io ricordavo di avere i primi e subito dopo c'è la risposta di un utente: in quella posizione volevo aggiungere dei miei post riservati. Uno in particolare volevo dedicarlo alle ottime guide di Ody stilando un elenco di tutte quelle già fatte con relativo link al video (Ody proprio oggi ti avrei mandato un mp per chiederti se sei d'accordo). Gli altri li tenevo di scorta. Però se tu ne vuoi uno o più in prima pagina da curarti e sistemarlo come più preferisci, tanto meglio, verrà qualcosa di ancor più utile e completo!
    Ho calcolato tutti i tuoi post in prima pagina (comprese le risposte). Una volta rimossi i post di troppo ne rimarrebbero 3 da aggiustare. Se Ody è d'accordo e se ha voglio e tempo potrebbe gestirsi lui un post. Comunque mettetevi d'accordo voi. A me basta averne uno in seconda pagina per raccogliere i post utili che potrebbero servire in futuro.

    Inviato dal mio SM-N910F usando la nuova Androidiani App

    Quote Originariamente inviato da speedtrap Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Ah già! Pensare che su S2 con Lollipop lo usavo ma mi è passato di mente.... Grazie a entrambi per le informazioni��

    Inviato dal mio SM-N910F usando la nuova Androidiani App

    Edit: @speedtrap non mi funziona.... Ho lo Smart Lock attivato.... Forse è per quello? Riesci a implementare l'opzione per inibire lo Smart Lock (ho visto che in altre app c'è)?

    PS: segnalato anche su G+

    Edit2: @NiloGlock direi che si può procedere con l'unificazione delle discussioni di Tasker (usiamo la regola del silenzio assenso��)... Quando vuoi. Ricapitolando: spostare questa discussione qui [GUIDA] Tasker | Trucchi, consigli, guide e risorse - Le Applicazioni per Android - Androidiani e lasciare attivo sola il thread di shev100. Ma prima ho una domanda: ci sono dei link in OP collegati a dei post in questa discussione... Unificando le discussioni cambieranno le posizioni dei post quindi in teoria i link non funzioneranno più? Oppure rimarranno collegati ai post giusti?
    @shev100 tu volevi altri 3 post in prima pagina no? Ne hai già 7 quindi la prima pagina sarà tutta tua.... Nessun problema io ho già l'11° post e sposto in quello i profili che attualmente ho salvato in OP.
    @Odysseos, @speedtrap e altri se qualcuno vuole qualche post da gestire nella seconda pagina si faccia avanti così lo staff provvederà con le modifiche necessarie.

    Grazie per la collaborazione��
    Ti rispondo anche qui, magari è di aiuto per altri: non ho capito bene in che situazione sei. Hai lo sblocco con swipe perché in realtà è lo smart lock che ha rimosso il fingerprint? In questo caso si penso che sia quello. Se invece hai lo sblocco perché hai tolto il fingerprint tramite secure settings (non so se sia possibile) e adesso hai lo swipe dovrebbe andare. Io uso il pin e lo smart lock l'ho fatto con Tasker perché non funziona con rete wifi. Quando sono connesso al wifi tolgo il pin con secure settings e sblocco lo schermo con Keyguard. Comunque hai messo l'azione dismiss all'inizio del task che ti serve eseguire con lo schermo sbloccato?
    Ho provato a rimuovere il blocca schermo con il comando di Tasker e con keyguard ma il risultato è lo stesso... Rimane sempre il blocco con lo swipe. Lo sblocco con Secure settings non lo posso usare perché non ho il root.

    il profilo si attiva solo a schermo spento.
    Ultima modifica di N1m0Y; 19-10-15 alle 19:42
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Pagina 666 di 865 primaprima ... 166566616656664665666667668676716766 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy