CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 667 di 865 primaprima ... 167567617657665666667668669677717767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,661 a 6,670 su 8645
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6661
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio

    Non avevo notato di averne 7, io ricordavo di avere i primi e subito dopo c'è la risposta di un utente: in quella posizione volevo aggiungere dei miei post riservati. Uno in particolare volevo dedicarlo alle ottime guide di Ody stilando un elenco di tutte quelle già fatte con relativo link al video (Ody proprio oggi ti avrei mandato un mp per chiederti se sei d'accordo). Gli altri li tenevo di scorta. Però se tu ne vuoi uno o più in prima pagina da curarti e sistemarlo come più preferisci, tanto meglio, verrà qualcosa di ancor più utile e completo!
    @shev100 e @N1m0Y Ragazzi io nel settore forum & affini sono a zero. Se qualcuno di voi mi spiega cosa devo fare, sarò ben lieto di collaborare attivamente alla gestione del thread. Shev, naturalmente non ho nessuna difficoltà a che tu mi dedichi un post con i link alle guide, anzi ti ringrazio. Ok, fatemi sapere, sono a vostra disposizione
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    N1m0Y (19-10-15)

  3.  
  4. #6662
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio

    Non avevo notato di averne 7, io ricordavo di avere i primi e subito dopo c'è la risposta di un utente: in quella posizione volevo aggiungere dei miei post riservati. Uno in particolare volevo dedicarlo alle ottime guide di Ody stilando un elenco di tutte quelle già fatte con relativo link al video (Ody proprio oggi ti avrei mandato un mp per chiederti se sei d'accordo). Gli altri li tenevo di scorta. Però se tu ne vuoi uno o più in prima pagina da curarti e sistemarlo come più preferisci, tanto meglio, verrà qualcosa di ancor più utile e completo!
    @shev100 e @N1m0Y Ragazzi io nel settore forum & affini sono a zero. Se qualcuno di voi mi spiega cosa devo fare, sarò ben lieto di collaborare attivamente alla gestione del thread. Shev, naturalmente non ho nessuna difficoltà a che tu mi dedichi un post con i link alle guide, anzi ti ringrazio. Ok, fatemi sapere, sono a vostra disposizione
    Dovresti solo gestire un post in prima pagina (se shev100 è d'accordo ovviamente), ci metti i link dei tuoi tutorial con una breve descrizione e così viene un bel lavoro. Tutte le volte che vuoi aggiungere qualcosa basta che lo editi e inserisci le modifiche. Per la formattazione del testo non è difficile... Se usi il PC, dopo aver schiacciato su modifica, attivi la modalità avanzata e ti appariranno tutti gli strumenti necessari per la modifica. Se invece fai da mobile usando Androidiani o Tapatalk si usano dei codici racchiusi tra parentesi quadre. Dovrebbe esserci una guida da qualche parte ma non ricordo dove l'ho vista. Comunque se non riesci a fare qualcosa chiedi pure😉

    Inviato dal mio SM-N910F usando la nuova Androidiani App
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  5. #6663
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Dovresti solo gestire un post in prima pagina (se shev100 è d'accordo ovviamente), ci metti i link dei tuoi tutorial con una breve descrizione e così viene un bel lavoro. Tutte le volte che vuoi aggiungere qualcosa basta che lo editi e inserisci le modifiche. Per la formattazione del testo non è difficile... Se usi il PC, dopo aver schiacciato su modifica, attivi la modalità avanzata e ti appariranno tutti gli strumenti necessari per la modifica. Se invece fai da mobile usando Androidiani o Tapatalk si usano dei codici racchiusi tra parentesi quadre. Dovrebbe esserci una guida da qualche parte ma non ricordo dove l'ho vista. Comunque se non riesci a fare qualcosa chiedi pure😉

    Inviato dal mio SM-N910F usando la nuova Androidiani App
    Ok, allora d'accordo. Per la formattazione non c'è problema, so come si fa.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    N1m0Y (20-10-15)

  7. #6664
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao, domanda semplice semplice: un exit task viene eseguito quando non è più verificata la condizione del contesto, ma anche quando il profilo a cui appartiene dovesse venir spento? Ho un profilo A con un task A in entrata e un task A in uscita, se ho un profilo B con un'azione " stato profilo A imposta off " dopo l'esecuzione di quest'ultima, viene eseguito il task A in uscita? Grazie.

  8. #6665
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi55 Visualizza il messaggio
    Ciao, domanda semplice semplice: un exit task viene eseguito quando non è più verificata la condizione del contesto, ma anche quando il profilo a cui appartiene dovesse venir spento? Ho un profilo A con un task A in entrata e un task A in uscita, se ho un profilo B con un'azione " stato profilo A imposta off " dopo l'esecuzione di quest'ultima, viene eseguito il task A in uscita? Grazie.
    No, se il profilo non è attivo non viene eseguito nulla.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato franco94 per il post:

    luigi55 (20-10-15)

  10. #6666
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    No, se il profilo non è attivo non viene eseguito nulla.
    Molto confuso, dall'esame del registro non si direbbe.
    Se ci riesco provo a postare degli screen shot.
    Grazie, ciao.

    Edit: ho aggiunto gli screenshot. Sotto Ho riportato il registro da quando mi avvicino a casa fino alla conclusione dello script







    come vedete dal registro sottostante le ultime attività svolte dallo script sono wifinear uscita e cellnetwork uscita ma senza un motivo apparente (per me!)

    Ultima modifica di luigi55; 21-10-15 alle 10:23

  11. #6667
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedtrap Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    È possibile fare uno swipe con AutoInput? Vi spiego a cosa mi serve: devo eseguire delle operazioni dopo che lo schermo si è spento e nonostante abbia disattivato il blocca schermo con il comando dedicato di tasker mi rimane lo sbocco con scorrimento...
    .... Lo swipe lo userei per sbloccare lo schermo.

    In alternativa se qualcuno ha un'altra soluzione è bene accetta😉

    Inviato dal mio SM-N910F usando la nuova Androidiani App
    Plugin Keyguard: ti accende lo schermo e lo sblocca in automatico (no root).
    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    È possibile fare uno swipe con AutoInput? Vi spiego a cosa mi serve: devo eseguire delle operazioni dopo che lo schermo si è spento e nonostante abbia disattivato il blocca schermo con il comando dedicato di tasker mi rimane lo sbocco con scorrimento...
    .... Lo swipe lo userei per sbloccare lo schermo.

    In alternativa se qualcuno ha un'altra soluzione è bene accetta😉

    Inviato dal mio SM-N910F usando la nuova Androidiani App
    Purtroppo anche con AutoInput serve il Root per fare uno swipe. Giusto per completezza di informazione (so che non hai il Root) ti dico che si può fare tramite Record Input che si trova nell'azione AutoInput Root. Al limite potresti provare impostando un Pin (numerico) come bloccaschermo e poi tramite l'azione di AutoInput per sbloccare lo schermo fai digitare automaticamente il Pin di sblocco. Comunque non ho mai provato per cui non so come funziona.

    EDIT : mi ero proprio dimenticato dell'ottimo plugin keyguard di Marco.
    Risolto anche questo😆

    Dopo numerosi tentativi ho trovato una soluzione alternativa.... Il problema è che usando lo Smart Lock di Google non si riesce a sbloccare lo schermo ma se lo schermo si spegne e si riaccende subito dopo il blocca schermo non si inserisce e quindi è possibile fare tutto ciò che si vuole. Certo non è il massimo ma comunque è già qualcosa. Io utilizzo questo metodo per riattivare la localizzazione quando si disattivata (ad esempio quando attivo la modalità di risparmio energetico avanzata).

    Un saluto😉

    Inviato dal mio SM-N910F usando la nuova Androidiani App
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    speedtrap (21-10-15)

  13. #6668
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Risolto anche questo😆

    Dopo numerosi tentativi ho trovato una soluzione alternativa.... Il problema è che usando lo Smart Lock di Google non si riesce a sbloccare lo schermo ma se lo schermo si spegne e si riaccende subito dopo il blocca schermo non si inserisce e quindi è possibile fare tutto ciò che si vuole. Certo non è il massimo ma comunque è già qualcosa. Io utilizzo questo metodo per riattivare la localizzazione quando si disattivata (ad esempio quando attivo la modalità di risparmio energetico avanzata).

    Un saluto😉

    Inviato dal mio SM-N910F usando la nuova Androidiani App
    Potresti fare una miniguida con la tua soluzione per altri utenti che avranno questo problema. Visto che stiamo per riorganizzare il thread di Tasker penso che sia l'occasione giusta per avere a portata di "occhio" tutte le cose più importanti.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  14. #6669
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Risolto anche questo😆

    Dopo numerosi tentativi ho trovato una soluzione alternativa.... Il problema è che usando lo Smart Lock di Google non si riesce a sbloccare lo schermo ma se lo schermo si spegne e si riaccende subito dopo il blocca schermo non si inserisce e quindi è possibile fare tutto ciò che si vuole. Certo non è il massimo ma comunque è già qualcosa. Io utilizzo questo metodo per riattivare la localizzazione quando si disattivata (ad esempio quando attivo la modalità di risparmio energetico avanzata).

    Un saluto😉

    Inviato dal mio SM-N910F usando la nuova Androidiani App
    Potresti fare una miniguida con la tua soluzione per altri utenti che avranno questo problema. Visto che stiamo per riorganizzare il thread di Tasker penso che sia l'occasione giusta per avere a portata di "occhio" tutte le cose più importanti.
    Si! Me lo segno di la così appena ho tempo sistemo il post😉

    Inviato dal mio SM-N910F usando la nuova Androidiani App
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    Odysseos (21-10-15)

  16. #6670
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Risolto anche questo��

    Dopo numerosi tentativi ho trovato una soluzione alternativa.... Il problema è che usando lo Smart Lock di Google non si riesce a sbloccare lo schermo ma se lo schermo si spegne e si riaccende subito dopo il blocca schermo non si inserisce e quindi è possibile fare tutto ciò che si vuole. Certo non è il massimo ma comunque è già qualcosa. Io utilizzo questo metodo per riattivare la localizzazione quando si disattivata (ad esempio quando attivo la modalità di risparmio energetico avanzata).

    Un saluto��

    Inviato dal mio SM-N910F usando la nuova Androidiani App
    Grande, ottima soluzione

Pagina 667 di 865 primaprima ... 167567617657665666667668669677717767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy