CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 668 di 865 primaprima ... 168568618658666667668669670678718768 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,671 a 6,680 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6671
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    dopo aver dato una lettura a svariate pagine di questo topic sperando di trovare una soluzione, ho deciso di scrivere e chiedere direttamente.
    Mi scuso in anticipo se è stato già trattato come argomento.
    Ho acquistato un controller bluetooth per Android, questo per l'esattezza:

    https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...taAWQlkkX2VslQ

    l'intenzione sarebbe quello di usare i 4 pulsanti tondi per effettuare, quando abbinato al vivavoce bluetooth della mia auto, delle chiamate a 4 numeri memorizzati.
    Nobile intenzione, ma non c'è stato verso di poterlo fare. Ho dato precedentemente un'occhiata alle potenzialità di Atooma, ho provato a rimappare i tasti con "External Keyboard Helper" (ma non riesco ad abbinare la funzione di chiamata ad un numero specifico), ho cercato (e provato) di tutto senza esito.
    Tasker sembra essere estremamente flessibile nell'uso; ad occhio sembrerebbe ci si possa riuscire, ma non riesco a capire come...
    Odysseos, che ne dici? Puoi aiutarmi?
    Credo che possa essere utile ad altri Utenti che, come me, non hanno nel proprio autoradio la possibilità di input vocale e che non desiderano avvicinare il telefono per il riconoscimento tramite google now o altro.
    Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti.

  2.  
  3. #6672
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Xiaomi Mi 10 Lite

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io ho un problema con Tasker; vado in Impostazioni - Accessibilità e premo su "Attiva", cosi anche per Autovoice. Il problema è che quando spengo il display questa impostazione si toglie, passando a "NON ATTIVA", quindi Tasker e Autovoice non mi funzionano più. Secondo voi quale potrebbe essere il problema?

  4. #6673
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo1 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, io ho un problema con Tasker; vado in Impostazioni - Accessibilità e premo su "Attiva", cosi anche per Autovoice. Il problema è che quando spengo il display questa impostazione si toglie, passando a "NON ATTIVA", quindi Tasker e Autovoice non mi funzionano più. Secondo voi quale potrebbe essere il problema?
    Ho avuto lo stesso problema anche io un pò di tempo fa.... Avevo ancora l'S2 con Lollipop AOSP... Forse è la rom perché su Note 4, sempre con Lollipop, non me l'ha mai fatto.

    Inviato dal mio SM-N910F usando la nuova Androidiani App
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    Alfonsooo1 (22-10-15)

  6. #6674
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Xiaomi Mi 10 Lite

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio

    Ho avuto lo stesso problema anche io un pò di tempo fa.... Avevo ancora l'S2 con Lollipop AOSP... Forse è la rom perché su Note 4, sempre con Lollipop, non me l'ha mai fatto.

    Inviato dal mio SM-N910F usando la nuova Androidiani App
    Quindi cosa posso fare io per risolvere il problema?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  7. #6675
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo1 Visualizza il messaggio
    Quindi cosa posso fare io per risolvere il problema?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Che telefono hai?

  8. #6676
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dip62 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    dopo aver dato una lettura a svariate pagine di questo topic sperando di trovare una soluzione, ho deciso di scrivere e chiedere direttamente.
    Mi scuso in anticipo se è stato già trattato come argomento.
    Ho acquistato un controller bluetooth per Android, questo per l'esattezza:

    https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...taAWQlkkX2VslQ

    l'intenzione sarebbe quello di usare i 4 pulsanti tondi per effettuare, quando abbinato al vivavoce bluetooth della mia auto, delle chiamate a 4 numeri memorizzati.
    Nobile intenzione, ma non c'è stato verso di poterlo fare. Ho dato precedentemente un'occhiata alle potenzialità di Atooma, ho provato a rimappare i tasti con "External Keyboard Helper" (ma non riesco ad abbinare la funzione di chiamata ad un numero specifico), ho cercato (e provato) di tutto senza esito.
    Tasker sembra essere estremamente flessibile nell'uso; ad occhio sembrerebbe ci si possa riuscire, ma non riesco a capire come...
    Odysseos, che ne dici? Puoi aiutarmi?
    Credo che possa essere utile ad altri Utenti che, come me, non hanno nel proprio autoradio la possibilità di input vocale e che non desiderano avvicinare il telefono per il riconoscimento tramite google now o altro.
    Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti.
    Ciao, mi piacerebbe molto poterti aiutare, ma non credo che con Tasker (o almeno solo con Tasker) si possa fare. Tra l'altro io non uso il Bluetooth per cui non posso neanche "sperimentare" un po'. Se mi dovesse capitare di trovare qualcosa in merito te lo farò sapere.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  9. #6677
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo1 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio

    Ho avuto lo stesso problema anche io un pò di tempo fa.... Avevo ancora l'S2 con Lollipop AOSP... Forse è la rom perché su Note 4, sempre con Lollipop, non me l'ha mai fatto.

    Inviato dal mio SM-N910F usando la nuova Androidiani App
    Quindi cosa posso fare io per risolvere il problema?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Chiedi nella sezione del tuo dispositivo perché non è un problema legato a Tasker ma alla rom (se non c'è ancora una sezione dedicata chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7142176).
    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo1 Visualizza il messaggio
    Quindi cosa posso fare io per risolvere il problema?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Che telefono hai?
    È scritto in firma.... Huawei P8 Lite.


    Inviato dal mio SM-N910F usando la nuova Androidiani App
    Ultima modifica di N1m0Y; 22-10-15 alle 09:40
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    Alfonsooo1 (22-10-15)

  11. #6678
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo1 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, io ho un problema con Tasker; vado in Impostazioni - Accessibilità e premo su "Attiva", cosi anche per Autovoice. Il problema è che quando spengo il display questa impostazione si toglie, passando a "NON ATTIVA", quindi Tasker e Autovoice non mi funzionano più. Secondo voi quale potrebbe essere il problema?
    A quanto pare questa è una cosa abbastanza frequente. Anche a me è capitato più di una volta, ed ho notato un comportamento strano. Per es. a volte non si riesce ad abilitare /disabilitare singolarmente le varie App che hanno bisogno dei servizi di accessibilità ; il bottone "generale" dell'accessibilità appare sempre come fosse disabilitato (grigio) anche se è su On (e quindi dovrebbe essere verde). A volte mi è capitato anche di dover prima abilitare Talckback, poi disabilitarlo e solo in questo modo riuscivo ad 'accendere' il pulsante di accessibilità. Insomma, non sto a descrivere tutti i comportamenti strani. Credo che sia una problematica dovuta forse alla rom Samsung, forse anche a Talckback (ma ho paura a disinstallarlo) e forse anche a qualche App tra quelle che richiedono l'accessibilità. Soluzioni definitive non ne ho trovate, se succede riabilito a mano. Io ho un S5 Root, con rom standard Samsung e S. O. KK 4.4.2
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    Alfonsooo1 (22-10-15)

  13. #6679
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Chiedo aiuto. Non ho fatto il backup delle impostazioni e non ricordo come ho risolto in precedenza

    In pratica ho un profilo che accende e spegne il wifi mentre sono sotto determinate celle. Solo che se sono collegato al wifi e arriva una chiamata mi spegne il wifi
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  14. #6680
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dip62 Visualizza il messaggio
    ho provato a rimappare i tasti con "External Keyboard Helper" (ma non riesco ad abbinare la funzione di chiamata ad un numero specifico), .
    Con questo programma puoi lanciare app ? Non l'ho provato e non so nulla.
    Nel caso potresti creare un'app (tasker permette anche di creare un'app a parte e anche di chiamare un numero) che chiama il numero che vuoi associato al tasto. Ovviamente non ho provato nulla ma se non ci sono problemi nel far partire un'app dovresti poterlo fare.

Pagina 668 di 865 primaprima ... 168568618658666667668669670678718768 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy