CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 677 di 865 primaprima ... 177577627667675676677678679687727777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,761 a 6,770 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6761
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao! Scusate, quel che vorrei fare è questo:
    leggere gli sms in arrivo da whatsapp, telegram e messenger quando sono in auto (a proposito, c'è la possibilità di farlo anche senza collegarlo all'autoradio bluetooh? Ad esempio, moto assist di motorola riconosce le attività, e sa quando sono in macchina. Ma questo passa in secondo piano..). La perfezione sarebbe una richiesta di conferma prima, del tipo: "ti è arrivato un nuovo messaggio, vuoi leggerlo?"
    Considerando che sono un ignorante totale in materia, e che sono riuscito a fare solo tasker superelementari grazie all'aiuto di guide e vostri suggerimenti, sapreste aiutarmi?
    Secondo me sarebbe una cosa veramente utile: da prima pagina!

  2.  
  3. #6762
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bach1234 Visualizza il messaggio
    Vorrei realizzare un task che disattivi la connessione dati sotto copertura tim. Purtroppo però la variabile già presente in tasker 'rete operatore telefonico ' %TNET non restituisce alcun valore. Come mai?
    La variabile %TNET non funziona su molti dispositivi. Ti puoi "creare" una tua variabile a questo scopo, mediante due funzioni Java, queste:

    Telefono (428)
    A1: Java Function [ ReturnTelephonyManager)tem Class Or Object:CONTEXT Function:getSystemService
    {Object} (String) Paramhone Param: Param: Param: Param: Param: Param: ]
    A2: Java Function [ Return:%linea Class Or ObjectTelephonyManager) tem Function:getNetworkOperatorName
    {String} () Param: Param: Param: Param: Param: Param: Param: ]
    A3: Flash [ Text:%linea Longff ]



    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    bach1234 (31-10-15)

  5. #6763
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dongongo Visualizza il messaggio
    Ciao! Scusate, quel che vorrei fare è questo:
    leggere gli sms in arrivo da whatsapp, telegram e messenger quando sono in auto (a proposito, c'è la possibilità di farlo anche senza collegarlo all'autoradio bluetooh? Ad esempio, moto assist di motorola riconosce le attività, e sa quando sono in macchina. Ma questo passa in secondo piano..). La perfezione sarebbe una richiesta di conferma prima, del tipo: "ti è arrivato un nuovo messaggio, vuoi leggerlo?"
    Considerando che sono un ignorante totale in materia, e che sono riuscito a fare solo tasker superelementari grazie all'aiuto di guide e vostri suggerimenti, sapreste aiutarmi?
    Secondo me sarebbe una cosa veramente utile: da prima pagina!
    Un progetto molto simile a quello che chiedi è stato realizzato da @speedtrap
    Lo trovi nella sua community G+ (la community si chiama Baldapps). Ti servono i plugin per Tasker Tasker Now e Notification Listener sempre realizzati da speedtrap (li trovi sullo store).
    Ultima modifica di Odysseos; 29-10-15 alle 21:03
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    dongongo (29-10-15)

  7. #6764
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dongongo Visualizza il messaggio
    Ciao! Scusate, quel che vorrei fare è questo:
    leggere gli sms in arrivo da whatsapp, telegram e messenger quando sono in auto (a proposito, c'è la possibilità di farlo anche senza collegarlo all'autoradio bluetooh? Ad esempio, moto assist di motorola riconosce le attività, e sa quando sono in macchina. Ma questo passa in secondo piano..). La perfezione sarebbe una richiesta di conferma prima, del tipo: "ti è arrivato un nuovo messaggio, vuoi leggerlo?"
    Considerando che sono un ignorante totale in materia, e che sono riuscito a fare solo tasker superelementari grazie all'aiuto di guide e vostri suggerimenti, sapreste aiutarmi?
    Secondo me sarebbe una cosa veramente utile: da prima pagina!
    Per l'automazione auto puoi usare Auto Activity, ho condiviso un progetto su g+ molto semplice. Si può personalizzare in vari modi. Sulla pagina google play del plugin trovi un video tutorial che può essere utile. Per quello che riguarda le notifiche puoi usare notification listener, trovi un altro progetto condiviso sulla community come diceva @Odysseos, nel tuo caso potresti aggiungere all'inizio del task un'azione get voice di tasker per sapere se andare avanti nella lettura o meno.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato speedtrap per il post:

    dongongo (29-10-15)

  9. #6765
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Grazie ad entrambi! Su Google+ sei John Doe? Ho visto un progetto da importare per quanto riguarda whatsapp! La settimana prossima lo provo! Curioso anche di vedere come funziona autoactivity!

    (non ci riuscirò mai )

  10. #6766
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dongongo Visualizza il messaggio
    Grazie ad entrambi! Su Google+ sei John Doe? Ho visto un progetto da importare per quanto riguarda whatsapp! La settimana prossima lo provo! Curioso anche di vedere come funziona autoactivity!

    (non ci riuscirò mai )
    Sono sicuro che c'è la puoi fare comunque se hai dubbi chiedi

  11. #6767
    Senior Droid L'avatar di xpdev


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    623

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 51 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.

    Qualcuno usa "Tasker App Factory" per compilare in una app i progetti di Tasker ?


    Ho notato una cosa strana, non so se dipende da qualcosa che ho fatto io, ma non credo, sicuramente ignoro qualche settaggio da fare, ma è da ieri pomeriggio che non ne vengo fuori.

    Alla fine ho scoperto quanto segue.

    Un semplicissimo profilo basato sull'evento "Display State On" in Tasker funziona perfettamente e viene "lanciato" quando il display si accende.

    Nell'app compilata, non viene lanciato, praticamente non si attiva mai.

    L'ho ricompilato svuotando tutto e facendo un progetto unicamente con questo evento, quindi non c'è altro che possa influenzarlo.

    Mi è venuto il dubbio che manchi qualcosa in "Tasker App Factory" alla voce "Extra Permissions" ma non ho idea di cosa.


    Qualcuno può aiutarmi?

    Grazie
    Xiaomi Mi5 Black

    Rom: Miui Rom V8
    Recovery: TWRP V8
    Gestore telefonico: VODAFONE

  12. #6768
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpdev Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.

    Qualcuno usa "Tasker App Factory" per compilare in una app i progetti di Tasker ?


    Ho notato una cosa strana, non so se dipende da qualcosa che ho fatto io, ma non credo, sicuramente ignoro qualche settaggio da fare, ma è da ieri pomeriggio che non ne vengo fuori.

    Alla fine ho scoperto quanto segue.

    Un semplicissimo profilo basato sull'evento "Display State On" in Tasker funziona perfettamente e viene "lanciato" quando il display si accende.

    Nell'app compilata, non viene lanciato, praticamente non si attiva mai.

    L'ho ricompilato svuotando tutto e facendo un progetto unicamente con questo evento, quindi non c'è altro che possa influenzarlo.

    Mi è venuto il dubbio che manchi qualcosa in "Tasker App Factory" alla voce "Extra Permissions" ma non ho idea di cosa.


    Qualcuno può aiutarmi?

    Grazie

    Io ho provato adesso e funziona bene, ho messo solo la priorità alta e le altre non le ho provate.
    Io uso kk e non lollipop.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato toniottt per il post:

    xpdev (30-10-15)

  14. #6769
    Senior Droid L'avatar di xpdev


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    623

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 51 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Spento e riavviato il telefono ha ripreso a funzionare....

    ma.....

    Comunque grazie x la prova
    Xiaomi Mi5 Black

    Rom: Miui Rom V8
    Recovery: TWRP V8
    Gestore telefonico: VODAFONE

  15. #6770
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpdev Visualizza il messaggio
    Spento e riavviato il telefono ha ripreso a funzionare....

    ma.....

    Comunque grazie x la prova
    Però attento ceh magari altri software in alcuni momenti ti potrebbero bloccare, metti sempre priorità alta.
    Se mettono questa cosa della priorità ci sarà un motivo

Pagina 677 di 865 primaprima ... 177577627667675676677678679687727777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy