CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 685 di 865 primaprima ... 185585635675683684685686687695735785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,841 a 6,850 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6841
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ragazzi esiste un modo per disabilitare le connessioni dati? Ho lp con root, uso anche secure settings ma mi da errore nell'esecuzione di ss!

  2.  
  3. #6842
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Ragazzi esiste un modo per disabilitare le connessioni dati? Ho lp con root, uso anche secure settings ma mi da errore nell'esecuzione di ss!
    Io ho lollipop e ss e me lo fa fare.
    Se ti serve solo disabilitare e abilitare la connessione dati puoi usare un comando da shell.
    Basta creare un nuovo task e selezionare Nuovo -> Codice -> Esegui Shell e dare come comando "svc data disable" per disabilitare la connessione dati ed "svc data enable" per abilitare la connessione dati.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    chikko04 (09-11-15)

  5. #6843
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Io ho lollipop e ss e me lo fa fare.
    Se ti serve solo disabilitare e abilitare la connessione dati puoi usare un comando da shell.
    Basta creare un nuovo task e selezionare Nuovo -> Codice -> Esegui Shell e dare come comando "svc data disable" per disabilitare la connessione dati ed "svc data enable" per abilitare la connessione dati.
    Niente da fare, anche da shell non mi taglia la connessione! Cosa potrebbe essere?

  6. #6844
    Senior Droid L'avatar di xpdev


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    623

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 51 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Hai chekkato "CON ROOT" oppure "USE ROOT", a seconda se lo usi in inglese od italiano ?


    Ps odio Lollipop, crea un mare di casini a Tasker
    Xiaomi Mi5 Black

    Rom: Miui Rom V8
    Recovery: TWRP V8
    Gestore telefonico: VODAFONE

  7. #6845
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpdev Visualizza il messaggio
    Hai chekkato "CON ROOT" oppure "USE ROOT", a seconda se lo usi in inglese od italiano ?


    Ps odio Lollipop, crea un mare di casini a Tasker
    Ma non crea casini solo a tasker
    Io non l'ho installato e non lo farò per parecchio tempo finchè ci sarà la compatibilità con tutti i software e dispositivi esterni.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato toniottt per il post:

    Odysseos (09-11-15)

  9. #6846
    Senior Droid L'avatar di xpdev


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    623

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 51 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Purtroppo io l'ho fatto, quando sono tornato a KK ho iniziato ad avere problemi con il GPS, malgrado il ripristino di fabbrica non riesco più ad uscirne.

    Il bello è che con Lollipop il GPS funziona benissimo.

    Una cosa però l'ho notata, è velocissimo a cambiare tipo di rete, Edge>3G>LTE mentre la mia carbon rom è molto lenta.
    Xiaomi Mi5 Black

    Rom: Miui Rom V8
    Recovery: TWRP V8
    Gestore telefonico: VODAFONE

  10. #6847
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpdev Visualizza il messaggio
    Purtroppo io l'ho fatto, quando sono tornato a KK ho iniziato ad avere problemi con il GPS, malgrado il ripristino di fabbrica non riesco più ad uscirne.

    Il bello è che con Lollipop il GPS funziona benissimo.

    Una cosa però l'ho notata, è velocissimo a cambiare tipo di rete, Edge>3G>LTE mentre la mia carbon rom è molto lenta.
    Se il tuo problema è quello di abilitare e disabilitare i servizi di localizzazione, puoi provare con queste due azioni Shell:
    Localization Enable/Disable (71)

    A1: Run Shell [ Command:settings put secure location_providers_allowed gps,wifi,network Timeout (Seconds):0 Use Rootn Store Output In: Store Errors In: Store Result In: ]

    A2: Run Shell [ Command:settings put secure location_providers_allowed ' ' Timeout (Seconds):0 Use Rootn Store Output In: Store Errors In: Store Result In: ]
    La prima (A1) consente di avviare i servizi di localizzazione con il grado di accuratezza desiderato, quindi puoi scegliere se usare tutti e tre insieme (gps, wifi, network) oppure uno solo o due. La seconda azione serve a disabitarli. Fai attenzione che tra le due ' ci deve essere uno spazio, quindi:
    '<spazio>'
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    xpdev (09-11-15)

  12. #6848
    Senior Droid L'avatar di xpdev


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    623

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 51 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Non è il mio problema in Tasker.

    IL mio problema è Lollipop che può dare problemi non previsti con Tasker e poi proprio Lollipop, non ha una logica di evoluzione rispetto a KK, per tante cose è un passo indietro.

    Ma siamo OT


    EDIT


    La prima cosa che mi balza all'occhio e non riesco a risolvere è la notifica statica di Tasker.

    E' in mezzo ai piedi sulla lockscreen sempre, non riesco a farla sparire e ricomparire unicamente se tiro giù la tendina.

    Come diavolo ragiona sto lollipop ?
    Ultima modifica di xpdev; 09-11-15 alle 12:56
    Xiaomi Mi5 Black

    Rom: Miui Rom V8
    Recovery: TWRP V8
    Gestore telefonico: VODAFONE

  13. #6849
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpdev Visualizza il messaggio
    Non è il mio problema in Tasker.

    IL mio problema è Lollipop che può dare problemi non previsti con Tasker e poi proprio Lollipop, non ha una logica di evoluzione rispetto a KK, per tante cose è un passo indietro.

    Ma siamo OT


    EDIT


    La prima cosa che mi balza all'occhio e non riesco a risolvere è la notifica statica di Tasker.

    E' in mezzo ai piedi sulla lockscreen sempre, non riesco a farla sparire e ricomparire unicamente se tiro giù la tendina.

    Come diavolo ragiona sto lollipop ?
    Se non dici a Tasker di mettere la notifica a bassa priorità, mi sembra ovvio che continui a vederla. Non è un problema di lollipop. Per metterla a bassa priorità devi mettere l'icona trasparente nelle impostazioni di Tasker.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato franco94 per il post:

    xpdev (09-11-15)

  15. #6850
    Senior Droid L'avatar di xpdev


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    623

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 51 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Se non dici a Tasker di mettere la notifica a bassa priorità, mi sembra ovvio che continui a vederla. Non è un problema di lollipop. Per metterla a bassa priorità devi mettere l'icona trasparente nelle impostazioni di Tasker.
    Ok, ma così sparisce l'icona (il lampo) sulla barra di notifica, per capire se tasker è in esecuzione, devo tirar giù la tendina, o sbaglio anche qui ?
    Xiaomi Mi5 Black

    Rom: Miui Rom V8
    Recovery: TWRP V8
    Gestore telefonico: VODAFONE

Pagina 685 di 865 primaprima ... 185585635675683684685686687695735785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy