CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 693 di 865 primaprima ... 193593643683691692693694695703743793 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,921 a 6,930 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6921
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Ricordo vagamente che qualcosa del genere fu già fatta. Allora, avrei bisogno che tasker andasse a leggere dal calendario gli impegni, e se trova una certa parola chiave, legga l'orario e in quel lasso di tempo mi imposti ad esempio il silenzioso.
    Sapete se e come è possibile fare tale cosa?
    Con CalendarTask niente di più facile Hai bisogno di un task che va a leggere il calendario. Puoi vedere il progetto postato qualche messaggio prima. Invece di mettere "prossimo evento", selezioni un tempo iniziale e uno finale. Per farlo dinamico, puoi usare l'azione di CalendarTask che ti ritorna il tempo in secondi UTC dalla mezzanotte del giorno che ti interessa. Ad esempio voglio tutti gli impegni tra domani e la prossima settimana:

    1) Ottieni tempo domani
    2) Imposta variabile %inizio A %cttime
    3) Ottieni tempo fra 7 giorni
    4) Imposta variabile %fine A %cttime
    5) Ottieni eventi tra %inizio e %fine

    Adesso devi fare un loop su tutti gli eventi che ti ritorna CalendarTask:

    6) Imposta variabile %contatore A 1
    7) Se %cttiles(%contatore) ~ *mia parola speciale*
    7.1) Imposta variabile %Iniziosilenzioso A %ctstarts(%contatore)
    7.2) Imposta variabile %Finesilenzioso A %ctends(%contatore)
    7.3) Cambia stato profilo "silenzioso"
    7.4) Stop
    7.5) End if
    8) Aggiungi variabile %contatore 1
    9) Vai a 7 se %contatore < %cttiles(#) OR %contatore uguale %cttiles(#)

    Il profilo "silenzioso" è di tipo tempo e usa le variabili %Iniziosilenzioso e %Finesilenzioso. Il task di uscita di "silenzioso" ripristina lo stato e "spegne" il profilo stesso.
    Ultima modifica di franco94; 16-12-15 alle 09:59

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato franco94 per il post:

    chikko04 (16-12-15),N1m0Y (16-12-15),speedtrap (16-12-15)

  3.  
  4. #6922
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Vorrei creare un profilo per connettere Mi Band Tools con la sveglia stock di Android. Mi spiego meglio: vorrei che al momento in cui vado ad impostare una sveglia (stock), Tasker mi crei in automatico una sveglia su Mi Band Tools in modo tale da avere sia la sveglia sonora del telefono che la vibrazione della Mi Band. Qualcuno se è realizzabile?
    Purtroppo con Mi Fit è possibile impostare solo 3 sveglie e non so se c'è un modo per poterne impostare altre tramite Tasker...in realtà mi risulterebbe più comodo utilizzare Mi Fit perchè dopo la sincronizzazione con la Mi Band non è necessario tenere il bluetooth attivato mentre con Mi Band Tools si...
    Grazie!

  5. #6923
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti
    Mi serve una mano a creare un profilo che spenga il tablet quando l'auto si trova in garage.
    Non credo sia semplice perché li il GPS non fixa bene e il WiFi di casa non posso usarlo perché altrimentp il profilo si attiverebbe anche quando l'auto è sotto casa!
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  6. #6924
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti
    Mi serve una mano a creare un profilo che spenga il tablet quando l'auto si trova in garage.
    Non credo sia semplice perché li il GPS non fixa bene e il WiFi di casa non posso usarlo perché altrimentp il profilo si attiverebbe anche quando l'auto è sotto casa!
    Se il tab ne fosse provvisto potresti tentare tramite l'utilizzo del sensore della luminosità

  7. Il seguente Utente ha ringraziato shev100 per il post:

    N1m0Y (22-12-15)

  8. #6925
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti
    Mi serve una mano a creare un profilo che spenga il tablet quando l'auto si trova in garage.
    Non credo sia semplice perché li il GPS non fixa bene e il WiFi di casa non posso usarlo perché altrimentp il profilo si attiverebbe anche quando l'auto è sotto casa!
    Buona l'idea di shev.... altrimenti potresti provare con un comando vocale...

    Quote Originariamente inviato da joiannariello Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Vorrei creare un profilo per connettere Mi Band Tools con la sveglia stock di Android. Mi spiego meglio: vorrei che al momento in cui vado ad impostare una sveglia (stock), Tasker mi crei in automatico una sveglia su Mi Band Tools in modo tale da avere sia la sveglia sonora del telefono che la vibrazione della Mi Band. Qualcuno se è realizzabile?
    Purtroppo con Mi Fit è possibile impostare solo 3 sveglie e non so se c'è un modo per poterne impostare altre tramite Tasker...in realtà mi risulterebbe più comodo utilizzare Mi Fit perchè dopo la sincronizzazione con la Mi Band non è necessario tenere il bluetooth attivato mentre con Mi Band Tools si...
    Grazie!
    Con Mi Band Tools si è possibile a patto che sia abilitato il BT e non sia attiva la modalità di risparmio energetico avanzata di Samsung. Potresti creare un profili che si attivi all'ora della sveglia o qualche minuto prima in modo da creare una specie di sveglia intelligente (come quella di Mi fit). Per sapere l'ora della prossima sveglia basta che usi ClockTask, crei una variabile globale con all'interno l'orario che ti serve e poi la utilizzi nel profilo per attivare la vibrazione del Mi Band.

    Se invece vuoi impostare la sveglia con Mi fit mi sa che l'unica è utilizzare autoinput ma diventa un po' macchinoso.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  9. #6926
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Buona l'idea del comando vocale
    Ci provo grazie
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  10. #6927
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Buona l'idea di shev.... altrimenti potresti provare con un comando vocale...



    Con Mi Band Tools si è possibile a patto che sia abilitato il BT e non sia attiva la modalità di risparmio energetico avanzata di Samsung. Potresti creare un profili che si attivi all'ora della sveglia o qualche minuto prima in modo da creare una specie di sveglia intelligente (come quella di Mi fit). Per sapere l'ora della prossima sveglia basta che usi ClockTask, crei una variabile globale con all'interno l'orario che ti serve e poi la utilizzi nel profilo per attivare la vibrazione del Mi Band.

    Se invece vuoi impostare la sveglia con Mi fit mi sa che l'unica è utilizzare autoinput ma diventa un po' macchinoso.
    Interessante...potrei sempre disattivare il BT alla disattivazione della sveglia. Ora il problema è uno solo...come si fa? hahaha
    In realtà ho letto tanto riguardo le variabili ma purtroppo non sono praticissimo. Potresti riportarmi una sorta di How To così magari posso cambiarlo a mio piacimento? Sarebbe il top!

  11. #6928
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, tempo fa ho usato tasker per creare dei piccoli automatismi. A quel tempo le cose che faceva tasker non erano molte. Lo abbandonai. Ora mi sembra che l'apk sia molto migliorata. Vi chiedo:
    È in grado di registrare in un unico file gli orari di ingresso e uscita da un'area definita da una o più celle di rete? Grazie anticipato.
    Samsung S8 plus

  12. #6929
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sto impazzendo per far premere a tasker un pulsante su una pagina web.
    Ma come diavolo si può fare?????

    Grazie

  13. #6930
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    Buongiorno, tempo fa ho usato tasker per creare dei piccoli automatismi. A quel tempo le cose che faceva tasker non erano molte. Lo abbandonai. Ora mi sembra che l'apk sia molto migliorata. Vi chiedo:
    È in grado di registrare in un unico file gli orari di ingresso e uscita da un'area definita da una o più celle di rete? Grazie anticipato.
    Con le celle di rete non lo so, però puoi usare un area geografica. O usi Tasker stesso, oppure un plugin che si appoggia ai servizi di localizzazione (che di solito consumano meno delle modalità che usa Tasker) tipo GeoTask o AutoLocation.

    Quote Originariamente inviato da Alx0363 Visualizza il messaggio
    Salve, sto impazzendo per far premere a tasker un pulsante su una pagina web.
    Ma come diavolo si può fare?????

    Grazie
    Se hai root Run Shell 'input tap x y'. Se non hai root lascia perdere.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato franco94 per il post:

    Alx0363 (24-12-15)

Pagina 693 di 865 primaprima ... 193593643683691692693694695703743793 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy