CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 706 di 865 primaprima ... 206606656696704705706707708716756806 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,051 a 7,060 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7051
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Cancello doppi post...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #7052
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avrei bisogno di un aiuto per un paio di profili che vorrei fare. Premetto che ho un Moto X Play con android 5.1.1
    - Ho scaricato (e personalizzato) un task che mi permette di gestire il volume delle chiamate / media / notifiche semplicemente cliccando su un popup (dato che lollipop non prevede questa funzione), vorrei però inserire questo task in un profilo che si attivi quando alzo o abbasso il volume con i tasti fisici laterali. Quale comando devo selezionare dai profili?
    - Motorola prevede uno strumento automatico che riconosce quando si è alla guida, attivando i comandi vocali e mostrando una notifica "alla guida". Vorrei associare a questo evento l'attivazione del bluetooth (la task è già impostata). Che profilo posso creare? Pensavo di basarmi sulla comparsa della notifica "alla guida", c'è bisogno di un qualche plugin per riconoscere le notifiche? Vorrei evitare di utilizzare riconoscimenti via gps dato che già il mio telefono lo fa senza grandi richieste di batteria.

    Grazie mille per qualsiasi aiuto

  4. #7053
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aethyr Visualizza il messaggio
    Avrei bisogno di un aiuto per un paio di profili che vorrei fare. Premetto che ho un Moto X Play con android 5.1.1
    - Ho scaricato (e personalizzato) un task che mi permette di gestire il volume delle chiamate / media / notifiche semplicemente cliccando su un popup (dato che lollipop non prevede questa funzione), vorrei però inserire questo task in un profilo che si attivi quando alzo o abbasso il volume con i tasti fisici laterali. Quale comando devo selezionare dai profili?
    - Motorola prevede uno strumento automatico che riconosce quando si è alla guida, attivando i comandi vocali e mostrando una notifica "alla guida". Vorrei associare a questo evento l'attivazione del bluetooth (la task è già impostata). Che profilo posso creare? Pensavo di basarmi sulla comparsa della notifica "alla guida", c'è bisogno di un qualche plugin per riconoscere le notifiche? Vorrei evitare di utilizzare riconoscimenti via gps dato che già il mio telefono lo fa senza grandi richieste di batteria.

    Grazie mille per qualsiasi aiuto
    Per intercettare le notifiche puoi usare il plugin Notification Listener creato ed ottimamente supportato dal nostro @speedtrap
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Odysseos per il post:

    Aethyr (20-01-16),speedtrap (20-01-16)

  6. #7054
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joiannariello Visualizza il messaggio
    la tua soluzione funziona solo che Mi Fit mi notifica "chiamata in arrivo". In realtà non mi importa perchè disattivando la notifica chiamate dall'app risolvo il problema. grazie!
    ne approfitto per chiedere se c'è modo di poter attivare il bluetooth automaticamente quando sono in auto. Ho provato con movement detection ma consuma troppa batteria. ho provato anche con l'app Bluetooth Auto Car ma non mi convince. avete suggerimenti? Mi basterebbe anche poterlo attivare tramite Ok Google ma col blocco schermo (gran cavolata a mio avviso) non funziona e sono quindi costretto a disattivare il dispositivo. Non c'è un modo per evitare lo sblocco del dispositivo per interagire con Ok Google?
    Puoi usare un tag NFC oppure un magnete per attivare un task quando sei in macchina che ti attiva il BT.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato speedtrap per il post:

    ultrasound91 (20-01-16)

  8. #7055
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedtrap Visualizza il messaggio
    Puoi usare un tag NFC oppure un magnete per attivare un task quando sei in macchina che ti attiva il BT.
    Anche io sono dalla parte di usare i tag NFC.
    Sono il metodo più intelligente per rilevare i luoghi, piuttosto che basarsi sulla velocità.

  9. #7056
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Per intercettare le notifiche puoi usare il plugin Notification Listener creato ed ottimamente supportato dal nostro @speedtrap
    Sembra funzionare, almeno per ora, grazie! Un'unica nota: durante il primo viaggio che ho fatto (una quarantina di minuti dall'università a casa) qualcosa ha impedito al telefono di attivare la modalità alla guida. In tutti i viaggi successivi, anche di tre quattro minuti, la notifica è sempre comparsa e tutto ha funzionato a dovere. A cosa può essere legato?

    Per l'audio avete idee?

  10. #7057
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joiannariello Visualizza il messaggio
    la tua soluzione funziona solo che Mi Fit mi notifica "chiamata in arrivo". In realtà non mi importa perchè disattivando la notifica chiamate dall'app risolvo il problema. grazie!
    ne approfitto per chiedere se c'è modo di poter attivare il bluetooth automaticamente quando sono in auto. Ho provato con movement detection ma consuma troppa batteria. ho provato anche con l'app Bluetooth Auto Car ma non mi convince. avete suggerimenti? Mi basterebbe anche poterlo attivare tramite Ok Google ma col blocco schermo (gran cavolata a mio avviso) non funziona e sono quindi costretto a disattivare il dispositivo. Non c'è un modo per evitare lo sblocco del dispositivo per interagire con Ok Google?
    Infatti Mi Band Tools consiglia proprio di disattivare le notifiche di Mi Fit.

    Puoi utilizzare un tag nfc e applicarlo al supporto per auto o al cruscotto (costano poco e sono molto pratici).

    Se hai un Samsung (super fallato) puoi utilizzare S voice per richiamare Google Now😉

    Quote Originariamente inviato da Aethyr Visualizza il messaggio
    Per l'audio avete idee?
    AutoInput
    Ultima modifica di N1m0Y; 21-01-16 alle 05:16
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  11. #7058
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ultrasound91 per il post:

    N1m0Y (21-01-16)

  13. #7059
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AutoInput
    Spoiler:

    Purtroppo è a pagamento, probabilmente proverò (sono ProPrio un Poeta con tutte queste P!) la versione trial nei prossimi giorni.
    Tra poco dovrei avere l'aggiornamento ad android 6, sapete dirmi se è tornata la funzione per scegliere quale audio modificare?

    Visto che ci siamo aggiungo un altro quesito.
    Ho impostato un profilo che quando apro l'app di ricerca vocale imposta una variabile ad 1, poi con un altro profilo imposto il volume media al massimo se ho aperto Maps e la variabile è 1.
    Fin qui nessun problema, ma non ho trovato un modo elegante di reimpostare la variabile a 0 dopo che si è chiusa la ricerca vocale. Se imposto una exit task dalla ricerca vocale la variabile viene azzerata prima che il profilo successivo si attivi, quindi ho provato ad impostarla a 0 dopo un intervallo di tempo più o meno lungo ma non mi sembra che sia una soluzione elegante. Ci sono metodi migliori?
    Ultima modifica di Aethyr; 21-01-16 alle 11:22

  14. #7060
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Cari Amici
    ho un problema che mi affligge
    ho creato il task che vedete nei due screen allegati e che è sempre attivo con una condizione che è sempre vera ma il problema non è quello
    Come vedete il task gestisce l'auto sync e funziona a meno del fatto che la mail di qualsiasi tipo di account e usando qualsiasi tipo client non vengono sincronizzate nei tempi che decido io ma casualmente durante l'arco della giornata. Lo so perche spesso trovo email che sono arrivate in orari precedenti a due sincronizzazioni.
    Ho provato sia gmail che il client stock del cellulare (z3c con lollipop) cosi come aqua mail ma non va per niente.
    Potreste darmi qualche dritta?



    Ultima modifica di nokian95ita; 21-01-16 alle 12:01
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

Pagina 706 di 865 primaprima ... 206606656696704705706707708716756806 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy