CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 715 di 865 primaprima ... 215615665705713714715716717725765815 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,141 a 7,150 su 8645
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7141
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Si tratta di un bug che ho trovato io ma ancora non e' confermato. Mediamente indovino una volta su 500.
    Comunque il workaround per non usarli ce l'ho.
    Puoi postare il link all'issue tracker?

  2.  
  3. #7142
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedtrap Visualizza il messaggio
    Puoi postare il link all'issue tracker?
    Non l'ho pubblicato ancora perche' dovrei provare prima su un dispositivo senza root.
    Poi non e' che mi interessa piu' di tanto, visto che riesco a simulare il lavoro di qualsiasi plugin senza usare i servizi di accessibilita'.

  4. #7143
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Non l'ho pubblicato ancora perche' dovrei provare prima su un dispositivo senza root.
    Poi non e' che mi interessa piu' di tanto, visto che riesco a simulare il lavoro di qualsiasi plugin senza usare i servizi di accessibilita'.
    Beh permettimi di dire che uno i bug report li apre non perché c'è un tornaconto personale. Se lo sistemano è un bene per tutti, ammesso che esista. Non è pubblico, non esiste una issue ufficiale e non è mai stato provato, mi sembra un pò pochino per gridare al clamoroso bug di sicurezza.

  5. #7144
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Non l'ho pubblicato ancora perche' dovrei provare prima su un dispositivo senza root.
    Poi non e' che mi interessa piu' di tanto, visto che riesco a simulare il lavoro di qualsiasi plugin senza usare i servizi di accessibilita'.
    Se non è troppo complicato potrei provare io che non ho il root.... È da tempo che cerco un modo per sbloccare il telefono con tasker ma non ci sono ancora riuscito..... In particolare mi servirebbe lo sblocco con trascinamento.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  6. #7145
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    @speedtrap
    Non mi sembra che io abbia manifestato questo comportamento. Sono stato umile a dire che mediamente indovino 1 volta su 500.
    Per me comuque non rappresenta alcun bug visto che tutti i servizi li mantengo ad off.
    In ogni caso, se dedico un certo numero di ore ad analizzare un software e trovo un bug oppure trovo un modo per migliorarlo in modo significativo,
    pretendo di essere pagato. Altrimenti la soluzione rimane solo nella mia testa.
    Non dimentichiamo che Android è a pagamento.
    @N1m0Y
    Se mi viene in mente qualcosa di pratico che si possa condividere lo pubblicherò come ho fatto con gli altri profili.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ultrasound91 per il post:

    N1m0Y (28-01-16)

  8. #7146
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    @speedtrap
    Non mi sembra che io abbia manifestato questo comportamento. Sono stato umile a dire che mediamente indovino 1 volta su 500.
    Per me comuque non rappresenta alcun bug visto che tutti i servizi li mantengo ad off.
    In ogni caso, se dedico un certo numero di ore ad analizzare un software e trovo un bug oppure trovo un modo per migliorarlo in modo significativo,
    pretendo di essere pagato. Altrimenti la soluzione rimane solo nella mia testa.
    Non dimentichiamo che Android è a pagamento.
    @N1m0Y
    Se mi viene in mente qualcosa di pratico che si possa condividere lo pubblicherò come ho fatto con gli altri profili.
    Tu hai detto: Nell'ambito della sicurezza informatica questa e' considerata una falla critica. Android non è a pagamento. Aosp sta per android open source project. E comunque se è falla grave puoi scrivere all'apposito indirizzo e-mail e google ti paga. Comunque vedo che la pensiamo diversamente. Almeno adesso sappiamo che è solo nella tua testa quindi stiamo più tranquilli.

  9. #7147
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedtrap Visualizza il messaggio
    Tu hai detto: Nell'ambito della sicurezza informatica questa e' considerata una falla critica. Android non è a pagamento. Aosp sta per android open source project. E comunque se è falla grave puoi scrivere all'apposito indirizzo e-mail e google ti paga. Comunque vedo che la pensiamo diversamente. Almeno adesso sappiamo che è solo nella tua testa quindi stiamo più tranquilli.
    Vero, è quello che ho detto.
    Ho visto un amico programmatore che si divertiva con Android NDK, gli ho suggerito di fare una cosa e lo schermo si è sbloccato, dove c'era una sequenza.
    Non è così facile scrivere a Google. Bisogna produrre documentazione e casi di test, altrimenti loro neanche aprono la email.
    Può darsi che hanno già ricevuto decine di email per questa cosa e quindi pagheranno solo il primo in ordine cronologico.
    Oppure domani mattina mi sveglio e trovo la disponibilità di un aggiornamento minore, perchè è già tutto in cantiere.
    Per questo non ho motivo di approfondire.
    Bello lo slogan AOSP. Quindi Google ha acquistato Android da Android Inc per milioni di € e non ha mai ammortizzato. Strano il mondo.

  10. #7148
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Intercettare la modalità Risparmio Energetico Avanzato (in breve UPSM) di Samsung:

    2 profili:

    il primo va creato direttamente con la UPSM attivata
    Tool di avvio è un'app che viene attivata soltanto in questa modalità quindi il profilo partirà appena verrà rilevata.

    Il Task del primo profilo imposta la variabile UPSM a 1


    Il secondo profilo va creato con la UPSM disattivata al rilevamento del Launcher che usate (nel mio caso la TouchWiz) si attiverà il profilo

    Il Task del secondo profilo imposta la variabile UPSM a 0




    Un saluto e alla prossima
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  11. #7149
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Vero, è quello che ho detto.
    Ho visto un amico programmatore che si divertiva con Android NDK, gli ho suggerito di fare una cosa e lo schermo si è sbloccato, dove c'era una sequenza.
    Non è così facile scrivere a Google. Bisogna produrre documentazione e casi di test, altrimenti loro neanche aprono la email.
    Può darsi che hanno già ricevuto decine di email per questa cosa e quindi pagheranno solo il primo in ordine cronologico.
    Oppure domani mattina mi sveglio e trovo la disponibilità di un aggiornamento minore, perchè è già tutto in cantiere.
    Per questo non ho motivo di approfondire.
    Bello lo slogan AOSP. Quindi Google ha acquistato Android da Android Inc per milioni di € e non ha mai ammortizzato. Strano il mondo.
    Infatti parecchi fanno confusione tra google e gapps e android. Comunque penso che siamo tranquilli.
    Ultima modifica di speedtrap; 28-01-16 alle 22:22

  12. #7150
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedtrap Visualizza il messaggio
    Infatti parecchi fanno confusione tra google e gapps e android.
    Posso considerare la questione chiusa?
    Non vorrei fra qualche giorno ricevere un promemoria su qualcosa lasciato in sospeso.

Pagina 715 di 865 primaprima ... 215615665705713714715716717725765815 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy