CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 726 di 865 primaprima ... 226626676716724725726727728736776826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,251 a 7,260 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7251
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ho una autoradio con android che voglio usare senza connessione internet, e un telefono con android con una connessione internet sempre attiva.

    per quanto riguarda le chiamate l'autoradio fa tutto da sola e si collega alla rubrica e far partire le chiamate e mi fa rispondere.... vorrei trovare il modo di poter usare whatsapp usando i comandi vocali, perciò vorrei che il mio telefono (che si collega con il bluetooth quando accendo la radio) mi legga i messaggi ricevuti con whatsapp e possa rispondere direttamente tramite messaggio vocale o tramite dettatura vocale, senza toccare il telefono.

    sapete dirmi come posso fare?

  2.  
  3. #7252
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    Ho una autoradio con android che voglio usare senza connessione internet, e un telefono con android con una connessione internet sempre attiva.

    per quanto riguarda le chiamate l'autoradio fa tutto da sola e si collega alla rubrica e far partire le chiamate e mi fa rispondere.... vorrei trovare il modo di poter usare whatsapp usando i comandi vocali, perciò vorrei che il mio telefono (che si collega con il bluetooth quando accendo la radio) mi legga i messaggi ricevuti con whatsapp e possa rispondere direttamente tramite messaggio vocale o tramite dettatura vocale, senza toccare il telefono.

    sapete dirmi come posso fare?
    Se riesci ad usare Google Now ti basta aprirlo (anche con Ok google) e poi puoi mandare messaggi. Altra alternativa è rispondere con Notification Listener alla notifica di whatsapp.

  4. #7253
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    non posso usare google now, perchè da qualche che sono non posso lasciarlo attivo anche con lo schermo bloccato... con notification listener come dovrei fare?..devo impostare qualche cosa su tasker?

  5. #7254
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    non posso usare google now, perchè da qualche che sono non posso lasciarlo attivo anche con lo schermo bloccato... con notification listener come dovrei fare?..devo impostare qualche cosa su tasker?
    Nelle ultime versioni c'è una modalità always on a schermo spento. Se hai un blocco schermo tipo pin/password potresti rimuoverlo con secure settings quando sei connesso al BT. Per quello che riguarda NL, c'è un'azione di risposta automatica dove gli dici l'id della notifica a cui rispondere e il testo del messaggio, giusto @speedtrap?

  6. #7255
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Nelle ultime versioni c'è una modalità always on a schermo spento. Se hai un blocco schermo tipo pin/password potresti rimuoverlo con secure settings quando sei connesso al BT. Per quello che riguarda NL, c'è un'azione di risposta automatica dove gli dici l'id della notifica a cui rispondere e il testo del messaggio, giusto @speedtrap?
    Si corretto. Aggiungo solo che Whatsapp per lo stesso messaggio manda due notifiche anche se solo una è quella visibile all'utente. Quella a cui si può rispondere è quella non visibile. La cosa da fare è quindi usare un'azione query per ottenere tutte le notifiche di whatsapp e poi ciclare per trovare quella che non ha impostato il ticker ossia %nlqticker non è impostata come variabile. Per quella notifica è possibile usare l'azione di risposta.

  7. #7256
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Cavolo....parlate troppo complicato!

    Facciamo una cosa più semplice..ho trovato una applicazione per il telefono, che in teoria sarebbe un launcher per auto, che integra però una funzione di lettura e risposta delle notifiche fra cui whatsapp fatta abbastanza bene.... il problema è che l applicazione anche se si avvia quando mi collego tramite bluetooth, rimane sempre in primo piano non facendo bloccare il telefono.... io vorrei che si avviasse tale applicazione ma in background....

    Forse avviare una applicazione direttamente in background quando mi collego tramite bluetooth dovrebbe essere più semplice... come devo fare?

  8. #7257
    Androidiano L'avatar di ciacciu


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi quando apro tasker, modifico una qualsiasi cosa ed esco mi appare questo messaggio:
    Attenzione: impossibile salvare i dati, sto effettuando una copia di emergenza nella memoria SD
    Sapete cosa significa e come risolvere?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #7258
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciacciu Visualizza il messaggio
    Ragazzi quando apro tasker, modifico una qualsiasi cosa ed esco mi appare questo messaggio:
    Attenzione: impossibile salvare i dati, sto effettuando una copia di emergenza nella memoria SD
    Sapete cosa significa e come risolvere?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    forse hai la memoria interna piena?

  10. #7259
    Androidiano L'avatar di ciacciu


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    forse hai la memoria interna piena?
    Nono assolutamente, ho più di 8gb liberi


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #7260
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciacciu Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    forse hai la memoria interna piena?
    Nono assolutamente, ho più di 8gb liberi


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Backup e ripristino. Salva quello che ti interessa e fai un reset dello smartphone. Reimposta e reinstalla tutto da capo. Se l'operazione di ripristino riesci a farla da recovery tanto meglio. In modo da dargli tutti i wipe.
    Dovresti risolvere.

    M28
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 726 di 865 primaprima ... 226626676716724725726727728736776826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy