CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Blinding23 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 735 di 865 primaprima ... 235635685725733734735736737745785835 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,341 a 7,350 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7341
    Androidiano L'avatar di Folliassoluta


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da shev100
    Spiega meglio come vuoi utilizzare la scena che hai creato e a quale scopo ti serve AutoInput
    Ciao, e grazie molte per la risposta dell'OR con le tue indicazioni di SSID ho risolto splendidamente il mio problema.

    La scena viene mostrata quando ricevo una chiamata, presenta tre elementi di testo %CNAME, RISPONDI, AGGANCIA, vorrei che alla pressione del testo rispondi rispondesse. Nel mio tel in Azioni->Telefono->Rispondi Chiamata non è selezionabile, pertanto pensavo che AutoInput potesse essere una soluzione per cliccare sulla notifica.
    Il tutto mi serve solo per aver un pulsante più grosso.
    Appena capisco come allegare una foto lo faccio
    Ultima modifica di Folliassoluta; 05-04-16 alle 14:52

  2.  
  3. #7342
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Folliassoluta Visualizza il messaggio
    Ciao, e grazie molte per la risposta dell'OR con le tue indicazioni di SSID ho risolto splendidamente il mio problema.

    La scena viene mostrata quando ricevo una chiamata, presenta tre elementi di testo %CNAME, RISPONDI, AGGANCIA, vorrei che alla pressione del testo rispondi rispondesse. Nel mio tel in Azioni->Telefono->Rispondi Chiamata non è selezionabile, pertanto pensavo che AutoInput potesse essere una soluzione per cliccare sulla notifica.
    Il tutto mi serve solo per aver un pulsante più grosso.
    Appena capisco come allegare una foto lo faccio
    Ok allora in questo caso non ti serve AutoInput. Se hai il root ti conviene installare secure settings e alla voce root selezioni phone-->take call. Questa azione la puoi associare al pulsante presente nella tua scena. Altrimenti col metodo che intendi utilizzare tu (cioè selezionare il pulsante di risposta nella notifica e poi usarlo nella scena) avresti bisogno di AutoNotification o simili (non utilizzando Notification Listener non ti so dire se quest'ultimo legge anche gli id delle azioni dei pulsanti delle notifiche, però tieni presente anche questo plug-in)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato shev100 per il post:

    Folliassoluta (05-04-16)

  5. #7343
    Androidiano L'avatar di Folliassoluta


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Ok allora in questo caso non ti serve AutoInput. Se hai il root ti conviene installare secure settings e alla voce root selezioni phone-->take call. Questa azione la puoi associare al pulsante presente nella tua scena. Altrimenti col metodo che intendi utilizzare tu (cioè selezionare il pulsante di risposta nella notifica e poi usarlo nella scena) avresti bisogno di AutoNotification o simili (non utilizzando Notification Listener non ti so dire se quest'ultimo legge anche gli id delle azioni dei pulsanti delle notifiche, però tieni presente anche questo plug-in)
    Il telefono anche se scarso è ancora in garanzia pertanto non ho fatto il Root.
    Quindi AutoInput non riesce ad agire sulle notifiche. AutoNotification e Notification Listener non li conosco mi informerò. Grazie.
    Ultima modifica di Folliassoluta; 05-04-16 alle 16:27

  6. #7344
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Folliassoluta Visualizza il messaggio
    Il telefono anche se scarso è ancora in garanzia pertanto non ho fatto il Root.
    Quindi AutoInput non riesce ad agire sulle notifiche. AutoNotification e Notification Listener non li conosco mi informerò. Grazie.
    AutoInput ti permette di simulare il tocco, lo swipe ecc. Pertanto può cliccare anche sulle notifiche, però non le legge. Il risultato è fattibile ma piuttosto macchinoso con AutoInput

  7. Il seguente Utente ha ringraziato shev100 per il post:

    Folliassoluta (09-04-16)

  8. #7345
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Folliassoluta Visualizza il messaggio
    Il telefono anche se scarso è ancora in garanzia pertanto non ho fatto il Root.
    Quindi AutoInput non riesce ad agire sulle notifiche. AutoNotification e Notification Listener non li conosco mi informerò. Grazie.
    Si anche Notification Listener è in grado di premere i pulsanti delle notifiche.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato franco94 per il post:

    Folliassoluta (09-04-16)

  10. #7346
    Baby Droid L'avatar di TheDarkMan


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ma c'è un modo e/o simbolo che mi permette di andare 'a capo' all'interno di un testo?

    es. voglio la notifica scritta in questo modo:

    testo notifica
    altro testo notifica
    ancora altro testo notifica

  11. #7347
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDarkMan Visualizza il messaggio
    ragazzi ma c'è un modo e/o simbolo che mi permette di andare 'a capo' all'interno di un testo?

    es. voglio la notifica scritta in questo modo:

    testo notifica
    altro testo notifica
    ancora altro testo notifica
    Le notifiche create con tasker sono un po' limitate. Non potendole espandere non puoi neanche vedere il testo in esse contento. Per risolvere il problema e potenziare di tantissimo l'uso delle notifiche puoi utilizzare AutoNotification. Con questo plug-in puoi espandere la notifica e leggete tutto il testo, oltre ad avere tante altre funzioni in più

  12. #7348
    Baby Droid L'avatar di TheDarkMan


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Le notifiche create con tasker sono un po' limitate. Non potendole espandere non puoi neanche vedere il testo in esse contento. Per risolvere il problema e potenziare di tantissimo l'uso delle notifiche puoi utilizzare AutoNotification. Con questo plug-in puoi espandere la notifica e leggete tutto il testo, oltre ad avere tante altre funzioni in più
    sai per caso se con AutoNotification è possibile formattare il testo ad esempio?

  13. #7349
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDarkMan Visualizza il messaggio
    sai per caso se con AutoNotification è possibile formattare il testo ad esempio?
    Se intendi con html, si è possibile! Puoi anche andare a capo come hai chiesto in precedenza

  14. #7350
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Xperia X8 + Lg G2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, è da pochi giorni che mi sono avvicinato a questo fantastico mondo di tasker, è devo dire che ne sono rimasto affascinato e pur non avendo le conoscenze di un programmatore, grazie ad esempi e leggendo qua e là sono riuscito a crearmi 2-3 profili per azioni che mi servivano (impostare modalità aereo e disattivare altre cose a determinati orari o eventi ecc). Adesso, come dice il proverbio che l'appetito vien mangiando, mi è venuta in mente l'idea di crearmi dei task che mi attivano il gps all'avvio di alcune app (Maps, Here...) e automaticamente richiedono la posizione e mi fanno il fix (visto che il mio Lg g2 è un pò pigro in tal senso). Non so se qualcuno ha già creato qualcosa del genere magari da potersi confrontare. La parte di avvia app è semplice, ho incontrato problemi nel cercare di far fare un fix della posizione. Avevo pensato di far avviare app di terze parti (gpshelper, gpstatus ecc) ma non mi piace tanto come idea, vorrei sfruttare la potenzialità di tasker (tipo %LOC, Get Locate, %LOCACC)
    Ultima modifica di kapyrossi; 08-04-16 alle 08:54

Pagina 735 di 865 primaprima ... 235635685725733734735736737745785835 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy