Bisogna vedere cosa intendi per addormentamento.
Ti basta disattivare i profili di gestione wifi e connessione dati nell'evento per la gestione dell'airplaine. Ma forse non ho capito cosa intendi.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ah, vero, sono quattro secondi... allora la task dovrebbe funzionare. Quattro secondi è il tempo che intercorre tra ogni check della variabile. Ogni quattro secondi Tasker controlla se sono le 00:15, e quando trova un riscontro fa proseguire la task.
Non ne sono sicuro, ma non credo tu possa ottenere il risultato in cui speri. Che io sappia Tasker non è in grado di distinguere se hai o meno risposto alla telefonata. Siccome il profilo è impostato in modo che il telefono si blocchi dopo tre secondi da quando arriva una chiamata, il countdown parte dall'istante in cui il telefono comincia a squillare e dunque se non riesci a rispondere entro tre secondi sei fregato, il telefono si blocca.
EDIT
Aspetta, imposta il profilo in modo che si attivi all'evento CHIAMATA AVVIATA. Il countdown partirà dal momento in cui effettui una chiamata e dal momento in cui rispondi ad una chiamata![]()
Di per sé non mi sembra complicato, ma non capisco cosa intendi con risveglio e addormentamento. Vuoi che il telefono vada in deep sleep quando i dati non sono attivati? A rigor di logica, dovrebbe andarci. Non ho idea di quanti wakelock Tasker possa utilizzare per una cosa del genere, ma a naso non dovrebbero essere moltissimi.
Ci penso un po' e ti dico![]()
Ultima modifica di gdsar; 13-06-16 alle 19:20
Volevo evitare di fare l'operazione manualmente e quindi usare tasker per farlo automaticamente, al momento della risposta o mia per le chiamate in arrivo o del ricevente per le chiamate in uscita.
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Linux
Ti ho risposto...
Tuttavia non aspettarti che il display si spenga tre secondi dopo che il tuo interlocutore abbia risposto al telefono. Si spegnerà tre secondi dopo che avrai avviato la telefonata. Non c'è modo di rilevare quando l'interlocutore risponde
Ma anche così la task dovrebbe fare il suo sporco lavoro![]()
Ultima modifica di gdsar; 13-06-16 alle 20:24
linux (14-06-16)
Si certo intendevo fatto con tasker.... oppure potresti anche visualizzare una piccola scena con dei tasti... tipo rispondi, vivavoce e termina chiamata. Al tap del tasto rispondi potresti associare le seguenti azioni: distruggi scena, un tempo di 2/3 secondi in modo da avere il tempo per premere il tasto rispondi e poi gli fai spegnere lo schermo (questo per le chiamate in entrata). Per le chiamate in uscita invece fai il numero, premi su chiama, rispondi (tasto scena) e avvicina il telefono all'orecchio.
N1m0Y 🖖 by![]()
Ultima modifica di N1m0Y; 14-06-16 alle 00:26
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
linux (14-06-16)
Buonasera e grazie per essere intervenuto, col profilo di cui parlo vorrei semplicemente fare la sincronizzazione delle app con connessione dati o wifi alle condizioni che ho menzionato! Il problema per me è Lollipop (5.01). Con Android 4.3 tutto perfetto come "un orologio svizzero"!