CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 750 di 866 primaprima ... 250650700740748749750751752760800850 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,491 a 7,500 su 8654
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robotverde Visualizza il messaggio
    Cari amici, buonasera, c'è qualcuno di buona volontà che vuole aiutarmi a creare questo profilo che su android 4.3 era uno scherzo ma su Android 5.01 è diventato più di un rompicapo per me!

Galaxy S4 (GT-I9505) - Root ok - ROM STOK 5.O1 - Tasker - Secure Settings e Toggle Data 5.

- Accendere Wifi e Connessione Dati, lasciarli accesi per 2 minuti ogni 30 minuti dalle 8 alle 23.00;
    - Se Wifi e Dati sono già accesi non eseguire il task;
    - Se Airplane è On non eseguire.

Il problema principale pare sia l'addormentamento e non risveglio del dispositivo! Le ho provate tutte, ma sicuramente non quella giusta!

GRAZIE DAVVERO a chi vorrà aiutarmi, per me è cosa IMPORTANTISSIMA.
    Bisogna vedere cosa intendi per addormentamento.
    Ti basta disattivare i profili di gestione wifi e connessione dati nell'evento per la gestione dell'airplaine. Ma forse non ho capito cosa intendi.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Ciao non c'è nessuna anima pia che mi può dare una mano per il mio problema?

Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Se provi a tornate alla home e spegnere lo schermo? La chiamata non dovrebbe interrompersi.

N1m0Y 🖖 by
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Androidiano

Smartphone
    OPPO Find X3 Neo

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    4 secondi, non ogni 4 minuti. Il valore è relativo ai secondi.
    Per il resto concordo, se il task deve essere eseguito solo se sono le 00:15, tanto vale inserire questo valore nella fase di attivazione e non in quella di controllo, perchè il task parte e se dopo 4 secondi non sono le 00:15 non parte il resto.
    Ah, vero, sono quattro secondi... allora la task dovrebbe funzionare. Quattro secondi è il tempo che intercorre tra ogni check della variabile. Ogni quattro secondi Tasker controlla se sono le 00:15, e quando trova un riscontro fa proseguire la task.

Non ne sono sicuro, ma non credo tu possa ottenere il risultato in cui speri. Che io sappia Tasker non è in grado di distinguere se hai o meno risposto alla telefonata. Siccome il profilo è impostato in modo che il telefono si blocchi dopo tre secondi da quando arriva una chiamata, il countdown parte dall'istante in cui il telefono comincia a squillare e dunque se non riesci a rispondere entro tre secondi sei fregato, il telefono si blocca.

EDIT
    Aspetta, imposta il profilo in modo che si attivi all'evento CHIAMATA AVVIATA. Il countdown partirà dal momento in cui effettui una chiamata e dal momento in cui rispondi ad una chiamata

Quote Originariamente inviato da robotverde Visualizza il messaggio
    - Accendere Wifi e Connessione Dati, lasciarli accesi per 2 minuti ogni 30 minuti dalle 8 alle 23.00;
    - Se Wifi e Dati sono già accesi non eseguire il task;
    - Se Airplane è On non eseguire.
    Di per sé non mi sembra complicato, ma non capisco cosa intendi con risveglio e addormentamento. Vuoi che il telefono vada in deep sleep quando i dati non sono attivati? A rigor di logica, dovrebbe andarci. Non ho idea di quanti wakelock Tasker possa utilizzare per una cosa del genere, ma a naso non dovrebbero essere moltissimi.
    Ci penso un po' e ti dico
    Ultima modifica di gdsar; 13-06-16 alle 19:20

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio

Se provi a tornate alla home e spegnere lo schermo? La chiamata non dovrebbe interrompersi.

N1m0Y 🖖 by
    Volevo evitare di fare l'operazione manualmente e quindi usare tasker per farlo automaticamente, al momento della risposta o mia per le chiamate in arrivo o del ricevente per le chiamate in uscita.

Linux

Androidiano

Smartphone
    OPPO Find X3 Neo

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Volevo evitare di fare l'operazione manualmente e quindi usare tasker per farlo automaticamente, al momento della risposta o mia per le chiamate in arrivo o del ricevente per le chiamate in uscita.
    Ti ho risposto...
    Quote Originariamente inviato da gdsar Visualizza il messaggio
    Aspetta, imposta il profilo in modo che si attivi all'evento CHIAMATA AVVIATA. Il countdown partirà dal momento in cui effettui una chiamata e dal momento in cui rispondi ad una chiamata
    Tuttavia non aspettarti che il display si spenga tre secondi dopo che il tuo interlocutore abbia risposto al telefono. Si spegnerà tre secondi dopo che avrai avviato la telefonata. Non c'è modo di rilevare quando l'interlocutore risponde
    Ma anche così la task dovrebbe fare il suo sporco lavoro
    Ultima modifica di gdsar; 13-06-16 alle 20:24

7. Il seguente Utente ha ringraziato gdsar per il post:

linux (14-06-16)

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Si certo intendevo fatto con tasker.... oppure potresti anche visualizzare una piccola scena con dei tasti... tipo rispondi, vivavoce e termina chiamata. Al tap del tasto rispondi potresti associare le seguenti azioni: distruggi scena, un tempo di 2/3 secondi in modo da avere il tempo per premere il tasto rispondi e poi gli fai spegnere lo schermo (questo per le chiamate in entrata). Per le chiamate in uscita invece fai il numero, premi su chiama, rispondi (tasto scena) e avvicina il telefono all'orecchio.

N1m0Y 🖖 by
    Ultima modifica di N1m0Y; 14-06-16 alle 00:26
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

9. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

linux (14-06-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdsar Visualizza il messaggio
    Ah, vero, sono quattro secondi... allora la task dovrebbe funzionare. Quattro secondi è il tempo che intercorre tra ogni check della variabile. Ogni quattro secondi Tasker controlla se sono le 00:15, e quando trova un riscontro fa proseguire la task.

Non ne sono sicuro, ma non credo tu possa ottenere il risultato in cui speri. Che io sappia Tasker non è in grado di distinguere se hai o meno risposto alla telefonata. Siccome il profilo è impostato in modo che il telefono si blocchi dopo tre secondi da quando arriva una chiamata, il countdown parte dall'istante in cui il telefono comincia a squillare e dunque se non riesci a rispondere entro tre secondi sei fregato, il telefono si blocca.

EDIT

Di per sé non mi sembra complicato, ma non capisco cosa intendi con risveglio e addormentamento. Vuoi che il telefono vada in deep sleep quando i dati non sono attivati? A rigor di logica, dovrebbe andarci. Non ho idea di quanti wakelock Tasker possa utilizzare per una cosa del genere, ma a naso non dovrebbero essere moltissimi.
    Ci penso un po' e ti dico
    Invece il problema è che non aspetta ma prosegue
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

Senior Droid

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    Invece il problema è che non aspetta ma prosegue
    Edit forse ho trovato il problema, vi era la prima parte del task con una variabile al posto sbagliato
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

Androidiano

Smartphone
    OPPO Find X3 Neo

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    Edit forse ho trovato il problema, vi era la prima parte del task con una variabile al posto sbagliato
    Infatti l'errore è per forza altrove

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 (GT-I9505)

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toniottt Visualizza il messaggio
    Bisogna vedere cosa intendi per addormentamento.
    Ti basta disattivare i profili di gestione wifi e connessione dati nell'evento per la gestione dell'airplaine. Ma forse non ho capito cosa intendi.
    Buonasera e grazie per essere intervenuto, col profilo di cui parlo vorrei semplicemente fare la sincronizzazione delle app con connessione dati o wifi alle condizioni che ho menzionato! Il problema per me è Lollipop (5.01). Con Android 4.3 tutto perfetto come "un orologio svizzero"!

Pagina 750 di 866 primaprima ... 250650700740748749750751752760800850 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio