CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 756 di 865 primaprima ... 256656706746754755756757758766806856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,551 a 7,560 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7551
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    HollyDroid
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdsar Visualizza il messaggio
    Non mi sembra si possa fare, almeno non senza qualche plugin (ma non ne conosco di simili). Posso chiederti quale risultato vorresti ottenere?
    Utilizzo un'applicazione solo in modalità vibrazione(per non sentire la musica di sottofondo) e in certe circostanze vibra, ma stando in bici con il supporto per smartphone non percepisco la vibrazione e comunque non è possibile stare sempre con gli occhi sul display, quindi vorrei che ogni volta che vibra venga emesso un suono notifica.

  2.  
  3. #7552
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve! mi dareste una mano?
    Vorrei che, lanciando una tale applicazione, la modalità della geolocalizzazione passi da "alta precisione" a "basso consumo", in più che la cronologia delle posizioni si disattivi.
    Fattibile?

  4. #7553
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Poco F1

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo27 Visualizza il messaggio
    Utilizzo un'applicazione solo in modalità vibrazione(per non sentire la musica di sottofondo) e in certe circostanze vibra, ma stando in bici con il supporto per smartphone non percepisco la vibrazione e comunque non è possibile stare sempre con gli occhi sul display, quindi vorrei che ogni volta che vibra venga emesso un suono notifica.
    Qualcosa mi dice che quell'applicazione è Pokémon GO
    Comunque no, non credo si possa fare. Quando vibra, l'applicazione genera anche una notifica?


    Quote Originariamente inviato da grotesque Visualizza il messaggio
    Salve! mi dareste una mano?
    Vorrei che, lanciando una tale applicazione, la modalità della geolocalizzazione passi da "alta precisione" a "basso consumo", in più che la cronologia delle posizioni si disattivi.
    Fattibile?
    Per modificare la modalità di geolocalizzazione hai bisogno del plugin Aecure Settings e dei permessi di root. Per quanto riguarda la cronologia delle posizioni non so se sia fattibile.

  5. #7554
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto con Tasker, prima di acquistarla vorrei sapere se si può fare quello che voglio fare. In pratica vorrei che il GPS venga acceso (come se premessi sul toggle nella barra delle notifiche) ogni volta che Ingress (per chi non lo conoscesse, è un gioco basato sulla posizione come pokemon go) è in primo piano. E vorrei che fosse spento quando Ingress passa in background o quando viene killata. E' possibile farlo con tasker? Se sì, potete spiegarmi come? Ho visto le guide su youtube ma preferirei che qualcuno mi spiegasse meglio come fare...

  6. #7555
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UHero Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto con Tasker, prima di acquistarla vorrei sapere se si può fare quello che voglio fare. In pratica vorrei che il GPS venga acceso (come se premessi sul toggle nella barra delle notifiche) ogni volta che Ingress (per chi non lo conoscesse, è un gioco basato sulla posizione come pokemon go) è in primo piano. E vorrei che fosse spento quando Ingress passa in background o quando viene killata. E' possibile farlo con tasker? Se sì, potete spiegarmi come? Ho visto le guide su youtube ma preferirei che qualcuno mi spiegasse meglio come fare...
    Si può assolutamente fare! Ma...hai i permessi di root?

  7. #7556
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Sì li ho...
    Mentre aspettavo la risposta mi sono informato in giro per internet e ho scoperto alcune cose... Le riporto sperando di non dire boiate. Per dare il controllo del gps a tasker, a partire da android 2.2 (o 4.2, non ricordo...) è necessario installare l'app Secure Settings. All'interno dell'app Secure Settings è poi necessario installare il modulo ''System +'', e questo richiede il root. Purtroppo l'app non viene più sviluppata dal 2014 e ha problemi con le nuove versioni di superSU (in pratica non riconosce che il telefono è rootato e quindi non riesce ad avere i permessi di root)... Infatti se provo ad installare il modulo System + mi dà un messaggio di errore dicendo che devo rootare il telefono, anche se il telefono è rootato e supersu installato correttamente.
    L'unica soluzione che ho trovato fino ad ora è questa:
    How to fix Secure Settings on Android devices with SuperSU systemless root | dammIT
    Purtroppo però non ho mai usato ADB (a dire il vero fino a mezz'ora fa non sapevo neanche cosa fosse)... Quindi prima di fare ciò che voglio fare dovrei imparare a usarlo... Appena ho un po' di tempo provo... Ogni consiglio ovviamente è ben accetto
    P.S. Il mio cell è un S7

  8. #7557
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UHero Visualizza il messaggio
    Sì li ho...
    Mentre aspettavo la risposta mi sono informato in giro per internet e ho scoperto alcune cose... Le riporto sperando di non dire boiate. Per dare il controllo del gps a tasker, a partire da android 2.2 (o 4.2, non ricordo...) è necessario installare l'app Secure Settings. All'interno dell'app Secure Settings è poi necessario installare il modulo ''System +'', e questo richiede il root.
    ...
    Sinceramente non sapevo dei problemi di secure settings, io non ne ho avuti. Comunque si, serve quest'app. Ma anche se non è più sviluppata fa alla grande il suo dovere. Per quanto riguarda l'installazione via adb non saprei aiutarti per ora. Se trovo un link che ho tra i preferiti che parla proprio di quello domani te lo passo

  9. #7558
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UHero Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto con Tasker, prima di acquistarla vorrei sapere se si può fare quello che voglio fare. In pratica vorrei che il GPS venga acceso (come se premessi sul toggle nella barra delle notifiche) ogni volta che Ingress (per chi non lo conoscesse, è un gioco basato sulla posizione come pokemon go) è in primo piano. E vorrei che fosse spento quando Ingress passa in background o quando viene killata. E' possibile farlo con tasker? Se sì, potete spiegarmi come? Ho visto le guide su youtube ma preferirei che qualcuno mi spiegasse meglio come fare...
    Se vuoi sapere come controllare il GPS soltanto con i diritti di root, leggi qui.

  10. #7559
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Se vuoi sapere come controllare il GPS soltanto con i diritti di root, leggi qui.
    - abilitare gps: "settings put secure location_providers_allowed gps,network"
    - disabilitare gps: "settings put secure location_providers_allowed ' '"

    Quindi devo inserire questi comandi? Se non chiedo troppo mi potresti spiegare passo passo? Sono un po' ignorante...

  11. #7560
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UHero Visualizza il messaggio
    - abilitare gps: "settings put secure location_providers_allowed gps,network"
    - disabilitare gps: "settings put secure location_providers_allowed ' '"

    Quindi devo inserire questi comandi? Se non chiedo troppo mi potresti spiegare passo passo? Sono un po' ignorante...
    Per accendere il GPS:
    Codice - Esegui shell - Comando: "settings put secure location_providers_allowed gps,network", root abilitato

    Per spegnere il GPS:
    Codice - Esegui shell - Comando: "settings put secure location_providers_allowed ' '", root abilitato
    Ultima modifica di ultrasound91; 03-08-16 alle 19:30

Pagina 756 di 865 primaprima ... 256656706746754755756757758766806856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy