CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 758 di 865 primaprima ... 258658708748756757758759760768808858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,571 a 7,580 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7571
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Ovviamente Marshmallow. L'attivazione e la modifica della localizzazione con Secure Settings free funziona alla grade��

    N1m0Y �� by
    Ok... Questo ha del misterioso... Qualche giorno fa ho cambiato rom e kernel, ma la versione android e di supersu (v2.76) sono le stesse che avevo prima... Non so perchè ma adesso secure settings riconosce il root senza problemi, non ho dovuto usare l'emulatore e sono riuscito ad abilitare correttamente il gps all'apertura di Ingress... Ma ora come faccio a dirgli che deve disabilitarlo quando esco dall'app? Mi sembra di aver capito che devo usare le variabili ma sto smanettando da mezz'ora e non riesco... Un aiutino?

  2.  
  3. #7572
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UHero Visualizza il messaggio
    Ok... Questo ha del misterioso... Qualche giorno fa ho cambiato rom e kernel, ma la versione android e di supersu (v2.76) sono le stesse che avevo prima... Non so perchè ma adesso secure settings riconosce il root senza problemi, non ho dovuto usare l'emulatore e sono riuscito ad abilitare correttamente il gps all'apertura di Ingress... Ma ora come faccio a dirgli che deve disabilitarlo quando esco dall'app? Mi sembra di aver capito che devo usare le variabili ma sto smanettando da mezz'ora e non riesco... Un aiutino?
    Aggiungi un exit task al profilo che ti disattiva il GPS o torna alla modalità Power Save.


    Spoiler:



    N1m0Y 🖖 by
    Ultima modifica di N1m0Y; 08-08-16 alle 16:45 - Motivo: Aggiunti screenshot
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  4. #7573
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Aggiungi un exit task al profilo che ti disattiva il GPS o torna alla modalità Power Save.


    Spoiler:



    N1m0Y �� by
    Fatto, ma così mi dà lo stesso problema di Automate (che puoi leggere qualche post sopra), cioè il gps viene abilitato dopo il check dell'applicazione e quindi mi forza a entrare nelle impostazioni... Mi servirebbe qualcosa che spegne il gps solo se killo l'app dal multitasking... Una soluzione sembra essere questa:
    https://www.reddit.com/r/tasker/comm...reground_apps/

    Nella prima risposta un ragazzo spiega come fare con il plugin Tasker Process Running, ho seguito alla lettera ma non mi funzia...

  5. #7574
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UHero Visualizza il messaggio
    Fatto, ma così mi dà lo stesso problema di Automate (che puoi leggere qualche post sopra), cioè il gps viene abilitato dopo il check dell'applicazione e quindi mi forza a entrare nelle impostazioni...
    Crea un task per avviare l'app e poi associalo ad un colelgamento tasker.
    Il tasker lo crei in questo modo:
    1) fai partire il gps
    2) aspetti qualche secondo
    3) fai partire l'app

    In pratica non fai più partire l'app dal suo collegamento ma dal tuo. (sempre che l'app non debba partire in altri modi)
    tieni solo l'evento di uscita per disabilitare

    Ovviamente se ho capito il tuo problema
    Ultima modifica di toniottt; 08-08-16 alle 17:26

  6. #7575
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toniottt Visualizza il messaggio
    Crea un task per avviare l'app e poi associalo ad un colelgamento tasker.
    Il tasker lo crei in questo modo:
    1) fai partire il gps
    2) aspetti qualche secondo
    3) fai partire l'app

    In pratica non fai più partire l'app dal suo collegamento ma dal tuo. (sempre che l'app non debba partire in altri modi)
    tieni solo l'evento di uscita per disabilitare

    Ovviamente se ho capito il tuo problema
    Hai capito perfettamente!! Mi sono scervellato e non avevo pensato alla cosa più semplice Ora funziona, però non mi è chiaro come faccio in questo modo a dirgli di disattivare il gps quando l'app non è più in foreground... Cioè, col profilo che avevo creato prima (Avvio Ingress -> Enter Task: accendi gps; Exit task -> spegni gps) mi spegneva il gps all'uscita dell'applicazione, mentre così ho aggirato il problema del controllo gps, ma quando esco dall'app non me lo spegne

    EDIT: fatto! Ho creato un profilo con avvia app -> Ingress ma cliccando su ''inverti'' in basso... E gli ho dato come unico task quello di disattivare il gps... Ora ogni volta che Ingress viene chiuso (anche se la apro dal widget) si disattiva il gps... Grazie ancora!!
    Ultima modifica di UHero; 08-08-16 alle 18:03

  7. #7576
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UHero Visualizza il messaggio
    EDIT: fatto! Ho creato un profilo con avvia app -> Ingress ma cliccando su ''inverti'' in basso... E gli ho dato come unico task quello di disattivare il gps... Ora ogni volta che Ingress viene chiuso (anche se la apro dal widget) si disattiva il gps... Grazie ancora!!
    Si, ti avevo scritto di lasciare l'evento in uscita
    Io ho usato questo metodo per maps e per un altra app del meteo se non ricordo male.

  8. #7577
    Androidiano L'avatar di robertus


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    la variabile %TNET non mi funziona.
    Sapete come avere il nome operatore? in questo post non riesco a capire come importare il task o profilo. io copio il tutto, poi lo incollo su un file, lo rinonimo profilo.tsk.xml ma errore, .prj.xml lo stesso, non so come fare.

    la seconda cosa che sto provando a fare è piu' complicata e non so bene come procedere.

    Vorrei avere nella status bar della radio kitkat 4.4.4 in macchina, il livello della batteria del telefono connesso via bluetooth, il nome operatore, il livello di segnale e il tipo di connessione dati ( lte, 3g etc )

    Con xposed ho visto che esiste Textinject per mettere variabili sula status bar, ma non ho capito come poter procedere per fare il resto.

  9. #7578
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertus Visualizza il messaggio
    la variabile %TNET non mi funziona.
    Sapete come avere il nome operatore? in questo post non riesco a capire come importare il task o profilo. io copio il tutto, poi lo incollo su un file, lo rinonimo profilo.tsk.xml ma errore, .prj.xml lo stesso, non so come fare.
    Per caricare un progetto che rinomini appunto in prj.xml devi premere in basso dove ci sono i nomi dei progetti e dal menu selezionare import. Invece per i task e per i profiles (ovviamente rinomina prima il file se si tratta di loro) devi premere in alto selezionando prima task o profiles (non ricordo bene se necessario) e dal menu ancora import.
    Non ricordo la procedura esatta però dovrebbe essere questa

  10. #7579
    Androidiano L'avatar di robertus


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toniottt Visualizza il messaggio
    Per caricare un progetto che rinomini appunto in prj.xml devi premere in basso dove ci sono i nomi dei progetti e dal menu selezionare import. Invece per i task e per i profiles (ovviamente rinomina prima il file se si tratta di loro) devi premere in alto selezionando prima task o profiles (non ricordo bene se necessario) e dal menu ancora import.
    Non ricordo la procedura esatta però dovrebbe essere questa
    infatti è quello che ho provato ma non lo importa, da errore, ed ho provato sia come tsk che come prj.
    tu riesci con questo?

    codice:
    Telefono (428)
    	A1: Java Function [ Return:(TelephonyManager)tem Class Or Object:CONTEXT Function:getSystemService
    {Object} (String) Param:phone Param: Param: Param: Param: Param: Param: ] 
    	A2: Java Function [ Return:%linea Class Or Object:(TelephonyManager) tem Function:isNetworkRoaming
    {boolean} () Param: Param: Param: Param: Param: Param: Param: ] 
    	A3: Flash [ Text:%linea Long:Off ]

  11. #7580
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è da un po' che non seguo il thread, volevo chiedervi se è stato inventato un metodo per attivare/disattivare in automatico il 3g, su lollipop, senza root. Nexus 4 tutto originale

Pagina 758 di 865 primaprima ... 258658708748756757758759760768808858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy