CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 765 di 865 primaprima ... 265665715755763764765766767775815 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,641 a 7,650 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7641
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertus Visualizza il messaggio
    Il problema è che dopo pochi minuti che ho acceso il bluetooth e tasker ha automaticamente attivato l'hotspot, si disattiva il bluetooth e poco dopo l'hotspot, cosa che invece deve fare se spengo la radio
    Questo problema si verifica quando se con l'auto ferma, con l'auto in movimento o in entrambi i casi?

  2.  
  3. #7642
    Androidiano L'avatar di robertus


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Questo problema si verifica quando se con l'auto ferma, con l'auto in movimento o in entrambi i casi?
    Indifferente, non ho attivo il GPS su questi profili

  4. #7643
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertus Visualizza il messaggio
    Indifferente, non ho attivo il GPS su questi profili
    Hai controllaro se ci sono impostazioni relative all'auto disconnessione del bluetoot, dopo 120 secondi (come ti ho detto prima) ma sull'autoradio?

  5. #7644
    Androidiano L'avatar di robertus


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Hai controllaro se ci sono impostazioni relative all'auto disconnessione del bluetoot, dopo 120 secondi (come ti ho detto prima) ma sull'autoradio?
    No perche se disabilità tasker e attivo il bluetooth e hotspot, non si disattivano da soli. E' come se tasker dopo un po' vede il bluetooth non connesso a nulla e mi imposta la variabile su disconnesso, disattivando bluetooth e hotspot quando ho ancora la radio accesa

  6. #7645
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertus Visualizza il messaggio
    No perche se disabilità tasker e attivo il bluetooth e hotspot, non si disattivano da soli. E' come se tasker dopo un po' vede il bluetooth non connesso a nulla e mi imposta la variabile su disconnesso, disattivando bluetooth e hotspot quando ho ancora la radio accesa
    Tu hai un profilo in grado di rilevare quanto il bluetooth è connesso, con l'opzione inverti attiva?
    Ultima modifica di ultrasound91; 17-08-16 alle 17:19

  7. #7646
    Androidiano L'avatar di robertus


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Tu hai un profilo in grado di rilevare quanto il bluetooth è connesso, con l'opzione inverti attiva?
    Si https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post7616064 qui avevo incollato i profili che ho

  8. #7647
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertus Visualizza il messaggio
    Si https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post7616064 qui avevo incollato i profili che ho
    Esegui un wipe-cache su entrambi i dispositivi poi fammi sapere se si disconnette ancora.
    Ultima modifica di ultrasound91; 17-08-16 alle 17:40

  9. #7648
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Puoi fare una foto o far partire un video e poi inviare una mail oppure caricare i dati su Cloud. Nel primo caso io uso MailTask, nel secondo c'è FolderSync. In ogni caso se vai sul sito di Tasker ti scarichi gratis la versione trial 7 giorni così la provi gratis e vedi come va. Se 7 giorni non ti bastano fai un backup dei profili che hai fatto, cancelli i dati dell' app e poi ricarichi il backup. Quando sei soddisfatto la compri.
    Allora, il mio scopo l'ho raggiunto con ip webcam che credo sia il modo più semplice, si appoggia a ivideon e così controlli la fotocamera del cellulare da qualsiasi posto, con una semplicità imbarazzante. Con tasker stavo incontrando un pò di difficoltà perchè l'invio con mail o whatsapp non è proprio facile per me, poi per curiosità provo mailtask tanto per vedere come funziona.

    Una cosa però, vi sembra normale che se ho il dispositivo bloccato, Tasker non me lo fa sbloccare per fare la foto?se vado ad aggiungere nelle attività che voglio risvegliare il display mi dice che sul mio dispositivo la funzione non è supportata...sarà perchè non ho il root?come posso rimediare a questa cosa?certo basterebbe lasciarlo sempre acceso collegato alla corrente però vorrei farlo sbloccare da tasker e poi scattare la foto..

  10. #7649
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RickDeckard84 Visualizza il messaggio
    Allora, il mio scopo l'ho raggiunto con ip webcam che credo sia il modo più semplice, si appoggia a ivideon e così controlli la fotocamera del cellulare da qualsiasi posto, con una semplicità imbarazzante. Con tasker stavo incontrando un pò di difficoltà perchè l'invio con mail o whatsapp non è proprio facile per me, poi per curiosità provo mailtask tanto per vedere come funziona.

    Una cosa però, vi sembra normale che se ho il dispositivo bloccato, Tasker non me lo fa sbloccare per fare la foto?se vado ad aggiungere nelle attività che voglio risvegliare il display mi dice che sul mio dispositivo la funzione non è supportata...sarà perchè non ho il root?come posso rimediare a questa cosa?certo basterebbe lasciarlo sempre acceso collegato alla corrente però vorrei farlo sbloccare da tasker e poi scattare la foto..
    Ma che blocco hai? Swipe? Puoi usare facilmente il plugin Keyguard, metti l'azione ad inizio task. Ti consiglio pure di dare un'occhiata a TouchTask che è gratis, ti fa fare dei tocchi sullo schermo senza root. Ti può essere utile.

  11. #7650
    Androidiano L'avatar di robertus


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Esegui un wipe-cache su entrambi i dispositivi poi fammi sapere se si disconnette ancora.
    lho provato ma nulla.

    ho notato che se sono connesso al bluetooth, se imposto il profilo di uscita con:
    1. aspetta 3 minuti
    2. disattiva bluetooth se la variabile è su disconnesso
    3. disattiva hotspot se la variabile è su disconnesso

    lui se imposto 1 minuto, 2 o 3, in questo lasso di tempo, mi va ad eseguire il task impostando la variabile su disconnesso e quindi eseguendo il task, anche con lo schermo acceso.

    non capisco come sia possibile una cosa simile, magari il task che faccio è sbagliato ma mi sembra assurdo che sia errato.

Pagina 765 di 865 primaprima ... 265665715755763764765766767775815 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy