Ti andrebbe di postare il progetto?
Io avevo provato a farlo funzionare per calcolare il consumo effettivo e la rimanenza di batteria, ma con le variabili non me la cavo![]()
Ti andrebbe di postare il progetto?
Io avevo provato a farlo funzionare per calcolare il consumo effettivo e la rimanenza di batteria, ma con le variabili non me la cavo![]()
Non esiste in Tasker, od almeno esiste come evento ma non lo squillo, esiste la chiamata.
Devi costruirti delle variabili globali per ogni cosa che ti occorre, wifi, telefono, retedati ecc.
Queste variabili poi le usi per i tuoi scopi.
Vedi qua sotto
Non badare all'ultima voce quella con sms.
![]()
Xiaomi Mi5 Black
Rom: Miui Rom V8
Recovery: TWRP V8
Gestore telefonico: VODAFONE
Ottenere il tempo dovrebbe essere abbastanza facile usando un comando adb ("adb dumpsys batterystats") e cercando poi con "screen on:". Non serve nemmeno il root per ottenerlo, puoi usare SecureTask per avere il dump. Per chi ha il root invece basta un comando shell.
Io progetto lo trovi nel link di xda. Lo importi in Tasker e poi nel widget di zooper basta che inserisci la variabile di Tasker.
No in zooper non c'è quell'informazione. Zooper si limita solo a mostrare il contenuto della variabile SOT. Nel progetto di Tasker ci sono svariati profili e task per ottenere quel risultato.
Il comando Shell quale sarebbe?
"dumpsys batterystats"?
Grazie a tutti per i suggerimenti😉
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
N1m0Y (08-10-16)
N1m0Y (08-10-16)
Ci sono riuscito.
Esegui shell - Comando: "dumpsys batterystats --charged | grep Screen" - esegui con root - salva risultato in %result
Cerca nella variabile %result la regex: "(?<=Screen on: ).*(?= \(.*\) )" - multilinea si, salva risultato in %sot
Il tempo si trova nella variabile %sot1
N1m0Y (08-10-16)
Ultima modifica di N1m0Y; 08-10-16 alle 22:04
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.